La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3331
elemauli ha scritto:Grazie Elis :D
qual è stata la caratteristica che ti ha fatto propendere x il peg?
Per me il fatto che la navetta sia xl è una buona cosa anche xkè si va incontro all'inverno e quindi si può sfruttare di più..ma questa è solo una mia considerazione, magari è una cavolata
Un po' di cose: intanto ero incerta fra questo e uno della inglesina. Ma del peg mi piacevano di più i colori :lol: , aveva l'isofix a parte per l'auto, c'era il bassinet che in casa sto usando abbastanza. La navetta la sto usando parecchio, il mio bimbo ci dorme anche di notte ed effettivamente è grande. Inoltre comprando le cinture a parte è omologata per il trasporto su auto (noi abbiam preso le cinture ma in auto l'avremo usata tre volte, poi siam passati all'ovetto). Volevo comunque il passeggino fronte strada-fronte mamma (devo ancora usarlo).
Il Loola mi piaceva ma costava anche di più e l'ho scartato per questo motivo.
Su internet avevo trovato un file su un sito tipo altroconsumo con una classifica di trio in base a tanti parametri e il peg si classificava bene.
L'unico neo per ora sono le istruzioni: complessivamente poco chiare, ma ce la siamo cavata. :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3332
mi vergogno quasi a scrivere visto tutte le vostre speranze :oops: ma purtroppo non ci sono news :cry: non ho potuto collegarmi prima perchè ho la bambina a casa con il virus intestinale che mi sta sempre appiccicata e la chiavetta internet sequestrata dal marito che in questi giorni sta lavorando da casa...
Domani ho il monitoraggio e vediamo un pò.... io spero tanto nella luna di stanotte ma a questo punto sono un pò "rassegnata"... cerco di farvi sapere appena posso...
grazie comunque a tutte tutte tutte per il pensiero!!!! :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3333
niente, non c'è modo di farla fuori! :evil: :evil:
Estratti...c'avevamo creduto! ho sperato pure in un parto lampo... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3334
Estratti.Naturali ha scritto:mi vergogno quasi a scrivere visto tutte le vostre speranze :oops: ma purtroppo non ci sono news :cry: non ho potuto collegarmi prima perchè ho la bambina a casa con il virus intestinale che mi sta sempre appiccicata e la chiavetta internet sequestrata dal marito che in questi giorni sta lavorando da casa...
Domani ho il monitoraggio e vediamo un pò.... io spero tanto nella luna di stanotte ma a questo punto sono un pò "rassegnata"... cerco di farvi sapere appena posso...
grazie comunque a tutte tutte tutte per il pensiero!!!! :)
estratti.. te lo dice anche il ticker.. mamma mettiamoci d'accordo.. che vogliamo fare ehhh?!?!?! :twisted:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3335
facciamo così... se non mi prendono dolori troppo forti e improvvisi e se non è un'orario imporponibile vedo di mandare un sms a qualcuno quando vado in ospedale :wink:
...se invece mi faranno l'induzione vi avverto prima :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3336
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mi vergogno quasi a scrivere visto tutte le vostre speranze :oops: ma purtroppo non ci sono news :cry: non ho potuto collegarmi prima perchè ho la bambina a casa con il virus intestinale che mi sta sempre appiccicata e la chiavetta internet sequestrata dal marito che in questi giorni sta lavorando da casa...
Domani ho il monitoraggio e vediamo un pò.... io spero tanto nella luna di stanotte ma a questo punto sono un pò "rassegnata"... cerco di farvi sapere appena posso...
grazie comunque a tutte tutte tutte per il pensiero!!!! :)
estratti.. te lo dice anche il ticker.. mamma mettiamoci d'accordo.. che vogliamo fare ehhh?!?!?! :twisted:

:wink:
si infatti mi sembra quasi che pure il ticker si diverta a prendermi in giro! :x
:lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3337
forse ho vinto pure la carrozzina.. blu a righine bianche.. di una amica che non la usa +.

io la prendo volentieri.. l'unica cosa quando l'ho vista..
non mi sono ricordata di chiedere se ha la struttura che si stacca col telaio che si ripiega.. oppure se è del tipo fisso.

se è fissa mi spiace ma non potrò prenderla... la struttura la devo per forza lasciare al piano terra in un cantuccio del corridoio condominiale..
ed andare a piedi con la navicella.

boh..
certo sarebbe comodo.. almeno dovrei comprare solo il duo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3338
Immagine
Immagine
eccolo il vestitino che ho comprato.. uno dei due che l'altro non c'è sul sito..

le maniche sono diverse però.. le mie sono a 3/4.
anche il colore dal vivo è + chiaro.
Ultima modifica di loremir77 il 15/03/10 18:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3339
Lore, che bello! Sarebbe un vestito premaman?
Mi servirebbe giusto un abito cosi, per qualche matrimonio (non premaman of course).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3340
Federinik ha scritto:Lore, che bello! Sarebbe un vestito premaman?
Mi servirebbe giusto un abito cosi, per qualche matrimonio (non premaman of course).
no non è premaman. volevo prendere qualcosa da portare a primavera.. e che fosse un pò elegantino..
non ha zip e davanti (dalla foto non si vede) la stoffa fa un pò l'effetto palloncino come va ora.. ed entra la panza almeno quella dei 5-6 mesi.
io l'ho preso a diffusione tessile..
ho provato dal vero vari vestiti che sono sul sito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3341
Mi piace un sacco!
da 1 a 10, quanto ti scoccia se me lo prendo uguale?
Non lo porto al raduno, giurin giurello....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3342
Trallallàààààààà
Bella giornata di sole vero gallinelle? :D

Un abbraccio a tutte!

#3343
Bellissimo Lore!Io ho giusto giusto 3 matrimoni quest'anno!Di cui uno il 25 aprile e non ho ancora attivato la ricerca vestito!E dire che ieri volevo entrare da diffusione tessile all'outlet..ma poi ho cambiato idea :evil:
Più o meno che lunghezza ha?
Immagine


Arrivo pupa

#3344
boo ha scritto:Trallallàààààààà
Bella giornata di sole vero gallinelle? :D

Un abbraccio a tutte!
BOO CIAOOO! ti pensavo oggi, volevo scriverti ma temevo di rompere. Che ci racconti?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3345
Federinik ha scritto:Mi piace un sacco!
da 1 a 10, quanto ti scoccia se me lo prendo uguale?
Non lo porto al raduno, giurin giurello....
prendilo pure.. ma ti pareeee... :lol: :lol:
il mio è leggerissimamente diverso.. a ricordo (l'ho già infilato nell'armadio) le maniche sicuramente sono diverse.. + corte.. anche la fantasia i colori sono quelli ma i disegni del mio mi parevano leggermente + stilizzati.
il modello è quello e mi torna pure il prezzo: 79 euri.
:wink:

io ho preso una M..
la L mi stava troppo grande sulle spalle e al seno.. d'altra parte non c'ho niente da infilarci dentro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3