La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8416
mauchia ha scritto:
valery ha scritto:ivy, io ho compr il cuscino x l'allatam ma ovviamnete nn l'ho ancora provato......
Valery oggi sono 40 tonde tonde :D
Se aspetti lunedì nasce lo stesso giorno di Bibi 8)
infatti oggi vado a fare la prima visita.
lunedì è anche il compl del mio sentimento..... :)

dovrei vedere se c' in giro qualche luna :roll:
ma io nn ne capisco niente.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8417
vale domenica fa luna nuova ma non ho proprio ideadi che significhi...

a parte tutto come stai-?
Immagine


Arrivo pupa

#8418
io sto bene. a parte che ho la panza bassissima e pesantissima.
ma nessun dolorino. niente!

uffa!

mhmmmm domenica luna nuova?
speriamo passi di qui qualcuno che ne capisce....e mi dice se magari mi devo preparare per domenica :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8419
Valery a questo punto siamo pronti! Aspettiamo news!

Io ho il copriseggiolino auto della terra e l'albero...me l'hanno consigliata come migliore...ma nn ho termini di paragone...di sudare, suda...ma nn so se suderebbe di + o di - con un altro...

Il fasciatoio comprato come tale, con la vashetta sotto, anche per me è abbastanza inutile ...certo che un qualcosa per cambiarli serve...a me sul letto viene un mal di schiena....senza contare che ora se ne scappa da tutte le parti e bisogna tirarlo in ogni modo...almeno sul fasciatoio (o malm che sia) ha meno spazio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8420
mauchia ha scritto:...Se aspetti lunedì nasce lo stesso giorno di Bibi 8)
:shock: :shock: :shock:
o mamma sembra ieri!!
m'è venuto un briviso leggendo la tua frase!! :oops: :D

come sono diventate grandi!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8421
bellivy ha scritto:non so se scrivere qui o nel topic degli acquisti...
qualcuna di voi conosce i prodotti "la terra e l'albero", li ha e mi dice come si trova?
grazie
Presente!

io ho il cuscino per l'allattamento in pula di farro
Immagine
e la caramella sempre in pula di farro
Immagine
ottimi tutti e due, per me insostituibile la caramella visto che giulio dorme di fianco cercando il contatto e lo trovavo sempre con la testa in buca fra il lettino ed il materasso :lol:
ve la consiglio anche come riduttore se qualcuna di voi dovrà mettere fin da subito il bimbo nel lettino grande.


:arrow: VALERYYYYYYYYYYYYY :P
sei a 40!!!!

#8422
grazie!!!
Io ero interessata al cuscino per l'allattamento, al copri passeggino in spugna, al sacco pile ( visto che il mio trio non l'ha) e al materasso per il lettino...
però quest'ultimo mi lascia un po' perplessa...come dormirà un bambino su un materasso fatto di semi??? :oops: eppure se esiste vuol dire che qualcuno lo compra...boh

valery facci sapere che ti dicono!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8423
ciao ila!
si sono a 40! e tutto tace :roll:

ma......il cuscino nn lo puoi usare anche come riduttore?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8424
domanda: io in sti giorni sento la bimba muoversi poco rispetto al solito... devo preoccuparmi? meglio che vada a fare una visita o è normale??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8425
ivy
pure io ho avuto giorni in cui la sentico poco.....
poi....è solo qualche giorno che sei in maternità, giusto?

magari ci fai più caso.

cmq, io nel dubbio o le rompevo le scatole, o mi sdraiavo sul fianco o mangiavo del cioccolato.
ha sempre " risposto"

prova così.

ma sei hai dubbi che ti tengono in ansia. allora fatti vedere
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8427
valery ha scritto:
ma......il cuscino nn lo puoi usare anche come riduttore?
mia sorella ha usato il cuscino come riduttore...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8428
valery ha scritto:ivy
pure io ho avuto giorni in cui la sentico poco.....
poi....è solo qualche giorno che sei in maternità, giusto?

magari ci fai più caso.

cmq, io nel dubbio o le rompevo le scatole, o mi sdraiavo sul fianco o mangiavo del cioccolato.
ha sempre " risposto"

prova così.

ma sei hai dubbi che ti tengono in ansia. allora fatti vedere
grazie valery...si è pochi gg che sono in maternità magari è vero ci faccio + caso...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8429
ivy ci sono giorni più tranquilli ed altri in cui si muovono di più...prova a sdraiarti mettendoti tranquilla e magari dai qualche colpetto alla panzotta, vedrai che ti risponde :D

Anche io pensavo di usare il cuscino per l'allattamento come riduttore :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#8430
abigaille ha scritto:io, con il parto indotto, se non l'avessi fatta credo che avrei patito come un cane. le contrazioni nel mio caso sono partite subito forti e molto ravvicinate, ovviamente con dilatazione zero perchè appunto il parto era indotto per superamento del termine.
è stato il mio gine, fortunatamente in servizio, a propormela, anzi, quasi a obbligarmi a farla. lì per lì quasi non volevo. col senno di poi, credo che se non l'avessi fatta
1 - avrei avuto un ricordo terrificante del parto
2 - forse sarei andata a finire in un cesareo (col travaglio lunghetto che ho avuto e le dimensioni del bimbo sarei arrivata credo troppo stravolta al momento delle spinte), almeno così mi ha detto l'ostetrica il giorno dopo.
più o meno come me...
Simona