La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7426
Che bella pancia che hai Ele!! E che tenero tuo marito!Bellissima quella foto :D

La tua psw mi fa troppo ridere...Teresa chiama così il body :lol: La mattina "e ora cosa ci mettiamo???" E lei " Il bobyyyyyyy!!!"
Immagine
Immagine

#7427
Hella ma tu la tetta te la senti normale? il latte esce bene?
magari fatti una spugnatura calda per farne uscire in pochino magari hai un ingorgo, anche se credo che los entiresti)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7428
ele che bella la foto col marito!! :D :D :D

valery... :D :D :D tifiamo tutte per te!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7429
ele che bella pancia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7430
:D grazie!il maritino è davvero carinissimo!Si sta leggendo tracy hogg ed è molto interessato
lore ho visto di là gli acquisti!Bellissimo il lettino :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#7431
lunapiena2 ha scritto:ele potrei avere la psw? grazie
questa domanda l'avevo fatta pure io... :lol: :lol: :lol: :lol:


non sono la sola rintontita. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7434
dammispazio ha scritto:Hella ma tu la tetta te la senti normale? il latte esce bene?
magari fatti una spugnatura calda per farne uscire in pochino magari hai un ingorgo, anche se credo che los entiresti)
aggiornamento
l'ultima puppata è durata quasi 1 ora.... un'odissea!
la puppa era ormai in marmo di carrara :evil: ci ho messo la boule d'acqua calda /( l'unica che ho, a forma di tartaruga :roll: ) e intanto sprizzavo latte.
Sono riuscita ad attaccarla con il paracapezzolo ma dopo 5 minuti è partita come una sirena e pensavo si strozzasse.
passaggio alla puppa sinistra, si è attaccata come niente :? dopo 10 minuti l'ho staccata e l'ho fatta scivolare verso l'altra puppa, yenendola orizzontale : in semi posizione rugby ( il papà la teneva sospesa di lato) ha puppato qualche minuto, poi s'è incaxxata di nuovo e quindi ho smesso.
Credo che proporrò come gioco olimpico l'allattamento acrobatico
Il papà è stato spedito a comprare un tiralatte se no leggerete sul giornale "Esplode una tetta" e sarà la mia Luisa
la pediatra consultata telefonicamente non ha fornito spiegazioni illuminanti
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7435
Ma infatti Hella devi chiamare la lega del latte! Oppure andare al consultorio dalle ostetriche. Strano però...avviata così bene. Se la tetta è ingorgata col tiralatte ti fai malissimo....ti conviene fare la prima spremitura a mano.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7436
hella potrebbe essere un nuovo sport olimpionico :lol:
cmq è davvero strano. Avevo letto su mammole di un'altra mamma che riusciva ad allattare solo da un seno :roll: mi pare che avesse risolto con il tiralatte.....

Io ho trovato questo x l'alimentazione...più o meno cose che già si sanno...però io posto
6 REGOLE D'ORO PER CONTROLLARE LA GLICEMIA ED IL PESO CORPOREO

* Limitare la quantità di carboidrati semplici (zucchero, dolci, cereali e derivati da farine raffinate).
* Limitare il consumo di snack, prodotti dolciari e bevande zuccherate
* Non eccedere con il consumo di carboidrati a medio indice e ad alto carico glicemico (pasta, pane, patate, cereali ecc.).
* Preferire alimenti integrali ricchi di fibre, come la frutta, la verdura ed i cereali integrali.
* Ripartire uniformemente i nutrienti nei vari pasti evitando i pasti a base di soli carboidrati (per esempio100 grammi di pasta in bianco aumentano di più la glicemia rispetto a 100 grammi di pasta al tonno e pomodoro e sono anche meno sazianti)
* non fare pasti troppo abbondanti ma suddividere l'apporto calorico in almeno quattro/cinque pasti giornalieri; ricordiamo infatti che per tenere sotto controllo la glicemia è molto importante non solo la qualità ma anche la quantità dei nutrienti assunti con la dieta (com'è logico pensare un cucchiaino di zucchero, pur avendo un indice glicemico alto, causa un incremento del glucosio ematico inferiore rispetto a 100 g di pasta integrale)
* leggere sempre le etichette ed i valori nutrizionali, moderare l'utilizzo di cibi che contengono sciroppo di glucosio e/o sciroppo di fruttosio e/o amido di mais.
Immagine


Arrivo pupa

#7437
ele, che belle foto le al mare!
che invidia.....

ma......anna?
sapete che fine ha fatto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7438
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io a parte un pò di nausea, di solito appena alzata.. comunque rara..
sono sempre stata bene.

(è una mia invenzione o c'era chi mangiava i cetriolini sottaceto? :shock: )
io sparo lunaspina... ma potrei sbagliarmi
Confermo!
Cetriolini sottaceto e olive in salamoia :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7440
abigaille ha scritto:boo e il topo sono a casa!
è passata boo nel topic dei piccoli forummini.....
dice che poi racconterà!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine