La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12361
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:Una domanda: ma le tutine con i piedini non sono scomode? Mi danno un senso di costrizione ma magari è solo una mia impressione :roll:
Non sono scomode! Io per la piccola le prenderò tutte con i piedini... almeno è sempre coperta.... se è come la sorella che cercava di togliersi i calzini ad 1 mese... la vedo brutta! :oops: :oops:

quoto...anche ari faceva così :evil:
per quando nascerà prendile taglia 3 mesi così non c'è pericolo che le gambine non siano belle stese :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12362
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:Una domanda: ma le tutine con i piedini non sono scomode? Mi danno un senso di costrizione ma magari è solo una mia impressione :roll:
Non sono scomode! Io per la piccola le prenderò tutte con i piedini... almeno è sempre coperta.... se è come la sorella che cercava di togliersi i calzini ad 1 mese... la vedo brutta! :oops: :oops:
straquoto...le tutine intere con i piedini sono (per me) in assoluto le più indicate per i bimbi appena nati (e fino ai 3 mesi se è inverno :wink: )...io gli mettevo sempre anche i calzini sotto alle tutine!

#12363
ecco il mio dubbio era proprio sulla lunghezza delle gambine: se mi nasce uno stangone che faccio, taglio un pezzo? :lol:
Però posso prendere 3 mesi in effetti :wink:

#12364
stefania_b ha scritto:ecco il mio dubbio era proprio sulla lunghezza delle gambine: se mi nasce uno stangone che faccio, taglio un pezzo? :lol:
Però posso prendere 3 mesi in effetti :wink:
stef...in genere per la nascita basta la 1 (sconsiglio vivamente le 0, in caso di nascita prematura uno le compra dopo)...poi puoi premunirti di una 3 mesi ma è molto difficile che appena nato sia più di 53 cm...

#12365
io sto usando tutte tutine intere e sono comoda. Rebecca è lunga (o meglio ha le gambe lunghe) rispetto al suo peso infatti sono passata dai vestiti per prematuri alla taglia 1 3 mesi pur pesando ancora meno di 3 kg..le stanno larghissime e lunghine sulle maniche, ma almeno può sgambettare liberamente!Anche io le metto le calzine sotto le tutine perchè disperde ancora calore facilmente quindi testa e piedi vanno tenuti caldi.Ecco io avevo preso una sola cuffietta ma ne ho comprate altre...non so però se il problema della dispersione sia solo suo perchè nata piccola o di tutti i neonati
Anche per me santa asciugatrice :D acquisto super azzeccato!
Io ho una decina di body e altrettante tutine, per ora bastano perchè non fa più di tanto danni, poi appunto avendo l'asciugatrice nel giro di poche ore lavo e ho tutto disponibile.
Immagine


Arrivo pupa

#12366
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco il mio dubbio era proprio sulla lunghezza delle gambine: se mi nasce uno stangone che faccio, taglio un pezzo? :lol:
Però posso prendere 3 mesi in effetti :wink:
stef...in genere per la nascita basta la 1 (sconsiglio vivamente le 0, in caso di nascita prematura uno le compra dopo)...poi puoi premunirti di una 3 mesi ma è molto difficile che appena nato sia più di 53 cm...

io sto usando SOLO taglia 0.. :lol: :lol:

tutte quelle di 3 mesi (body e tutine) che ho preso non le metterà neanche.. dato che quando gli staranno bene sarà bello freddino e non mi pare il caso di mettergli tutine di cotone leggero.. :lol: :lol:
adesso forse posso tentare anche di mettergli la 1..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12367
ecco quindi devo aspettare che nasca per capire cosa fare... però mica a gennaio posso portarlo fuori dall'ospedale nudo! :lol:

#12368
Credo di avere una carie...sono stata atentissima a curare i denti,nelle mia vita ho avuto solo una piccola carie,questa mi sembra già una voragine,però è stata subdola,perchè mi faceva solo male la gengiva e si incastrava cibo tra gengiva e dente,quindi prima non l'avevo notata...ho paura che l'anestesia faccia male al piccolino,comunque dal dentista devo andarci,spero che si possa solo pulire e mettere una medicazione provvisoria!
Immagine

#12369
stefania_b ha scritto:ecco quindi devo aspettare che nasca per capire cosa fare... però mica a gennaio posso portarlo fuori dall'ospedale nudo! :lol:
io penso che le prenderò le tutine da un mese, al massimo arrotolo un po' le maniche :D
Se proprio dovesse nascere mingherlina manderò mia mamma a prenderne qualcuna piccolina.

Magari dalla prossima eco si ha un'indicazione di quanto nascerà cicciona la pasticcina :P

Riassumendo:
> body manica corta di caldo cotone - poi scoprirò che cosa significa... :lol:
> tutina di ciniglia coi piedini
> calzini :?:
> cappellino
> mega tutone imbottito - taglia ????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12370
Brava conchicca ti copio la lista!
Stanotte ho sognato che entravo in un negozio per prendere i body di cotone e mi dicevano che erano finiti.
Possibile che anche i miei tentativi di babyshopping onirici siano un disastro? :lol:

#12371
Jasmina81 ha scritto:Credo di avere una carie...sono stata atentissima a curare i denti,nelle mia vita ho avuto solo una piccola carie,questa mi sembra già una voragine,però è stata subdola,perchè mi faceva solo male la gengiva e si incastrava cibo tra gengiva e dente,quindi prima non l'avevo notata...ho paura che l'anestesia faccia male al piccolino,comunque dal dentista devo andarci,spero che si possa solo pulire e mettere una medicazione provvisoria!
la ginecologa mi ha detto che l'anestesia si può fare tranquillamente.
Il mio dentista però non me la fa. Quindi sono rimasta con un dente rotto (per fortuna non mi fa male ma non ci posso mangiare su) :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12372
Stef in teoria all'eco di accrescimento ti dicono se è un bambinone o è un bambinino :lol: quindi puoi regolarti

Conchi io aggiungerei bavaglini morbidi e per la tutona a me alebi aveva suggerito il sacco della Picci (mucki) così quando vai nei luoghi caldi oppure torni a casa e il pupo dorme basta che apri la cerniera senza doverlo spogliare con il rischio che si svegli
Immagine


Arrivo pupa

#12373
conchicca ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Credo di avere una carie...sono stata atentissima a curare i denti,nelle mia vita ho avuto solo una piccola carie,questa mi sembra già una voragine,però è stata subdola,perchè mi faceva solo male la gengiva e si incastrava cibo tra gengiva e dente,quindi prima non l'avevo notata...ho paura che l'anestesia faccia male al piccolino,comunque dal dentista devo andarci,spero che si possa solo pulire e mettere una medicazione provvisoria!
la ginecologa mi ha detto che l'anestesia si può fare tranquillamente.
Il mio dentista però non me la fa. Quindi sono rimasta con un dente rotto (per fortuna non mi fa male ma non ci posso mangiare su) :roll:
anche a me è venuta una carie. La ginecologa mi ha detto che posso andare tranquillamente dal dentista, ma ancora non ho preso appuntamento :oops:

#12374
elemauli ha scritto:Stef in teoria all'eco di accrescimento ti dicono se è un bambinone o è un bambinino :lol: quindi puoi regolarti

Conchi io aggiungerei bavaglini morbidi e per la tutona a me alebi aveva suggerito il sacco della Picci (mucki) così quando vai nei luoghi caldi oppure torni a casa e il pupo dorme basta che apri la cerniera senza doverlo spogliare con il rischio che si svegli

uhm... quella la farò a novembre. Ho ancora 2 mesi di tempo per imparare a fare baby shopping allora :lol:

#12375
stefania_b ha scritto:Brava conchicca ti copio la lista!
Stanotte ho sognato che entravo in un negozio per prendere i body di cotone e mi dicevano che erano finiti.
Possibile che anche i miei tentativi di babyshopping onirici siano un disastro? :lol:
:lol: :lol: :lol:

Lunedì ho pensato... quasi quasi una sera che esco presto passo all'oviesse vicino all'ufficio e guardo un po' di cosette... è fa lunedì che quando va bene faccio le 7.

Però domani FERIE!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine