La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13486
Ciao fancuille..partecipo anche io al totonome

CHIARA - ELISA

sono le nostre probabili scelte se fosse femminuccia :D
mercoledi lo sapremo, visto che ho la visita :D
Immagine


Immagine

#13488
Congratulazioni a sunset per le gemellinE!!!

Vedo che di nomi te ne hanno già consigliati a dozzine...
I nostri preferiti erano Claudia ed Elisa. :D

Sabato gita all'ikea per supervisione cameretta.
Sui mobili siamo abbastanza orientati sulla serie Hensvik (quelli che ha postato Kylie un po' di tempo fa).

Nel frattempo abbiamo portato a casa la sedia Poang :wink:

Siamo andati anche a provare un po' di passeggini. In effetti il più comodo da chiudere/aprire pare che sia l'inglesina. Però non è che mi convince molto, mi sembra un po' traballante.

Ho finalmente visto anche quello della Bebecar, solo che avevano esposta solo la carrozzina :evil: e non ho potuto provare l'apri/chiudi - monta/smonta. I materiali e la struttura sono molto moooolto meglio dell'inglesina, ovviamente anche il prezzo ne risente.

Oggi studio il catalogo bebèconfort :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13489
sun, io di nomi......
beh, per la pischelletta avevamo viola greta giada arrivati primi eliminando clarissa sofia e gloria ( a me piaceva pure ginevra)

per le...."fuoriuscite" avevo letto che tra i sintomi dell'inizio del travaglio c'è anche lo "squaraus" che serve proprio a pulire l'intestino.
a me è venuto. per fortuna ero ancora a casa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13490
Ciao Valery :D come sta la piccola???

@sunset: i nostri nomi preferiti sono: (miei) Giada, Sofia (marito) Lisa, Giulia :wink:

#13491
:arrow: Chiaretta alla 10° settimana il mio gine si era sbilanciato su maschietto, ma subito dopo aveva detto che era troppo presto per essere sicuro.
Alla eco per il tritest il dottore non ci ha detto nulla, per cui aspetto ansiosa di avere conferma o smentita mercoledi sera :wink:

:arrow: Conchicca il Bebecar lo hai trovato in uno dei soiti negozi, tipo Universo Bimbo,IoBimbo, .... :?:
Perchè nella mia città ancora non l'ho visto da nessuna parte
Immagine


Immagine

#13492
dolfino ha scritto::arrow: Chiaretta alla 10° settimana il mio gine si era sbilanciato su maschietto, ma subito dopo aveva detto che era troppo presto per essere sicuro.
Alla eco per il tritest il dottore non ci ha detto nulla, per cui aspetto ansiosa di avere conferma o smentita mercoledi sera :wink:

:arrow: Conchicca il Bebecar lo hai trovato in uno dei soiti negozi, tipo Universo Bimbo,IoBimbo, .... :?:
Perchè nella mia città ancora non l'ho visto da nessuna parte
Avevo trovato l'elenco dei negozi sul sito, ne ho scelto uno più o meno nella mia zona (negozio normale un po' grande, comunque non una catena).
Però magari prima chiama, perchè magari non ce l'hanno esposto e vai per niente.
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13493
Che scema :oops: ho visto adesso che c'è l'elenco dei rivenditori

Ho visto che il modello ACT pesa 7,5 kg, ma non capisco se solo telaio o telaio+amaca...e in più dovrebbe essere l'unico con chiusura ad ombrello, come Inglesina

Tu quale modello hai visto in negozio :?:
Immagine


Immagine

#13494
Sun io potrei proporti....


Emma e Delia :lol: :lol: :lol:

I miei preferiti tolti i due già nominati sono:

Bianca
Anna
Anita
Lucia


A noi in generale piacciono i nomi corti e con un "vago sentore di antico" :oops: :oops: :oops:

#13495
dolfino ha scritto:Che scema :oops: ho visto adesso che c'è l'elenco dei rivenditori

Ho visto che il modello ACT pesa 7,5 kg, ma non capisco se solo telaio o telaio+amaca...e in più dovrebbe essere l'unico con chiusura ad ombrello, come Inglesina

Tu quale modello hai visto in negozio :?:
Quello esposto aveva il telaio ip-op. Non l'ho nemmeno provato a chiudere, avevano solo la navetta :roll:
Mi sa che l'unica è provarli dal vero...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13496
picci ha scritto:I miei preferiti tolti i due già nominati sono:

Bianca
Anna
Anita
Lucia


A noi in generale piacciono i nomi corti e con un "vago sentore di antico" :oops: :oops: :oops:
bianca l'ha già scartato però anche a me piace molto!
anita e clara?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13497
stelli80 ha scritto:Ciao Valery :D come sta la piccola???

@sunset: i nostri nomi preferiti sono: (miei) Giada, Sofia (marito) Lisa, Giulia :wink:
ciao stelli
bene grazie. rigurgita un pò troppo e quindi nn è crsciuta molto nelle ultime 2 settimane. domani abbiamo la visita dalla pediatra e le prime vaccinazioni.
speriamo bene.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13498
chiaretta ha scritto:
lalli, please, in quale libro di moccia c'è una ginevra? noi li abbiamo sempre accuratamente evitati, ma potresti avermi dato uno spunto decisivo xchè mia figlia si chiami arianna :D
Chiaretta, io perdo i pezzi :oops: sai gia' il se*so?
la Ginevra dal diminutivo alcolico dovrebbe comparire nel secondo
film...era il personaggio interpretato da Laura Chiatti, continua ad evitare
tali letture che e' meglio 8)
Arianna anche mi piace molto, ma come figure della mitologia non c'e' paragone..in fin dei conti Ginevra se la spassa con Lancillotto, Arianna viene mollata da quel playboy da strapazzo di Teseo :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13500
Lalli04 ha scritto:Chiaretta, io perdo i pezzi :oops: sai gia' il se*so?
la Ginevra dal diminutivo alcolico dovrebbe comparire nel secondo
film...era il personaggio interpretato da Laura Chiatti, continua ad evitare
tali letture che e' meglio 8)
Arianna anche mi piace molto, ma come figure della mitologia non c'e' paragone..in fin dei conti Ginevra se la spassa con Lancillotto, Arianna viene mollata da quel playboy da strapazzo di Teseo :twisted: :lol:
io no, ma le due future nonne si son convinte che sia femmina :roll:
se lo fosse davvero, M vorrebbe chiamarla ginevra (è una cosa che mi dice dal 2000, per cui non posso neanche dire che non lo sapevo) :roll: :lol: :lol: io arianna.
Se fosse maschio, il futuro nonno preme perchè si chiami alvise, ed ecco spiegato perchè speriamo tutti che sia femmina :lol: :lol:
l'arcano sarà svelato (spero) alla prox visita, il 15.11

bello anche anita suggerito da picci! per i nomi "con un che di antico" aggiungo matilde, costanza e agata, ma credo di aver capito che i sunset siano orientati su altro...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo