La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4501
Al buzzi sono bravissimi a rivoltare i pupetti, una ragazza del corso preparto lo ha fatto e ci hanno messo un minuto circa (ostetrica e ginecologo) così poi ha partorito in modo naturale! :D :wink:

#4504
boo ha scritto:Al buzzi sono bravissimi a rivoltare i pupetti, una ragazza del corso preparto lo ha fatto e ci hanno messo un minuto circa (ostetrica e ginecologo) così poi ha partorito in modo naturale! :D :wink:
quando sono andata per l'iscrizione al corso pre-parto l'ostetrica mi ha detto che fanno la manovra :roll:
secondo la mia gine sono dei pazzi, c'è il rischio di distacco della placenta :shock: io poi ho pure la placenta anteriore e con quello che è successo a riccardo la manovra non me la farei fare neanche sotto tortura, meglio un secondo cesareo :oops: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4505
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:Al buzzi sono bravissimi a rivoltare i pupetti, una ragazza del corso preparto lo ha fatto e ci hanno messo un minuto circa (ostetrica e ginecologo) così poi ha partorito in modo naturale! :D :wink:
quando sono andata per l'iscrizione al corso pre-parto l'ostetrica mi ha detto che fanno la manovra :roll:
secondo la mia gine sono dei pazzi, c'è il rischio di distacco della placenta :shock: io poi ho pure la placenta anteriore e con quello che è successo a riccardo la manovra non me la farei fare neanche sotto tortura, meglio un secondo cesareo :oops: :?
a noi hanno detto che la manovra non è assolutamente pericolosa: la fanno in day hospital e il massimo che ti può succedere è che parta il travaglio... tanto ormai saresti comunque alla fine della gravidanza e se il cesareo lo metti comunque in conto non cambia niente...
poi, ovviamente, ognuno fa quello che si sente... :wink:

poi
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4506
Anna! Che bella foto! Ricky ha un gran sorriso, bellissimo!

(Nell'altro topic sono partita dalla cameretta e questa non l'ho vista) :oops:
Immagine
Immagine

#4507
Grazie Lorena :wink:

iale ha scritto: a noi hanno detto che la manovra non è assolutamente pericolosa: la fanno in day hospital e il massimo che ti può succedere è che parta il travaglio...
ok che ogni gravidanza è a se e io ho già dato con le cose rare :roll: però se avessi fatto la manovra con riccardo lo avrei perso, senza se e senza ma, non ci sarebbe stato neanche il tempo per un cesareo d'urgenza, il nodo si sarebbe stretto e il bambino sarebbe morto :( quindi ok che il nodo del cordone è una cosa rarissima.... ma che dicano che la manovra non presenta alcun rischio non è vero e sono assolutamente convinta che se un bambino non si mette in posizione un motivo c'è per forza (e chi mi assicura che rebecca non è aggrovigliata nel cordone come suo fratello?)
Se si parla di Moxa (che è basata sui principi dell'agopuntura, quindi non è una manovra meccanica e se il bambino non può girarsi, non si gira) allora ci posso pensare e valutarla.... la manovra no.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4508
Anna73 ha scritto: ok che ogni gravidanza è a se e io ho già dato con le cose rare :roll: però se avessi fatto la manovra con riccardo lo avrei perso, senza se e senza ma, non ci sarebbe stato neanche il tempo per un cesareo d'urgenza, il nodo si sarebbe stretto e il bambino sarebbe morto :( quindi ok che il nodo del cordone è una cosa rarissima.....
Sì, talmente rara che anche Giulio ce l'aveva...e ringraziamo che era bello legato e stava fermo da ultimo perchè sennò non so come sarebbe andata a finire....

#4509
Io della Moxa ho sentito parlare molto bene. Il mio era podalico e ho provato a fare qualche esercizio (tipo il ponte), ma forse non ero convinta, forse non era destino, comunque non si è girato. Ho fatto il cesareo ed è stato comunque un bel parto, l'ho visto subito e dopo venti minuti me l'hanno dato e l'ho attaccato subito.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#4510
ho bisogno di 1 consiglio: che termometro prendere??????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4511
Hella ha scritto:ho bisogno di 1 consiglio: che termometro prendere??????????
io ho questo (provati anche altri prima ma non mi trovavo bene)
pero non ricordo a che eta l ho preso, x la piccola puoi usare anche quelli della chicco nel sederino, con punta in metallo e flessibili
http://www.lacrisopea.com/public/01_142 ... moscan.jpg
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4512
dammispazio ha scritto:
Hella ha scritto:ho bisogno di 1 consiglio: che termometro prendere??????????
io ho questo (provati anche altri prima ma non mi trovavo bene)
pero non ricordo a che eta l ho preso, x la piccola puoi usare anche quelli della chicco nel sederino, con punta in metallo e flessibili
http://www.lacrisopea.com/public/01_142 ... moscan.jpg
Anche io ho lo stesso di dammi e mi trovo benissimo :wink:

#4513
Anna, se ti può essere di conforto, ti dico che Gabriele sarebbe dovuto nascere con cesareo il 5/1 xchè podalico (anzi, credo che fosse proprio messo a V) ed invece durante la visita x il ricovero si è visto che si era girato da solo!!
Gabriele è nato con parto indotto a 41 settimane il 22/1!!! :-)
Non disperare.... ;-)
Immagine


Immagine

#4514
ciccia80 ha scritto:
simo76 ha scritto:Ciaoooo, scrivo da casa dei miei perchè da me questo mese non ho rinnovato la chiavetta.
Ho fatto l'amnio giovedì mattina: l'esame in sè è andato bene, però mi sono fatta un po' impressionare e mentre andavo alla macchina ho avuto un calo di pressione, mi sono ritrovata su una brandina in una lavanderia :D ....tanto spavento ma era dato solo dalla tensione, comunque questo inconveniente mi ha convinto a stare a riposo praticamente fino a ieri (ho la schiena a pezzi) :D
Adesso aspetto gli esiti e speriamo bene!!!! :D
Ah, dall'ecografia è maschio
un altro maschietto! nome?
Probabilmente Niccolò :wink:
Immagine

#4515
iladoc ha scritto: Sì, talmente rara che anche Giulio ce l'aveva...
ma sai che, sarà un caso, ma ultimamente ne sto sentendo un sacco a cui è successo? :shock:
Anche mia nipote ho scoperto che aveva il nodo :shock: e lei è pure nata col parto naturale (fortuna che non si era aggrovigliata nel cordone però :? ) e anche l'ultimo figlio della signora che ha appena iniziato a lavorare con me aveva un nodo.... fortuna che dovrebbe essere rarissimo :roll: :?

Moon mi auguro che la cucciola faccia come Gabri :wink: beh magari non proprio uguale uguale visto che io l'induzione non potrò farla :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta