La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17251
quoto alebi, verso la fine hanno meno spazio....

goditi ste mattine a letto.....quanto mi mancano :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17252
tide ha scritto ieri pomer in forummini, alessia nn sta bene e lei è molto stanca.

picci.....nn so.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17253
stefania_b ha scritto: Stamattina mi sono svegliata pensando a picci: qualcuna ha notizie?
E Tide?
Ieri aveva lo scollamento e le ho mandato un sms ma non mi ha risposto :roll:
L'ultima volta ci siamo sentite per sms il giorno di natale e stava bene :)
Speriamo ci dia news :!:
Immagine
Immagine

#17254
acc mi spiace per Alessia, immagino la stanchezza di Tide :(

#17256
stellina ha scritto:
stefania_b ha scritto: Stamattina mi sono svegliata pensando a picci: qualcuna ha notizie?
E Tide?
Ieri aveva lo scollamento e le ho mandato un sms ma non mi ha risposto :roll:
L'ultima volta ci siamo sentite per sms il giorno di natale e stava bene :)
Speriamo ci dia news :!:

Per prima cosa ringrazio stellina e le chiedo scusa ieri non le ho risposto perché sono stata presa da mille cose e alla fine mi è salto di mente!!

Io sto bene, ieri hanno aperto la cartella, fatto le analisi, il tampone, controllato il battito, la pressione... insomma sono "pronta" ma solo IO!!!

Delia non ha nessuna intenzione di nascere e quindi la gine dopo avermi visitata ha deciso niente scollamento!!! Sarebbe servito a poco come con la sorella... sono sollevata perché penso che sia giusto che la natura faccia il suo corso! Nascerà quando si sentirà pronta a questo punto credo proprio nel 2011!

Ringrazio tutte ma proprio tutte quelle che mi hanno pensato!!! :oops: :oops: :oops:

PS: stef io la valigia da ieri ce l'ho in macchina!!! con il pieno fatto!!! :D :D :D

#17257
eccoci qui
Alessia mi sta uccidendo ... piano piano...
è un incubo! lo temevo da quando sono rimasta incinta che Alessia non stesse bene proprio alla fine, ed infatti ha pensato bene di ammalarsi, l'unica volta in 9 mesi proprio quando io inizio ad avere contrazioni....
anche stanotte è stata luuuuuuuuunga
prima ha vomitato sul lettone, sporcando tutto, sia lei che il letto, quindi mettiti a cambiare lei (appena docciata) ed il letto, cambiato alla mattina :evil:
e poi ha iniziato con la tosse
dopo che mi sono alzata 20 volte, me la sono messa nel lettone, si dimenava, che tossiva, che voleva bere, che perdeva il ciuccio, abbiamo tirato mattina, per la 5 volta, senza dormire tutti e tre
tra poco arrivano i miei e mi porteranno lo sciroppo di lumaca, lo proverò e poi vi farò sapere :roll:
mio marito stamane aveva male alla gola, ed il faccio qualche colpetto di tosse...
quasi quasi che partorissi, credo mi riposerei di più in ospedale :lol: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17258
Buongiorno mammine. Passato bene il Natale?

Ho letto velocemente e mi sembra di capire che più o meno stiate tutte bene (Jasmina forza, non ti abbattere e cerca di stare serena il più possibile e di fidarti del tuo medico)

Io ieri ho fatto un po di acquisti per il Briciolino: da Prenatal hanno iniziato a scontare al 30 un bel po di cose.
Ma ho un dubbio: Briciolo dovrebbe nascere a fine marzo (dpp 24/03/2010) e non so se per quel periodo devo comprare ancora tutine in ciniglia o solo in cotone. In ospedale credo gli farò mettere quelle di cotone perchè tanto farà caldissimo, ma una volta usciti farà ancora freddino vero? :roll:

E sempre per quel periodo avrò anche bisogno di comprargli un giubbottino, o sarà sufficiente coprirlo nella carrozzina con la copertina :?: :roll:

Chiaretta Ari Sun voi che siete quelle più vicine a me come dpp come pensate di fare :?:
Immagine


Immagine

#17259
picci noi dobbiamo ancora prendere la macchina... non so se prenderla dall'1/1 o aspettare ancora una settimana.
La valigia è quasi chiusa però!
Tide :? che situazione incasinata :(
Dolfino magari qualcuna in ciniglia prendila, com'è di solito marzo dalle tue parti?

#17260
stefania_b ha scritto:picci noi dobbiamo ancora prendere la macchina... non so se prenderla dall'1/1 o aspettare ancora una settimana.
Non ho seguito questa cosa.
Andrete avanti con i noleggi senza comprare una macchina?

#17261
Dolfino, io intanto ho comprato solo tutine di ciniglia perchè metà marzo qui da me (bg) fa ancora freddo, giusto ieri pensavamo di approfittare dei saldi che iniziano settimana prossima e comprare anche una giacchina per quando usciamo con l'ovetto, che ha la copertura ma non so quanto sia grande. Anche aprile penso di metterle ancora la ciniglia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17262
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:picci noi dobbiamo ancora prendere la macchina... non so se prenderla dall'1/1 o aspettare ancora una settimana.
Non ho seguito questa cosa.
Andrete avanti con i noleggi senza comprare una macchina?
per ora si così abbiamo modo di capire cosa (eventualmente) potrebbe servirci

#17263
stefania_b ha scritto: Dolfino magari qualcuna in ciniglia prendila, com'è di solito marzo dalle tue parti?
Io abito in prov di Torino per cui forse è ancora freddino.
Per ora ho tutte tutine in cotone, una in ciniglia e una salopette di velluto, ma mi sa che qualcuna in ciniglia per quando usciremo la prenderò ancora, sfruttando i saldi.
E mi sa che ci serve anche un giacchino un po caldo sempre per quando usciremo :roll:
Immagine


Immagine

#17265
picci ha scritto:
stellina ha scritto:
stefania_b ha scritto: Stamattina mi sono svegliata pensando a picci: qualcuna ha notizie?
E Tide?
Ieri aveva lo scollamento e le ho mandato un sms ma non mi ha risposto :roll:
L'ultima volta ci siamo sentite per sms il giorno di natale e stava bene :)
Speriamo ci dia news :!:

Per prima cosa ringrazio stellina e le chiedo scusa ieri non le ho risposto perché sono stata presa da mille cose e alla fine mi è salto di mente!!

Io sto bene, ieri hanno aperto la cartella, fatto le analisi, il tampone, controllato il battito, la pressione... insomma sono "pronta" ma solo IO!!!

Delia non ha nessuna intenzione di nascere e quindi la gine dopo avermi visitata ha deciso niente scollamento!!! Sarebbe servito a poco come con la sorella... sono sollevata perché penso che sia giusto che la natura faccia il suo corso! Nascerà quando si sentirà pronta a questo punto credo proprio nel 2011!

Ringrazio tutte ma proprio tutte quelle che mi hanno pensato!!! :oops: :oops: :oops:

PS: stef io la valigia da ieri ce l'ho in macchina!!! con il pieno fatto!!! :D :D :D
Ma non ti devi preoccupare, l'importante è che tu stia bene e Delia pure :D
Immagine
Immagine