La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8626
come si dice....
per completezza di informazione, ecchime il giorno in cui sarebbe dovuta nascere :twisted: a 40 settimane precise.

sembra che sto per sparare un siluro :oops:

Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8627
elllaaapeppppa che panzetta! :lol: :lol:
solo pancia pero, complimenti mi sembri in gran forma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8628
valery: complimenti!!! :shock: :shock: sei fantastica..solo un pancione!! ma dove sono sti 18 kg in piu'??? :lol: tra poco perderai il "peso" e avrai il tuo gioiello!! :wink: in bocca al lupo
omnia munda mundis

#8629
valery ha scritto:
sunset ha scritto:madonna valery, una delle cose che mi spaventa di più della gravidanza e del parto è proprio l'attesa, magari di ore o giorni, che qualcosa accada, non sono per niente paziente, non so come fai..
fino a qualche giorno fa nn mi pesava così tanto.....
cmq, pesno conti molto il fattore clima.
nel senso che se nn facesse così caldo, forse qualche passeggiata, qualche uscita me la farei anche....
ho beccato un paio di gg meno caldi sett scorsa, e sono anche andata a fare un pò di spesa....

è che adesso, da sola nn mi fido ad uscire.e cmq fa caldo e mi stanco subito.
e aggiungo, senza mielosa falsitdine, che se nn ci fosse stato sto forum.....credo sarei impazzita più di quanto già nn lo sia..... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8630
dammi, kimi
grazie mille.

quando mi vedo in foto mi faccio quasi paura :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8631
valery ha scritto:dammi, kimi
grazie mille.

quando mi vedo in foto mi faccio quasi paura :lol:
ripensandoci, ma sei sicura che non sono gemelli? :shock: :shock:
soB! :cry: solo io ero una "balena" all'epoca...! :wink: complimenti a ste mammine con sto fisichetto da invidia! :lol:


:oops: scusa, non ricordo il nome scelto della piccola?? :oops:
omnia munda mundis

#8633
Valery...ammazza che pancia! E menomale che sono aumentati sedere e cosce ( anche se non si direbbe) sennò come facevi a sostenere quel peso!
Che meraviglia!...vedrai che poi perderai tutto! Cmq sia, manca poco...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8634
Valery la pancia è enorme ma il resto del corpo mi sembra perfetto ,quanto sei alta? Mi sembri più o meno come me...comunque io sto messa male a pancia,già non era piattissima,avevo letto che iniziava ad esplodere dal quinto mese...povera me!
Spero che domani sia per te il grande giorno!
Immagine

#8635
dalla parte del sentimento ci sono gemelli....quindi poteva essere. ma sto giro l'abbiamo "scampata" 8)

il nome è una sorpresa.losappiamo solo io e il sentimento.

alessia, guarda....quando mi abbasso un pò mi fanno un male le ginocchia....

jasmina, sono alta 167cm e pesavo 53kg
per l'esplosione della pancia, mi sa che è molto soggettivo.io già alla fine del terso mese nn risuscivo a mettere i pantaloni normali.
e poi....è andata a ondate.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8636
mazzate Vale. che panza :shock: ,altro che carico sporgente :lol: dai che tra poco è finita!a che ora hai il monitoraggio?
Immagine


Arrivo pupa

#8637
quoto ele e il suo "mazza vale. che panza" :lol: :lol:

dai che al max tra qualche gg avrai al suo posto la cucciola tra le braccia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8638
stamani mi son fatta una passeggiata e approfittando dei saldi ho preso 2 camicie da notte.. le ho trovate non troppo ricamose.. :lol: 25 euri l'una.
una bianca e beige e una lilla.
almeno le posso mettere anche l'anno prossimo... anche solo per stare in casa sono comode e le usavo già.. :wink:

adesso nella valigia ho:
-2 camicie da notte
- le coppette assorbilatte :lol: :lol: :lol:
- ciabatte (le infradito che uso a casa che mi frega 8) )

che mi manca? :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8639
io non riesco a trovare la camicie da notte invece :x sono tutte orride
ti manca tutto quello che serve x un ricovero :lol: ..questa è stata l'indicazione al corso preparto sulla preparazione della valigia :lol:
comunque non so come funziona da voi, qui ci forniscono i mega gommoni x noi e anche le mutande a rete, porterò asciugamani, lo scottex x asciugarmi dopo i lavaggi viste le perdite, saugella verde (consigliano un sapone ph 3.5), una bacinellina xkè mi fa schifo lavarmi dove si sono lavate le altre :roll: credo tuta per l'orario visita, macchina fotografica, cell+ caricatore.Per il bimbo chiedono almeno 3 cambi con body, tutina o maglia + ghettine, cuffietta e copertina.Io porterò 4 cambi...ma una sola cuffietta e una copertina (tanto serve x le dimissioni)...altro non saprei proprio
Immagine


Arrivo pupa

#8640
valery ha scritto:per il peso, te lo dico volentieri perchè so che consolerò un sacco di persone.
l'ultima pesata di.....2/3 gg fa, mi pare, ero a...........

suspance..................

+18kg!!!!!!!!
un disastro.

ma ormai, me rimbalza! :lol:
beh se vi può "consolare" io sono a +15kg, ma mi manca ancora un mesetto :? :D