La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16606
Al mio ospedale non visitano ai tracciati. Io feci il primo tracciato a 39 sett, il secondo a 40, la mia gine era in turno in ospedale e mi visitò, ma non è prassi qui.
Immagine
Immagine

#16607
stellina ha scritto:Al mio ospedale non visitano ai tracciati. Io feci il primo tracciato a 39 sett, il secondo a 40, la mia gine era in turno in ospedale e mi visitò, ma non è prassi qui.
Da noi è prassi... visita + tracciato... :roll: :roll: :roll:

Non so se è così anche da voi... da noi c'è proprio un Centro Gestione Nascite dove ti "prendono in carico" e ti visitano ogni settimana dalla 38 alla 42...

#16609
kylie sono emozionata! (e anche ansiosa... dopo di te c'è conchicca e poi io URCA!!!)

#16610
stefania_b ha scritto:kylie sono emozionata! (e anche ansiosa... dopo di te c'è conchicca e poi io URCA!!!)
e io a ruota!!!

Stef io e te partoriremo al fotofinish!!! :lol: :lol: :lol:

#16611
sunset che bella pancia, nn so se sei una brava fotografa o meno ma per essere due nn è per niente tanto grande.
Ieri sono stata in ospedale a trovare la cugna di mio marito che ha portorito nella stanza accanto c'era una ragazza incinta di due gemelli in attesa di partorire sono rimasta di stucco: era un armadio, la pancia le copriva pure il volto.
Tu stai benissimo, è vero che manca un po però nn è grande
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16612
ho fatto una bella doccia, mi sono lavata i capelli...
nel caso dovessi correre in ospedale almeno sono a posto
:wink:
Immagine

#16613
Buongiorno ragazze!
Come state?
Kylie dai che preso potrai abbracciare il tuo bimbo!

Io oggi non sto molto bene....ieri sono dovuta andare in ufficio per qualche ora, poi ho sempre avuto dei leggeri dolori.
Stamattina mi sveglio, vado in bagno e.....ho visto delle perdite marroncine.
Oggi me ne sto bella riposata e controllo la situazione...
Immagine

#16614
piritunzi ha scritto:Buongiorno ragazze!
Come state?
Kylie dai che preso potrai abbracciare il tuo bimbo!

Io oggi non sto molto bene....ieri sono dovuta andare in ufficio per qualche ora, poi ho sempre avuto dei leggeri dolori.
Stamattina mi sveglio, vado in bagno e.....ho visto delle perdite marroncine.
Oggi me ne sto bella riposata e controllo la situazione...
hai chiamato la gine che ti ha detto?
potresti avere bisogno di progesterone per aumentare la fase luteale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16615
elicita ha scritto::
:arrow: sunset che bella pancina rotonda....e che tatuaggio fighissimo! :shock:
quoto....bellissima pancia...ha dinuovo coambiato forma...
dite che dovrei cominciare anch'ioa fare qualche fotina del mio pancino??
Immagine


Immagine

#16616
MARYANGY ha scritto: potresti avere bisogno di progesterone per aumentare la fase luteale
fase luteale in gravidanza :?: :?: :?:

#16617
piritunzi ha scritto:Buongiorno ragazze!
Io oggi non sto molto bene....ieri sono dovuta andare in ufficio per qualche ora, poi ho sempre avuto dei leggeri dolori.
Stamattina mi sveglio, vado in bagno e.....ho visto delle perdite marroncine.Oggi me ne sto bella riposata e controllo la situazione...
Piri chiama la gine subito x carità!! magari ti dà il progesterone come ha fatto con me...intanto mettiti stesa a lettoe fai meno sforzi possibili...

PS: mi sbaglio o anche tu in questi giorni sei al cambio del mese?? a me le macchie marroni sono arrivate proprio in quei giorni (ma il medico ha detto che sono credenze popolari..e che quando c'è sangue è gravidanza a rischio e basta :roll: )
Immagine


Immagine

#16618
Non l'ho chiamata perchè quando sono andata nuovamente in bagno non c'era praticamente più niente.
Se non vedo più niente cercherò di stare un po' + riposata fino a lunedì che ho il controllo.
Dite che è comunque il caso di chiamarla?
Immagine

#16619
piritunzi ha scritto:Non l'ho chiamata perchè quando sono andata nuovamente in bagno non c'era praticamente più niente.
Se non vedo più niente cercherò di stare un po' + riposata fino a lunedì che ho il controllo.
Dite che è comunque il caso di chiamarla?
io le macchie più visibili le ho viste il mercoledì mattina e dinuovo il mercoledì pomeriggio...a quel punto ho chiamato il gine xchè mi sono preoccupata e anche le amiche qui del forum hanno insistito perchè lo facessi....di fatto però mi sembra di aver visto qualche piccolo filamento anche nei giorni precedenti (sia il lunedì che il martedì)quando facevo pipì e mi pulivo...ma non gli avevo dato peso...
quindi puoi anche aspettare x monitorare come procede, ma fino a lunedì no è troppo!

Ad ogni modo metti un salvaslip o usa mutande bianche così se fuoriesce qualcosa te ne accorgi...non fare il mio errore che portevo solo slip neri...
Immagine


Immagine

#16620
Io prima di oggi non ho mai notato niente di strano.
Comunque terrò la situazione sotto controllo ed eventualmente domani la chiamerò.
Però se non vedo più niente?Dovrei chiamarla comunque, che dite?
Non so se pensare sia qualcosa di cui preoccuparsi o cercare di stare tranquilla e non vedere cose che non ci sono...........
Immagine