La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15166
wow jasmina che bello i cuginetti quasi coetanei :D
Oggi abbiamo ritirato il lettino e preso un altro po' di cosine per il piccolo: AIUTO! mi è presa la sindrome da shopping da mamma!!!!

#15167
stefania_b ha scritto:wow jasmina che bello i cuginetti quasi coetanei :D
Oggi abbiamo ritirato il lettino e preso un altro po' di cosine per il piccolo: AIUTO! mi è presa la sindrome da shopping da mamma!!!!
Ok Stef, sappi che da questo momento x te è la fine!!! D'ora in poi tutte le tue uscite x shopping si svolgeranno all'interno di negozi x bimbi!
Benvenuta nel mondo delle mamme!! ;-)
Immagine


Immagine

#15168
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:Non ho ben capito il problema cuscinoni :oops:

E poi sareste voi mamme degeneri? Io sta domanda sul cuscinone non me la sono mai posta.... Era economico e anche una delle pochissime cose rosa vhe avesse :oops: :lol:
era un dubbio che mi è natp leggendo qualcosa sul soffocamento (tipo il bimbo che si infila con la testa sotto il cuscinone), però mi chiedo: ma i neonati si muovono? Hanno la forza di fare una cosa del genere?
A parte topotom, che secondo me prende il latte dopato, assolutamente no... Per i primi 2-3 mesi fanno gli stessi movimenti di cicciobello... Cioè nulla..... Poi finisce la pacchia e devi placcarli per levargli il pannolino.... Ma questa è un'altra storia :lol:
mi sa che allora anche il mio latte è dopato :roll: :roll:
nadia sul fasciatoio non sta ferma...per metterle il pannolino devo fare forza sulla gambe e devo stare attenta perchè rischia di cadere dal fasciatoio :shock:
per non parlare di quando dorme...ieri l'ho messa nella carrozzina e l'ho trovata messa orizzontalmente nella carrozzina
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15169
:arrow: auguri jasmina per la nipotina!! che coraggiosa che sei!

:arrow: ari che c'è che non va?

:arrow: ele grazie per il consiglio del libro...mi hai incuriosita

anche io alla prima eco transvaginale a 6 settimane e qualcosa ho visto solo il sacco
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15170
Anche io pensavo che l'estate non fosse proprio il massimo per partorire...soprattutto per il "dopo".
Immagino il calore al momento della poppata...o per addormentarlo...che caaaaaaldo!

Ps.Ragazze ho smesso quasi completamente di fumare(2/3 sigarette al giorno al massimo) e non mi pesa nemmeno più di tanto!Entro poco toglierò anche quelle che sono rimaste, spero.
Immagine

#15171
stefania_b ha scritto:wow jasmina che bello i cuginetti quasi coetanei :D
Oggi abbiamo ritirato il lettino e preso un altro po' di cosine per il piccolo: AIUTO! mi è presa la sindrome da shopping da mamma!!!!
cosa leggono i miei occhi :shock:
:lol: :lol: :lol:

Brava Stefania! Il momento è arrivato!
Io martedì vado a ritirare il trio e temo che mi rimarrà attaccata alle mani un sacco di altra roba :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15173
anche io è dalla morfologica che ho un impulso pazzesco di "shopping for baby" e mi devo obbligare a non comprare niente altrimenti non resisto!

stef, vogliamo vedere gli acquisti! :D

ivy, grazie dell'interesse, mio papà ha perso il lavoro e li ho dovuti supportare un pò perché in questi due giorni erano un pò giù, però ora mi è rimasta addosso un pò di malumore anche a me...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15174
stefania_b ha scritto: Oggi abbiamo ritirato il lettino e preso un altro po' di cosine per il piccolo: AIUTO! mi è presa la sindrome da shopping da mamma!!!!
era ora... :wink:
Immagine

#15175
uh mamma ivy Nadia a sole 2 settimane fa già tutto ciò :shock: URCA!
Ragazze ma il babyshopping non ha affatto moderato il mammashopping anzi... Mi sa che tra un po' mio marito mi chiude in casa (e mi toglie il pc... si possono fare begli acquisti anche online :lol: ).
Ari con calma man mano che sistemo le cosine nella cassettiera fotografo tutto. Comunque ora mi do una calmata, almeno sulle cose di taglia 0-1, ne ha davvero tante con tutto quello che ci ha passato la zia :wink:

#15176
piritunzi ha scritto:Ps.Ragazze ho smesso quasi completamente di fumare(2/3 sigarette al giorno al massimo) e non mi pesa nemmeno più di tanto!Entro poco toglierò anche quelle che sono rimaste, spero.
è dura lo so.....io per farmi forza mi sono messa a googlare sugli effetti del fumo in gravidanza e quello che ho letto mi ha fatto passare la voglia...

dicono addirittura che una donna fumatrice dovrebbe smettere almeno 2 mesi prima della ricerca xchè altrimenti cmq il suo sangue è pieno di nicotina che bene non fa al futuro piccino...

e poi ho anche letto che a parte i rischi del fumare nei mesi successivi, fa male anche nei primi 3 mesi....c'è maggior rischio di aborto, alta percentuale di sviluppare labbro leporino e palatoschisi....quindi a fumare non ci penso proprio....


PS: oggi mi sento un pò stanca e accaldata, ho misurato la temperatura e ho 37....secondo voi è normale? ricordo che da qualche parte avevo letto che le donne incinta hanno temperatura corporea più alta ..è così??
Immagine


Immagine

#15177
Lanterna tranquilla, è tutto normale!!
io sto schiattando di caldo da mesi, e di solito sono abb freddolosa... ho tirato fuori di nuovo le magliette di cotone, a maniche lunghe e corte!

stef, noo, il babyshopping, sei stata assimilata!!! :D :lol: :lol:
io non vedo l'ora di sapere il sesso x farmi prestare dalle amiche già mamme sacchi di vestitini (il braccino corto festeggia e giubila) :lol:

ieri giro x negozi x armadio di babyzillo... siamo usciti con l'ordine della scarpiera per noi, e di altre mensole per libri, che genitori degeneri!!

altra domanda sull'armadio, scusate: anta accanto alla porta, voi fareste un'anta armadio normale o un'anta aperta a giorno (da usare x metterci pannolini, pelouche, libri, scatole con scarpe e giochi...)? ha senso/è utile avere dei vani a giorno nell'armadio? dopo aver visto una cosa simile da kylie, mi son venuti i dubbi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15178
chiaretta ha scritto:altra domanda sull'armadio, scusate: anta accanto alla porta, voi fareste un'anta armadio normale o un'anta aperta a giorno (da usare x metterci pannolini, pelouche, libri, scatole con scarpe e giochi...)? ha senso/è utile avere dei vani a giorno nell'armadio? dopo aver visto una cosa simile da kylie, mi son venuti i dubbi :D
io preferisco le ante chiuse, dietro cui nascondere l'inevitabile entropia.... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15179
Hella ha scritto: io preferisco le ante chiuse, dietro cui nascondere l'inevitabile entropia.... :oops:

se mi mandi la pass, mi ri-sbircio la camera di maggie ;)
tu quindi non hai bisogno di ripiani/vani d'appoggio?
mumble, mumble...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15180
le ante chiuse aiutano ad evitare che i bimbi tirino fuori tutto quello che contengano e che si arrampichino sugli scaffali
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette