La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14401
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:luna :shock:
Lo so :oops:
Ma non ti rendi conto che strizza che avevo... temevo di strappare via tutto (a parte che faceva proprio male :cry:) :oops:
Sarà che per i punti mi avevano detto che ci sarebbero voluti 8-10 giorni, invece dopo un mese lì sotto era ancora tutto gonfio e teso :oops: :(
vi prego.... non ci terrorizzate... :oops:
Immagine

#14404
moon ha scritto:
kylie ha scritto:vi prego.... non ci terrorizzate... :oops:
kyle stai tranquilla :wink: i punti non sono mica un obbligo, magari non ti serviranno nemmeno :wink:
Quoto.
In ogni caso scusatemi, non era mia intenzione :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14405
io nn cagavo perchè se no con lo sforzo :lol: mi facevano male i punti.. :lol:

son dei bei momenti lo so. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14406
loremir77 ha scritto:io nn cagavo perchè se no con lo sforzo :lol: mi facevano male i punti.. :lol:

son dei bei momenti lo so. 8)

:lol: :lol: :lol:
Simona

#14407
loremir77 ha scritto:io nn cagavo perchè se no con lo sforzo :lol: mi facevano male i punti.. :lol:

son dei bei momenti lo so. 8)
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14408
lunapiena2 ha scritto:scusa Simo....ma tu dopo anni dal parto ti ricordi pure dopo quanto sei andata di corpo?? :shock: :shock: :shock:


ma io sti particolari non me li ricordo più da un bel pezzo!!! che madre degenere che sono :lol:

Giusto per tirare su di morale chi deve ancora partorire, a me hanno dato 3/4 punti in tutto e dopo una settimana dal parto avevo già fatto le prove col maritino per vedere che rifunzionasse tutto :wink:
Luna forse non ti ricordi perché non sei stitica :wink: :lol:
Per il primo in clinica mi davano l'olio di vasellina da bere :shock: bleahhhhh
praticamente per un mese sembravo una vecchia carcassa che perdeva olio :oops: :lol: :lol: :lol:
La seconda volta l'olio di vasellina facevo finta di berlo poi lo buttavo così il giorno delle dimissioni via di microclistere (meglio dell'olio eh!)


Che discorsi di merd@ :lol: :lol: :lol:

#14409
AleBi ha scritto:Per il primo in clinica mi davano l'olio di vasellina da bere :shock: bleahhhhh
praticamente per un mese sembravo una vecchia carcassa che perdeva olio :oops: :lol: :lol: :lol:
muoio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14411
cara e santa glicerina 8) :lol:
ah e lafascia post partum l'ho usata quasi esclusivamente in questi momenti :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#14412
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Per il primo in clinica mi davano l'olio di vasellina da bere :shock: bleahhhhh
praticamente per un mese sembravo una vecchia carcassa che perdeva olio :oops: :lol: :lol: :lol:
muoio! :lol: :lol: :lol:
Lasciamo perdere va :lol:
non scendo nei particolari che è meglio :roll: :lol:
che poi sto metodo mi sa che lo usa solo il mio ginecologo :twisted: però l'olio te lo fa mischiare con la cocacola!
Ah poi la sera mi dava anche un sonnifero per riposare meglio :lol:

#14413
Moon ma tu aspetti un maschietto o una femminuccia?

#14415
ok avevo appena iniziato a guardare al parto con meno diffidenza... torno sulle mie vecchie posizioni.
Piccolino non uscirai mai da lì: rassegnati! :lol: