La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12136
tidelady ha scritto:morfologica fatta
giro di boa fatto sabato
devo correggere il ticker da una vita

tutto benissimo
confermano la femminuccia

mi sarebbe piaciuta la coppia, ma sono felicissima che vada tutto benone!!!

l'unica nota negativa, è che ha trovato l'addome di qualche giorno avanti rispetto alla media, il che è uno dei segnali che vanno ad evidenziare il diabete gestazionale
già avuto con Alessia, e quindi portata ad averlo anche stavolta, parto avvantaggiata, ma sono un pochino giù :? :(
l'importante è che riesca a tenerlo a bada con la sola dieta, come sono riuscita a fare con Alessia... che praticamente non mangiavo :evil:

sono a + 3 kg, questo al contrario è un buon segno :D :oops:
tide, che belle notizie :D

Anche la pasticcina ha l'addome (e il femore) più grande di qualche giorno, mi devo preoccupare?
Comunque giovedì ho la revisione dalla ginecologa, vediamo cosa mi dice... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12137
Sara, giusto?
Peccato col per il diabete, ma ho sentito che se lo si ha una volta è quasi automatico con le gravidanze successive.
Sono molto contenta che per il resto vada tutto bene!!!
Immagine
Immagine

#12138
tidelady ha scritto:morfologica fatta
giro di boa fatto sabato
devo correggere il ticker da una vita

tutto benissimo
confermano la femminuccia

mi sarebbe piaciuta la coppia, ma sono felicissima che vada tutto benone!!!

l'unica nota negativa, è che ha trovato l'addome di qualche giorno avanti rispetto alla media, il che è uno dei segnali che vanno ad evidenziare il diabete gestazionale
già avuto con Alessia, e quindi portata ad averlo anche stavolta, parto avvantaggiata, ma sono un pochino giù :? :(
l'importante è che riesca a tenerlo a bada con la sola dieta, come sono riuscita a fare con Alessia... che praticamente non mangiavo :evil:

sono a + 3 kg, questo al contrario è un buon segno :D :oops:
beh, notizie semi buone dai....
per il diabete, c'è ancora speranza giusto?
cavolo, 3kg nn sono niente, complimneti!

nomi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12139
conchicca ha scritto:
tide, che belle notizie :D

Anche la pasticcina ha l'addome (e il femore) più grande di qualche giorno, mi devo preoccupare?
Comunque giovedì ho la revisione dalla ginecologa, vediamo cosa mi dice... :roll:
io appunto essendo a rischio ha controllato proprio bene bene
e risulta all'80% :oops:

il femore è al 90% :shock: :lol:

comunque per la curva glicemica è ancora presto.... se ne parla tra 4 settimane + o - nel mio caso
per ora è giusta, ogni tanto la controllo con la goccia di sangue ed è perfetta
speriamo in un miracolo :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12140
Stai cmq già attenta all'alimentazione? Magari ti aiuta a prevenire....
Immagine
Immagine

#12141
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:eccomi!! oggi il forum non andava :(

ari, ma quindi il mal di pancia a cosa è dovuto? riposati! e non sentirti in colpa, alla peggio vedi se il tuo lavoro ti consente di fare qualcosa da casa!
il mio mal di pancia è causato dallo stress, dalla stanchezza (che ultimamente era aumentata parecchio) e dalla posizione in cui lavoro, schiena diritta e mi sento la pancia schiacciare. Lavorare a casa è impossibile a meno che il capo si renda disponibile a fare avanti e indietro da casa mia con faldoni e quant'altro tutti i giorni e che mi colleghino il pc di casa con in server al lavoro... caso mai, come suggerisce mia sorella, potrei fare qualche giorno quando ne hanno bisogno.

Alla fine avete bisogno voi, prima di tutto c'è la salute mia e quella della patatina salterina.
ari, se è lo stress e la stanchezza, mi sa che l'unica è stare a cas aallora, comunque vedrai tu insieme con il medico cosa sarà meglio fare, un abbraccio!!!

tide, alla fine quindi il diabete gestazionale non sarebbe una sorpresa, no? almeno tutto il resto è a posto.. poi solo +3kg da inizio gravidanza :shock:
Immagine
Immagine

#12142
Lorena ha scritto:Stai cmq già attenta all'alimentazione? Magari ti aiuta a prevenire....
si si
dal giorno del test :oops:
ho eliminato quasi totalmente dolci e dolcetti (mi farò 2 gelatini a settimana)
non zucchero nulla
con il fatto che ho sempre bruciato tutto quello che mangiavo, non mi sono mai trattenuta sull'alimentazione il che vuole dire che ora assumo il 99% in meno di zucchero rispetto a prima
ho ridotto la consumazione di zuccheri complessi, mangiano meno pasta e carboidrati in generale
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12143
sunset, la penso come te, ad esempio oggi, visto che stavo bene, ho voluto fare un giretto più lungo del solito e mi duole la pancia... vabbeh vedremo cosa dirà la gine.

Tide, notizie semi buone, l'importante è che la bimba stia bene, per il diabete ti auguro di tenerlo sotto controllo...

Io ho notato che quando sono a casa mangio meno e non faccio tutti quegli spuntini...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12144
arianh ha scritto:
Io ho notato che quando sono a casa mangio meno e non faccio tutti quegli spuntini...
io di spuntini non ne faccio
prima di rimanere incinta il distributore della ditta era perennemente vuoto a causa mia
si certo, ad un piatto di spaghetti non rinuncio, però mi trattengo rispetto a prima!
la nutella non so manco che sapore abbia ormai :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12145
arianh ha scritto:
Io ho notato che quando sono a casa mangio meno e non faccio tutti quegli spuntini...
io di spuntini non ne faccio
prima di rimanere incinta il distributore della ditta era perennemente vuoto a causa mia
si certo, ad un piatto di spaghetti non rinuncio, però mi trattengo rispetto a prima!
la nutella non so manco che sapore abbia ormai :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12146
il problma tide è che proprio mi brontola la pancia se non mangio, e parliamo di due spuntini la mattina e uno il pomeriggio, oggi nemmeno uno, domani mangerò un frutto a metà mattina e stop, il marito sostiene che è perché mi stanco meno..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12147
Tide, nel complesso però sono buone notizie! e anche il fatto che tu sinora abbia tenuto sotto controllo la situazione ottimamente è positivo :D

dove si recupera la dieta di lorena e loremir?
ma il diabete gestazionale si previene con l'alimentazione, o "se ti tocca, ti tocca?" :roll:

(domenica a pranzo da mia madre, le avevo detto "ho la glicemia alta, fammi un piattone di verdure e stop". Ci ha preparato: lasagne, vitello arrosto con tortino di verdure servito come contorno, macedonia di frutta. Al momento del dolce tira fuori una pastiera enorme... e poi mi guarda, ne tira fuori una più piccola e fa "questa è per te, l'ho fatta senza i canditi"). Io così non ho speranze di successo :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12148
chiaretta ha scritto:
dove si recupera la dieta di lorena e loremir?
ma il diabete gestazionale si previene con l'alimentazione, o "se ti tocca, ti tocca?" :roll:

(domenica a pranzo da mia madre, le avevo detto "ho la glicemia alta, fammi un piattone di verdure e stop". Ci ha preparato: lasagne, vitello arrosto con tortino di verdure servito come contorno, macedonia di frutta. Al momento del dolce tira fuori una pastiera enorme... e poi mi guarda, ne tira fuori una più piccola e fa "questa è per te, l'ho fatta senza i canditi"). Io così non ho speranze di successo :evil: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: hai ragione....
omnia munda mundis

#12149
e io direi che è ora che mi inviti a conoscere tua mamma :lol:

#12150
Buongiorno...sono rientrata a lavoro...vediamo stasera come andrà la schiena dopo 8 ore seduta davanti al PC.

Ho letto velocemente gli arrettrati e sono contenta che per tutte le cose stiano proseguendo bene.

:arrow: Ari tieni duro, e pensa che il riposo ''forzato'' fa bene a te e alla tuA piccolA (è femmina vero? non ricordo male?)

:arrow: Tide belle notizie dalla morfologica, e davvero tanti complimenti per aver preso solo 3 kg, nella metà del percorso

:arrow: Diabete gestazionale: io con gli ultimi esami fatti parecchio prima del test positivo avevo 80 di glicemia, ed era un buon valore se qualcuno riesce a passare anche a me la dieta che seguivano Lorena e Loremir, preferisco giocare di anticipo, e se poi può servire a tenere anche sotto controllo il peso, credo sia ancora meglio :wink:

:arrow: mi sono divertita un sacco a leggere i discorsi su cerette inguinali e massaggi al perineo...mi sa che rido solo perchè non è ancora il mio momento :shock:

:arrow: lo vedete il mio ticker? mi sa che sbaglio qualcosa...ma cosa :oops: :roll:
Immagine


Immagine