La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
valery ha scritto:carate è proprio fuori dalla mia zona......
perchè?
liste di attesa negli ospedali?
no perchè leggevo che sei ancora indecisa sull'ospedale!
beh monza-carate brianza non è proprio così lontano...

io sono stata a carate per vedere un bimbo di una mia collega, ed è molto bello e nuovo :wink:

#2147
Pomeriggio flussimetria e accrescimento... speriamo bene! :oops: :D

#2149
eccomi di ritorno..

come già preannunciato dalla stellina l'esame è andato bene..
ecco i miei valori del duotest:

per la Trisonomia 31
rischio di base 1:567
rischio corretto con esame 1:11.339

per la Trisonomia 13/18
rischio di base 1:4696
rischio corretto con esame 1:93.923


il famoso valore che non tornava.. era espresso in un'altra unità di misura.. non so come ma alla fine espresso nella sua vera unità di misura (MoM).. le Papp-A sono + alte delle Free Beta... come doveva essere.
quindi la morale è: MAI ANDARE A VEDERE INFORMAZIONI MEDICHE SU INTERNET SE NON SI è BEN SICURE DI COSA SI STA CERCANDO.
:twisted:


ed ora le impressioni della visita..
la gine mi ha fatto stendere sul lettino..
comincia l'eco ed io sto per dirle: sento + crampi a sx.. dovreb....
eccolo lì. :shock:
marò è già grande
una cozza

che sciaguatta e saltella
che ha le orecchie
il naso
la testa
e il cuore che pulsa
che ha le gambine ed i piedini
ha le manine - ho contato 5 dita 8)
e porca pupazza
questo è mia figlia/o :shock:

è lungo/a 6 cm.. se viene alto non ha preso da me..

quando c'ha fatto sentire il cuore loremiro mi strigeva forte la mano ed a me è scesa una lacrimuccia.. solo una però.
:)

ad un certo punto doveva prendere la misura della plica nucale..
e sto bacarozzolo niente.. non si voleva girare.. :lol:
m'è toccato uscire mezza gnuda dalla stanza con tutte le altre coppie che mi guardavano così :shock: per andare al bagno ovviamente posizionato all'uscita dello studio della gine.. questo perchè avevo la vescica piena.. e + posto c'è + era facile che si girasse.. :lol:
niente non è servito neppure quello..
m'ha fatto tossire..
alzare..
niente di niente.. :lol:

alla fine è riuscita a convincere la Cozza a farsi misurare sta benedetta plica.. praticamente con l'aggeggio dell'ecografo la spingeva da una parte..
e lei/lui avrà detto.. ma chi cavolo mi rompe le balle?? stavo tanto bene io.. :lol:

a breve la fotina della Cozza.. appena posso fare una scansione la posto!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2150
a te sarà scesa una lacrimuccia ma a me ora ne hai fatte scendere più di una :oops: Che belle emozioni.Sono proprio felice per voi! :D
Immagine


Arrivo pupa

#2153
:arrow: magomir non sono di monza monza.ma provincia.

:arrow: fede, l'indecisione, per ora, è tra sacco e desio
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2154
lore, e le foto?

nn vuoi?

lore, a me aveva distrutto la pancia perchè per vedere bene pigiava come un dannato!
pure a me nn stava ferma/o un attimo!

ancora un pò e faceva l'eco al lettino anzichè anche a me!
Ultima modifica di valery il 25/02/10 11:28, modificato 2 volte in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2155
Lore che bello!!
Anche per me intorno alla 12 è stata l'eco piu' emozionante, anche se il cuoricino l'avevo già sentito in precedenza!
Anche il suo profilo "migliore" risale al primo trimestre, dopo si è sempre nascosta!!

#2156
valery ha scritto:lore, e le foto?

nn vuoi?
sono un pò incasinata al lavoro..
appena c'è un pò + di calma vi faccio la scansione.. :wink:
anche se le fotine non sono niente rispetto a quello che si vedeva ieri sullo schermo.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2157
Estratti ma dove vai a partorire l'epidurale non la fanno neanche se hanno l'anestetista libero?

Io ho scelto di andare in una clinica (convenzionata e con TIN!!) dove c'è l'anestetista 24 ore su 24. Al corso preparto mi hanno detto che il 98% dei parti naturali fatti nella clinica sono in analgesia epidurale, ed ogni mamma sceglie il momento per farla dipendentemente dal dolore che sente e che riesce a sopportare.

#2158
solo una lacrimuccia loremir??? :shock: :shock: io ero una fontana...più mi dicevano (dopo un'ora di eco e 99 immagini registrate) che era tutto perfetto...più piangevo.... :cry:
ma allora è femmina??? :wink:
omnia munda mundis

#2160
valery ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto: Estratti, che sia un'infiammazione invece di un'ernia è un bene, no? XXX afinchè pasi subito!
si si certo che lo è! :) a me la cosa che importava più di tutte sapere comunque è che non c'entrasse nulla il bambino, nel senso che non fosse una cosa pericolosa per lui... a quanto pare non lo è :wink: per il resto vedrò di guarire :wink:
bene, bene, estratti.
e la tosse come va?
meglio diciamo... sto facendo i fumenti :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"