La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8716
dai Vale pensa che al massimissimo mancano 4 giorni!!
La dieta,bè mangio di meno ora...la sbatttimento è solo il bucherellamento del dito
Immagine


Arrivo pupa

#8717
valery nemmeno in procinto di partorire ti arrendi? :lol:
Dai dai che a tutte le mammine cui recentemente hanno detto "se non arriva le induciamo il parto alla data X" hanno partorito la data X-N :wink:

#8718
Ele, avere una pessima memoria è normale in gravidanza, ci spiegò l'ostetrica che è colpa dell'ossitocina, infatti ìsi verifica di più nei mesi finali.

Qui da noi per il cordone fanno pulire con acqua ossigenata, poi mettere una goccia di mercuro cromo e fare una nodo interno al moncone con una garzina sterile piegata a triangolo. raccomandano di non farlo bagnare, quindi niente bagnetto, meglio lavare il bimbo "a pezzi".

Per l'occorrente per l'ospedale informatevi dove partorirete (e non fidatevi delle liste prenatal). Da noi ad es. i pannoloni per la mamma non li danno, ma per i bimbi danno sia i pannolini che body e tutine. Bisogna portare solo il cambio per le dimissioni.
Immagine
Immagine

#8719
Alessia74 ha scritto:Questa è la mia storia: anche io volevo una femmina o meglio mi aspettavo fortemente che fosse Alice!!! La chiamavo già....poi alla prima ecografia del tritest a sole 12 settimane chiedo se si vede il sesso e l'ecografista sentenzia "90 su 100 è maschio!"..... E io "Magari è il cordone!?!?!?" Insomma ci sono rimasta malissimo.... poi tutte a dirmi che maschio era bello, che sarebbe stato più legato a me...., io non me ne capacitavo...
Per un po' l'ho chiamato Alicio....povero piccolo!!

Poi mi sono abituata all'idea ed è nato Simone la mia gioia più grande!! Ora se penso che anche solo per un attimo io non sia stata contenta di lui mi pare una follia!!!!! E quando mi dice "Mamma, sei un amore!" mi sciolgo!

:? :? :D
spero che andrà anche per me così...
io ho già pronto il nome se fosse femmina ma per scaramanzia non lo dico, se fosse maschio non saprei, ho il vuoto assoluto, e non ci voglio nemmeno pensare...
lo farò solo se sarà necessario... e intanto io mi sneto già in colpa da qualche settimana, e il senso di colpa cresce ogni giorno di +...

#8720
elemauli ha scritto:dai Vale pensa che al massimissimo mancano 4 giorni!!
La dieta,bè mangio di meno ora...la sbatttimento è solo il bucherellamento del dito
è simile alla mia.. + o meno siamo lì..

(tu la seguirai in tutto e per tutto? io confesso che non ce la faccio.. spesso e volentieri.. :oops: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8721
io la modulerò in base ai valori della glicemia...
Ad esempio...se ci sta un filo di marmellata diet sulle fette biscottate e rimango comunque dentro ai 140 me la magno :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#8722
kylie ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Questa è la mia storia: anche io volevo una femmina o meglio mi aspettavo fortemente che fosse Alice!!! La chiamavo già....poi alla prima ecografia del tritest a sole 12 settimane chiedo se si vede il sesso e l'ecografista sentenzia "90 su 100 è maschio!"..... E io "Magari è il cordone!?!?!?" Insomma ci sono rimasta malissimo.... poi tutte a dirmi che maschio era bello, che sarebbe stato più legato a me...., io non me ne capacitavo...
Per un po' l'ho chiamato Alicio....povero piccolo!!

Poi mi sono abituata all'idea ed è nato Simone la mia gioia più grande!! Ora se penso che anche solo per un attimo io non sia stata contenta di lui mi pare una follia!!!!! E quando mi dice "Mamma, sei un amore!" mi sciolgo!

:? :? :D
spero che andrà anche per me così...
io ho già pronto il nome se fosse femmina ma per scaramanzia non lo dico, se fosse maschio non saprei, ho il vuoto assoluto, e non ci voglio nemmeno pensare...
lo farò solo se sarà necessario... e intanto io mi sneto già in colpa da qualche settimana, e il senso di colpa cresce ogni giorno di +...
pensa che io avrei in mente il nome da bimba mentre quello da maschietto lo stiamo ancora meditando :wink:
Kylie so che a parole è facile, ma non devi sentirti in colpa: molte delle emozioni che provi ora sono dovute ai famigerati ormoni (che a me latitano a quanto pare) e anche questo senso di delusione sono sicura che non è reale. Su su passa di qui più spesso a sfogarti!

#8723
stefania_b ha scritto:pensa che io avrei in mente il nome da bimba mentre quello da maschietto lo stiamo ancora meditando :wink:
Kylie so che a parole è facile, ma non devi sentirti in colpa: molte delle emozioni che provi ora sono dovute ai famigerati ormoni (che a me latitano a quanto pare) e anche questo senso di delusione sono sicura che non è reale. Su su passa di qui più spesso a sfogarti!
come la avresti chiamata?
cmq si, penso anche io che sia solo colpa degli ormoni, spero...
e cmq è vero, questo forum è un vero toccasana per l'umore! 8)

#8725
stefania_b ha scritto:valery nemmeno in procinto di partorire ti arrendi? :lol:
Dai dai che a tutte le mammine cui recentemente hanno detto "se non arriva le induciamo il parto alla data X" hanno partorito la data X-N :wink:
azz... ho fatto fatica pure io a decifrare la formula... Ste, CONTEGNO!
Nadia e' un bellisismo nome. Le nadie che conosco sono sempre graziose, dolci e gentili.

Ele, avere una pessima memoria è normale in gravidanza, ci spiegò l'ostetrica che è colpa dell'ossitocina, infatti ìsi verifica di più nei mesi finali.
urka... sarenno anni ormai che sono a fine gravidanza allora! :shock:

MAAAAA notizie di Anna?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8726
Federinik ha scritto: MAAAAA notizie di Anna?
ci siamo sentite per sms l'altro giorno, manca poco alla scadenza, è li che aspetta....

#8727
stefania_b ha scritto:Nadia!
come la mia!!! :D :D :D

valery dai che ormai ci sei!!!!!!!!!!

ele mi spiace tanto...spero che dopo il parto si sistemi tutto...XXXXxxxxxxxxx

lore XXXXXXXXXXXXXX per domani
io in cambio li chiedo per venerdi che devo andare a fare la curva :roll: :roll:

kylie quando saprai se è maschio o femmina?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8728
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la curva!!

quella da 50 no? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8729
loremir77 ha scritto:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la curva!!

quella da 50 no? :wink:
no da 75 :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8730
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la curva!!

quella da 50 no? :wink:
no da 75 :roll:
fate una via di mezzo su al nord??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3