La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13666
sunset ha scritto:riciao!

stef, io ho visto il cuscino in pula di farro della terra e l'albero, da iobimbo che c'è dopo lodi, costava più del doppio di quello normale, ma mi sa che domani lo vado a prendere, sono stanca di avere mal di schiena anche mentre sono a letto!
non so che differenze ci siano fra quello in pula di farro e quello normale, penso che vada bene anche quello.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13667
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:riciao!

stef, io ho visto il cuscino in pula di farro della terra e l'albero, da iobimbo che c'è dopo lodi, costava più del doppio di quello normale, ma mi sa che domani lo vado a prendere, sono stanca di avere mal di schiena anche mentre sono a letto!
non so che differenze ci siano fra quello in pula di farro e quello normale, penso che vada bene anche quello.
al tatto quello normale è molto più cedevole, quello in pula di farro, in teoria, è più "termoregolante", cioè tiene fresco qaundo fa caldo e tiene caldo quando fa freddo.. altro sinceramente non so. comunque ari, all'inizio mi meravigliava che ti fossi lanciata tanto nel cercare le cose per il bimbo, adesso mi sa che, almeno per gli acquisti, ti ho superata!

ah! ho tirato giù la vecchia culla, per vedere quanto era grande e la condizione in cui si trova; vi farò delle foto e poi mi direte se, secondo voi, ci entrano anche due bimbi un po' piccolini (a me sembra enorme)
Immagine
Immagine

#13668
sun, sto cercando di tenere a freno gli impulsi perché mi sono imposta massimo 6 tutine almeno fino a quando non torno dall'ospedale. Praticamente questo mese ho già dato :lol: Non ho comprato tantissimo, ma nemmeno poco! :lol: Poi però comprerò qualche vestitino per quando si esce

Per la culla non saprei, non mi piace tanto l'idea di lasciarli nello stesso letto, mi lascia perplessa :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13669
Non riesco a capire se è la bimba se si muove o no... ho sentito come delle bolle leggerissime, ma non so se era il mio intestino... Mi sa che oggi sto tendendo troppo l'orecchio sperando di sentirla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13670
arianh ha scritto:Non riesco a capire se è la bimba se si muove o no... ho sentito come delle bolle leggerissime, ma non so se era il mio intestino... Mi sa che oggi sto tendendo troppo l'orecchio sperando di sentirla
anche io!!
ma probabilmente la mia era fame, tra il nuoto e le corse in giro tutto il giorno :lol: :lol:

qui il "servizio ostetrica" parte da prima del travaglio, e ti curano anche per il dopo (finchè ne hai necessità). In pratica, viene a casa quando a te sembra di avere le contrazioni, e ti suggerisce cosa fare: è ancora presto e fatti un bagno caldo, fatti un clistere se non ti sei scaricata, sei già dilatata vieni che andiamo in ospedale, ecc ecc. E resta con te fino al parto.
A me la cosa ispira e lascia perplessa insieme.
Da un lato sarei contenta e + tranquilla di avere accanto un "supporto tecnico" che magari mi evita di andare in ospedale 2 giorni prima del necessario; in più, durante il parto avrei accanto una persona che conosco e di cui mi fido; dall'altro lato, non so... mi son sempre immaginata me e M impanicati e felici tra contrazioni e rottura delle acque, non vorrei che la presenza di una che è pur sempre "un'estranea" rovinasse quel momento tanto speciale...
ho cmq un sacco di tempo per pensarci ancora :)

@stef, il cuscino si vende anche nei negozi specializzati in articoli sanitari, e costa meno che nei vari prenatal, chicco, ecc...

la mia ricerca del trio è per il momento naufragata (abbiamo visto i vari inglesina, vorrei vedere bebècar ma ce l'ha un solo negozio abb fuori mano, x cui tocca andarci nel we, e i prossimi 2 siamo via), mentre per gli acquisti pro bimbo... sempre + sicura di voler aspettare i saldi per comprare tutto :D

edit x sunset: secondo me, se ci stanno, falli dormire insieme!! tanto, sono già abituati a condividere uno spazio ristretto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13671
secondo me, son loro! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13672
beh chiaretta direi che a voi conviene aspettare i saldi di sicuro!

#13673
arianh ha scritto:Non riesco a capire se è la bimba se si muove o no... ho sentito come delle bolle leggerissime, ma non so se era il mio intestino... Mi sa che oggi sto tendendo troppo l'orecchio sperando di sentirla
Beh Ari... basta che leggi il tuo ticker :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13674
Ciao....allora è sicuro...è un MASCHIETTO

Anche ieri sera era bello vispo :D
Adesso è cresciuto, quasi 18 cm di lunghezza :shock: lo vediamo a pezzi...prima le gmbe, poi il faccino con le braccine.

A me è sembrato di avvertire un colpo dall'interno un po di sere fa a letto mentre cambiavo posizione.
Il gine ha detto che molto probabilmente ero in posizione che non gradiva molto.
Non vedo l'ora di risentirlo :oops:

Anche io a letto inizio ad avere male alla zona lombare, e per attenuare il fastidio devo stare rannicchiata, con la schiena richiusa per interderci.
Ma il salsiccione come andrebbe usato a letto?
E il prezzo di quello in pula di farro?
Immagine


Immagine

#13675
Dolfino, congratulazioni!! :D

io ho sempre preso alle mie amiche quello blu con gli orsetti:
http://www.infanziabimbo.it/allattament ... mento.html

nel negozio di articoli sanitari di Bg l'ultima volta (2 anni fa) l'ho trovato a 35 euro. Domani ci torno e vedo se hanno ritoccato i prezzi.
Da Iobimbo costa + o meno uguale?

ho aggiunto 3 fotine scattate ieri coi nuovi jeans premaman :D
ma la pancia sembra rimpicciolita!! non doveva evidenziarsi?
M cmq dice che gli piacciono anche di più dei miei jeans normali
:twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13677
stefania_b ha scritto:mi sembra costasse tipo 49 euro, ma non sono sicura.
ora devo scappare, se costano meno da me e ci sono, te lo compro io domani :)
oppure facciamo 1 ordine cumulativo online, lì costa 39 (ma ignoro i costi di spedizione)

baci a tutte e buon lavoro!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13678
ho visto però che ci sono di due misure e quello maxi costa 49, magari io ho visto quello!

#13679
Chairetta....perdindirindina, che fisico!!! e osavi parlare di culone???!!! mannaggia....

che carini i babyacquisti! e concordo con M..i jeans premaman sono proprio bello!!

dolfino congratulazioni per il bimbo!!
passata l'influenza?
Ultima modifica di GRIFONDORO il 07/10/10 10:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#13680
Congratulazioni Dolfino!!!

Chiaretta, quante belle cosine che hai... i pantaloni ti stanno benissimo :D
I miei jeans sono simili ai tuoi, mi cadono ancora adesso che sono al 7mo mese :P

Comunque la pancia si vede molto di più con i vestiti che con i pantaloni :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine