La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14866
Lanterna, alla fine della 5a settimana dovrebbero vedersi la camera gestazionale e il sacco vitellino. In qualche caso si può vedere anche il battito, ma credo sia poco probabile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14867
Lanternarossa ha scritto:Alla 10 settimana?? :shock: il mio gine mi ha detto di andare venerdì e se i conti di maryangy sono giusti sarei a malapena a fine 5 settimana....
ma si vedrà qualcosa?
non ho capito se c'è una regola o se ogni medico sceglie di fare quello che vuole...
beh, forse è un pochino presto... si dovrebbe vedere sicuramente la camera gestazionale, magari non ancora il battito.
Ovviamente dipende anche dall'ecografo che ha il tuo gine.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14868
lunaspina ha scritto:A dire la verità non ho mai sentito di fare la prima eco così tardi... a quel punto è praticamente già ora di fare la TN...
Personalmente, non avrei potuto aspettare 10 o 11 settimane prima di sapere se c'era il battito e se andava tutto bene :oops:
eccomi :D io ho scoperto la gravidanza a fine luglio, poi con le vacanze di mezzo (non solo le mie, ma soprattutto quelle della mia ginecologa :roll: ) ho fatto la prima visita e la prima eco a 11 settimane. praticamente la settimana successiva ho fatto la traslucenza :wink: ma devo dire che ho preso la cosa con una certa flemma, forse perchè si tratta del secondo...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#14869
moon ha scritto:
lunaspina ha scritto:A dire la verità non ho mai sentito di fare la prima eco così tardi... a quel punto è praticamente già ora di fare la TN...
Personalmente, non avrei potuto aspettare 10 o 11 settimane prima di sapere se c'era il battito e se andava tutto bene :oops:
eccomi :D io ho scoperto la gravidanza a fine luglio, poi con le vacanze di mezzo (non solo le mie, ma soprattutto quelle della mia ginecologa :roll: ) ho fatto la prima visita e la prima eco a 11 settimane. praticamente la settimana successiva ho fatto la traslucenza :wink: ma devo dire che ho preso la cosa con una certa flemma, forse perchè si tratta del secondo...
Sarà che io, avendo un subsetto, ho una seppur piccola percentuale di rischio di aborto... fino a 11 settimane nell'ignoranza proprio non potrei resistere :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14870
beh anch'io sono tra quelle a rischio di aborto..forse è per questo che il gine vuole farmi l'ecografia così presto...io a questo punto lo preferisco..così mi tranquillizzo...
Immagine


Immagine

#14871
Mamme neo e bis mi consigliate!!!

Abbiamo deciso di prendere solo il passeggino... all'inizio pensavamo il bugaboo bee per problemi di spazio, ora abbiamo ragionato e visto che la macchina familiare non ha problemi di spazio stiamo pensando ad un passeggino serio! 8) 8)

Noi con lo Jane ci siamo trovati benissimo quindi la scelta è ricaduta o su

Unlimit (la nuova versione del Nomad)
Immagine
O sul Rider
Immagine

Quest'ultimo mi piace molto ma ha l'amaca "rigida" ho come l'impressione che la bambina rimane a "gambe alzate" voi che ne pensate?

Quale prendo?

#14872
:oops: :oops: :oops: Arrossisco io....nn so aiutarti... esteticamente mi piace di più il primo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14873
Alessia74 ha scritto:Scusate, ma ho un dubbio!!!
Quando avete fatto la prima ecografia?
Per il mio primo figlio l'avevo fatta a 9 settimane. Ora la mia dottoressa della mutua (non il ginecologo) mi ha fatto l'impegnativa, ma quando ho chiamato per prenotare mi hanno detto che la fanno alla 10/11ma settimana.
Non ho ancora prenotato la visita dal mio ginecologo, che comunque mi fa l'eco ogni volta, volevo aspettare, ma intanto ero curiosa di fare un'eco per vedere che fosse tutto a posto....

Che mi consigliate? Meglio andare subito dal gine e togliermi il pensiero?
dipende tutto dai medici. Poco fa ho finito di parlare con la mia vicina che di figli ne ha due. Quando gli ho esposto le perplessità di fare un eco prima delle 6 settimane, lei ha risposto che è importante per un medico vedere la camera gestazionale dimodochè possa escludere la geu.
Quindi è tutto molto relativo, troverai differenza tra medici e medici.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#14874
picci ha scritto:
Immagine

Quest'ultimo mi piace molto ma ha l'amaca "rigida" ho come l'impressione che la bambina rimane a "gambe alzate" voi che ne pensate?

Quale prendo?
Ciao Picci :D
Anche io pensavo che la seduta rigida fosse scomoda, poi la commessa di un negozio di cui mi fido molto mi ha fatto notare che al contrario i bimbi stanno molto comodi, soprattutto perchè mantengono sempre la stessa posizione: se si addormenta non fai altro che reclinarla così come sta ;)
E te lo posso confermare anch'io... noi abbiamo il Bugaboo Cameleon che tra l'altro ha solo 3 posizioni: seduta, reclinata e distesa, ma sempre "gambe all'aria" e Bea è sempre stata benissimo, si faceva di quelle dormite! ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14875
beh stare con le gambe in alto fa bene alla circolazione :roll: :lol:


tornando seria:
il più ficoso è sicuramente il secondo.

qual'è il più leggero e il meno ingombrante?ok che non avete problemi di spazio ma avrete due bimbe e non più una quindi secondo me lo spazio non basterà mai :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14876
paprina ha scritto:beh stare con le gambe in alto fa bene alla circolazione :roll: :lol:


tornando seria:
il più ficoso è sicuramente il secondo.

qual'è il più leggero e il meno ingombrante?ok che non avete problemi di spazio ma avrete due bimbe e non più una quindi secondo me lo spazio non basterà mai :wink: :D
Pap il più leggero è il primo, pesa 8 chili... l'altro pesa 9 chili ma è meno ingombrante e si può chiudere con tutta l'amaca... :oops: :oops: :oops:


Fino a ieri dicevo il primo poi oggi ho visto che si chiude con l'amaca...

Il dubbio è secondo voi, posso andarci in montagna? Almeno 2 volte l'anno andiamo a fare un po di passeggiate nei boschi...

#14877
A me piace di più il secondo 8)

Poi in quanto a comodità/praticità non so... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14878
picci ha scritto:
paprina ha scritto:beh stare con le gambe in alto fa bene alla circolazione :roll: :lol:


tornando seria:
il più ficoso è sicuramente il secondo.

qual'è il più leggero e il meno ingombrante?ok che non avete problemi di spazio ma avrete due bimbe e non più una quindi secondo me lo spazio non basterà mai :wink: :D
Pap il più leggero è il primo, pesa 8 chili... l'altro pesa 9 chili ma è meno ingombrante e si può chiudere con tutta l'amaca... :oops: :oops: :oops:


Fino a ieri dicevo il primo poi oggi ho visto che si chiude con l'amaca...

Il dubbio è secondo voi, posso andarci in montagna? Almeno 2 volte l'anno andiamo a fare un po di passeggiate nei boschi...
Ma scusa...quello che hai adesso? Compra quello che ti piace e in montagna ci vai col primo che é gia testato
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14879
alessia275 ha scritto: Ma scusa...quello che hai adesso? Compra quello che ti piace e in montagna ci vai col primo che é gia testato
Quello di adesso ha i ganci allargati dai salti di una bimba di 13 chili! che sono tenuti dallo "spago"... :oops: :oops: :oops:

#14880
montagna??
vince decisamente il primo sia per una questione di peso sia per una questione di ruote....quelle ruotine piccoli lì davanti no nsono adatte, secondo me, agli sterrati.................quelle del primo mi ricordano molto il nomad(anche se quelle del nomad sono meglio) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)