La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10411
sunset ha scritto:ciao a tutte e grazie a luna per avermi pensata :wink:
oeri sono stata in ospedale dal ginecologo, ho fatto una fila di un'ora e.. mi ha detto di tornare domenica pomeriggio per l'eco! quindi si attende ancora un paio di giorni.. stamattina mi son svegliata e non riuscivo a dormire perchè pensavo che non faccio pipì molto spesso, quindi forse davvero l'utero non è cresciuto :roll: vabbè, paranoie, spero che almeno il lavoro mi distragga (e spero di non essere troppo nervosa e rispondere male alla gente o al mio collega, che è quello che sopporto meno in questo periodo).

mi ha fatto un po' strano quando sono entrata e il medico mi ha chiesto _quindi lei è gravida?- e io (faccia perplessa) - bè si... in teoria-


ma chiaretta invece????
sun nemmeno io ero una pisciona.. :wink: stai tranquilla.. domenica è vicina comunque!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10412
sun a me la pipì molesta è arrivata alla fine del terzo mese :wink:

#10413
sunset, anche io non faccio tanta pipi. o meglio ne faccio tanta ma perché bevo tanto non per altro...

Lore, ma quindi non potresti saltarla direttamente?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10414
sun io son diventatap isciona quando è esplosa la pancia!! :wink: :D

lore: io al tuo posto rinuncerei......giustamente che caspita vuol dire stare attente per una setitmana o due.....bah.............al limite tu stia attenta lo stesso e risolvi l problema :lol: :lol: :wink:
hai deciso per il parto?naturale o cesareo?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10415
arianh ha scritto:sunset, anche io non faccio tanta pipi. o meglio ne faccio tanta ma perché bevo tanto non per altro...

Lore, ma quindi non potresti saltarla direttamente?
io non la vorrei fare. :evil:
martedì che c'è il mio gine farò un altro viottolo per andare a parlargli di sta cosa.
il gine dell'ospedale ha detto che sono la prima che fa sta trafila (con le nuove direttive) ed ancora forse non si hanno ben chiare le tempistiche.. sicuramente è indicato che il profilo si fa con 2 risultati alterati e non con 1. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10416
grazie lore, stef, ari e papri per le rassicurazioni sulla pipì! mi servivano, io ho sempre letto/sentito di gente che va al bagno ogni poco, io non mi sveglio neanche tutte le notti per farla...comuqnue è vero che sto bevendo un po' meno del solito..
ah, ho scoperto che in quell'ospedale dovrebbero fare anche il travaglio e parto in acqua, quasi quasi mi informo, mi ha sempre incuriosita questa cosa..
ah^2, mia madre ha già preso un completino per il bimbo/a (se ci penso per me è sempre al maschile..), proprio quando stavo per dire che erano stati bravi fino a quel momento a non prendere niente..
invece mio nipote (8 anni), ha detto a mia madre, riguardo al futuro possibile cugino -speriamo che sia intelligente, se no mi ammazzo!- è una responsabilità mica da poco..
Immagine
Immagine

#10417
beh sempre meglio del cuginetto del mio piccolo che nemmeno lo conosce e già lo vuole fare fuori :lol:
Sun anche io nei primi mesi bevevo poco (io che di solito sono un'idrovora!) e mi sono presa un po' di strigliate per questo.

#10418
ahahahaahhaa tuo nipote è un grande :lol: :lol: :lol:

per te e per tutte le neo pancine(tranne lorena che ne sa più di tutti :lol: ): lasciate perdere i "ho sentito dire"o "tutte mi dicono che".....ogni gravidanza è diversa dall'altra...............c'è dolores che si è vomitata l'anima per nove mesi e io che non so neanche ocsa volgia dire la parola nausea, c'è quella stitica e quella super cacona, c'è quella col male alla schiena è c'è quella che non è mai stata ocsì bene come in gravidanza, c'è quella con le emorroidi(ecchime) e quella con la sciatica, c'è quella che s'è chiusa in una cmapana di vetro e quella che ha continuato a fare l'idiota come sempre(ariecchime), c'è quella co na fame della madonna e quella che sppiluccava come l'uccelletti..............io lo so che tanto non serve a nulla dirvi di non farvi pare perchè tanto ve le farete lo stesso(io c'avevo l'ansia perchè no navevo nausee e stavo troppo bene)....ma chiedete SEMPRE al forum :lol:
vi assicuro che a me ha aiutato tantissimo perchè le neo mamme o le vecchie pance hanno la capacità di tranquillizzarti subito sfatando immediatamente tutte le leggende :wink: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10419
la domanda sorge spontanea.

sono una vecchia pancia?
una panza con esperienza
una panza senior
una panza-scuola :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10420
condivido quello che ha detto paprina, non ci sono regole!!! io non facevo tanta pipì neanche all'ultimo (pero' vomitavo tanto tanto e per 9 mesi).

Pero' vi consiglio di bere tantissimo, serve sia al bmbo per il liquido che a voi per evitare le infezioni alle vie urinarie. Piu' si beve e meno vengono.

#10421
loremir anche io al tuo posto non farei nulla...tanto ormai!!!

sunset dai che domenica è vicina!!
e per la pipi come ti hanno detto tutte tranquilla!
+ che altro bevi bevi bevi (anche io ero stata cazziata perchè avevo poco liquido e non bevevo molto)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10422
paprina ha scritto:
bellivy ha scritto:ma Lorena ma il tampone te l'hanno fare per un motivo particolare??
io non l'ho mai fatto :cry:
anche io l'ho fatto solo un paio di settimane prima di partorire............e non l'ho nenache mai ritirato ora che ci penso :roll: :lol:
Io ne ho fatti due, uno intorno alle 17-18 settimane, mi pare, e un altro l'ultimo mese. I tamponi completi al 9° mese nell'ospedale dove ho partorito io li richiedono obbligatoriamente, sia per verificare la possibilità del parto in acqua sia per avere pronta un'eventuale cura antibiotica per il momento del parto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10423
paprina ha scritto:sun io son diventatap isciona quando è esplosa la pancia!! :wink: :D
Idem! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10424
...mi sono persa l'annuncio di sunset??? :oops:


ho visto bene dal tiker??? :roll:



se è così, congratulazioni!!!!! :D
Simona

#10425
bellivy ha scritto:loremir anche io al tuo posto non farei nulla...tanto ormai!!!
è quello che dico pure io. :evil:


che dite.. mi posso rifiutare??? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3