La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1862
valery ha scritto:beh, il ghiaccio anestetizza......
eh appunto, non sento più un pezzo di pancia :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1863
Grazie a tutte!!
Sì sì se tutto andrà per il verso giusto e se mi riuscirà posterò anche la foto (di qualcosa di assolutamente irriconoscibile, I guess, ma che noi già ameremo alla follia :wink: )
Immagine


Immagine

#1864
Estratti.Naturali ha scritto:
bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!

sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?
insieme al sonno (ieri alle 21 già dormivo) è l'unico sintomo della gravidanza

cmq sabato abbiamo la prima eco, non si vedrà nulla ma il cuore dovrebbe sentirsi giusto?
può darsi, ma solitamente non lo fanno sentire così presto... io per tranquillizzarti ti dico che a 8 settimane ho fatto la prima eco e non si era visto l'embrioncino... non ti dico l'ansia :( fortunatamente dopo qualche giorno ho rifatto l'eco in un centro con un macchinario più "nuovo" e si è visto minuscolino :lol: tornassi indietro aspetterei di essere più avanti per fare la prima ecografia... rischi di farti venire un colpo per nulla :?
è stato il gine a dirmi di farla tra la 6^ e la settima settimana :oops: :cry:
io sabato sono di 6+3...speriamo bene
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1865
bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!

sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?
insieme al sonno (ieri alle 21 già dormivo) è l'unico sintomo della gravidanza

cmq sabato abbiamo la prima eco, non si vedrà nulla ma il cuore dovrebbe sentirsi giusto?
Sì, a me l'hanno fatto vedere (e con le spiegazioni di dov'era l'ho visto) e mi hanno fatto sentire anche il cuore...poi però mi ha detto di smetterla di ridere a crepapelle altrimenti non riusciva a fare la foto :D
Io ero 6+4

#1866
abigaille ha scritto: in caso cmq Lorena ha il mio cell
Soprattutto Beatrice lo conosce molto bene :lol:
Immagine
Immagine

#1867
bellivy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!

sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?
insieme al sonno (ieri alle 21 già dormivo) è l'unico sintomo della gravidanza

cmq sabato abbiamo la prima eco, non si vedrà nulla ma il cuore dovrebbe sentirsi giusto?
può darsi, ma solitamente non lo fanno sentire così presto... io per tranquillizzarti ti dico che a 8 settimane ho fatto la prima eco e non si era visto l'embrioncino... non ti dico l'ansia :( fortunatamente dopo qualche giorno ho rifatto l'eco in un centro con un macchinario più "nuovo" e si è visto minuscolino :lol: tornassi indietro aspetterei di essere più avanti per fare la prima ecografia... rischi di farti venire un colpo per nulla :?
è stato il gine a dirmi di farla tra la 6^ e la settima settimana :oops: :cry:
io sabato sono di 6+3...speriamo bene
si si ma va bene, non volevo rattristarti, ma solo dirti che se nella malaugurata ipotesi non si dovesse vedere non devi angosciarti (come feci io quasi 9 mesi fa :wink: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1868
Grazie estratti!!
sabato sera vi farò sapere...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1869
simo76 ha scritto:
bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!

sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?
insieme al sonno (ieri alle 21 già dormivo) è l'unico sintomo della gravidanza

cmq sabato abbiamo la prima eco, non si vedrà nulla ma il cuore dovrebbe sentirsi giusto?
Sì, a me l'hanno fatto vedere (e con le spiegazioni di dov'era l'ho visto) e mi hanno fatto sentire anche il cuore...poi però mi ha detto di smetterla di ridere a crepapelle altrimenti non riusciva a fare la foto :D
Io ero 6+4
bello!!!!!!
io però mi sa che se lo sento piango...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1870
quando ci hanno fatto sentire a noi il cuore la prima volta, sembrava il rumore di un trattore nei campi! ehehhe!

#1871
Giorno Mammine :D oggi va meglio, sono andata a lavoro, probabilmente è davvero stato il cambio di mese.,,in compenso il maritozzo ha 39.2 di febbre!In 6 anni di conoscenza non l'ho mai visto ammalato...diciamo che se la prende...la fa bene. Devo stargli lontana mi sa!
X le eco io ne ho fatta una a 5+4 abbiamo visto la camera il sacco vitellino
a 6+6 un fagiolino con cuore pulsante ma non ce l'hanno fatto sentire...chissà come sarà cresciuto!
Tanti xxxx x le eco vicine!
Immagine


Arrivo pupa

#1872
oggi c'ho un pò di mal de panza.. sensazione identica a quella delle rosse.
cosa strana.. mi passa se sto distesa.

boh.
una Cozza già stanca nell'utero..
è proprio figlia/o mio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1873
della serie nata stanca? :lol: il gine mi ha detto che i dolori sono normali soprattutto in prossimità di ovulazione o ciclo presunato..magari oggi avresti dovuto ovettare
Immagine


Arrivo pupa

#1874
elemauli ha scritto:della serie nata stanca? :lol: il gine mi ha detto che i dolori sono normali soprattutto in prossimità di ovulazione o ciclo presunato..magari oggi avresti dovuto ovettare
già credo che oggi sarei stata in zona ovulazione.. direi proprio di si. :wink:
considerato che a dicembre ho ovulato il 16 dic.. e il mio ciclo non è quasi mai di 28 gg ma + facile di 30-31.. direi che ci siamo. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1875
heheheh, la teoria regge allora!Infatti anche io oggi sto benissimo (svomitazzamenti a parte...ora neanche il dentifricio al limone va più bene), sono finite le mie cose :D
Immagine


Arrivo pupa