La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
boo ha scritto:Tutt'ora è qualcosa che sta capitando a un'altra!
bene, quindi io sono ancora in tempo.... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1157
valery ha scritto:io ho il terrore di aver preso l'andazzo sbagliato.
soprattutto xchè nn mi sembra di mangiare molto di più.

inoltre.......io nn sono capace di fare le diete.
tu dimmi che nn posso mangiare la tal cosa, e io mi ci abbuffo!
ti capisco benissimo... anch'io non sono il tipo da dieta :oops: :oops:

prova a mangiare diversamente ovvero
collazione con spremuta
poi verso le 10 un frutto
a pranzo mangi quello che ti passa per l'anticamera del cervello (pasta, pizza etc etc) e verso il pomeriggio un frutto oppure uno yoghurt

magari per cena evita i carboidrati tipo pane, pasta, pizza, patate e mangiati qualche fetta di carne (pollo, manzo, maiale etc) con l'insalata perchè i carboidrati di sera non fanno bene

e vedrai che ti aiuterà molto!!! :wink:

però sinceramente non mi farei tanti problemi... come già detto!!! 8) :wink:
Immagine
Immagine

#1158
abigaille ha scritto:...(ho usato le bustine da surgelatore dell'ikea, secondo me già parto male col personale della nursery :lol: ).
le ho usate anche io e tutt'ora le uso per portarmi dietro le varie cose della gnappa.
veramente le infermiere quando hanno visto le bustine mi hanno detto"finalmente qualcuno senza quelle bustine tutte pizzose e smerlettate che fanno pagare un sacco di soldi" 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1159
ciao Mamme e buona settimana!

:arrow: Valery, ma se sei a + 5 (credo)sei nella media di 1 kg a mese.. o no? :oops:

:arrow: volevo chiedere una cosa, ma a qualcuna di voi è capitato di avere un fastidio interno coscia/interno pat**ina come di un nervo tirato?

praticamente mi stavo infilando il pantalone e non riuscivo a mettermi in bilico su una gamba che mi veniva meno :cry:
oppure non riesco ad accavallare la gamba che mi tira tutto e mi duole..

ora vediamo, se continua chiamo il dottore, ma se è capitato anche a qualcun'altra.. mi tranquillizzo..

ciao e buon pom!
Immagine

#1160
Eccomi qua, stamattina nuovo tracciato, tutto bene., il tracciato è stato buffissimo, secondo me le davano noia quegli elettrodi, perchè ha cominciato a muoversi come non mai spingendo in fuori nel punto dell'elettrodo, era troppo buffo da vedere....confermato che domani pomeriggio entro in ospedale.....mercoledì mattina state incrociate per me eh....ne ho bisogno


Ieri sera anch'io ho avuto delle contrazioni, ho qualcosa di simile, la pancia si induriva tutta e sentivo la bimba spingere in giù....solo che spingeva sulla vescica...quindi....avevo anche un dolore sul lato dx, credo fossero i suoi piedi che spingevano....


Michel per il dolore, l'ho avuto anch'io, inguine sx, quando mi prendeva rendeva difficile camminare, la gine ha detto che non era niente, o sciatica o infiammazione....non ci ho fatto niente ed è passato....forse era la bimba che spingeva su un nervo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1161
alice7 ha scritto:Eccomi qua, stamattina nuovo tracciato, tutto bene., il tracciato è stato buffissimo, secondo me le davano noia quegli elettrodi, perchè ha cominciato a muoversi come non mai spingendo in fuori nel punto dell'elettrodo, era troppo buffo da vedere....confermato che domani pomeriggio entro in ospedale.....mercoledì mattina state incrociate per me eh....ne ho bisogno


Ieri sera anch'io ho avuto delle contrazioni, ho qualcosa di simile, la pancia si induriva tutta e sentivo la bimba spingere in giù....solo che spingeva sulla vescica...quindi....avevo anche un dolore sul lato dx, credo fossero i suoi piedi che spingevano....


Michel per il dolore, l'ho avuto anch'io, inguine sx, quando mi prendeva rendeva difficile camminare, la gine ha detto che non era niente, o sciatica o infiammazione....non ci ho fatto niente ed è passato....forse era la bimba che spingeva su un nervo

dai elisssss!!!!
noi ci teniamo incrociate per te e vittoria(?)... :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1162
alice7 ha scritto:....confermato che domani pomeriggio entro in ospedale.....mercoledì mattina state incrociate per me eh....ne ho bisogno
non dubitare!
un abbraccione grosso grosso, facci sapere appena puoi
Immagine

Immagine




---

#1163
mia mamma si è lanciata nella compulsione da acquisti.. ha visto all'ipercoop un seggiolone in offerta e visto che "tanto anche noi dobbiamo averne uno"..
mi ha chiesto di comprarglielo.

loremiro mi dice che è esagerata... e non vuole che cominci a comprar roba così presto..

io da una parte capisco lui che ha paura..
dall'altra capisco mia mammma che non vede l'ora di poter dare la notizia alle sue sorelle... e al panettiere, all'ortolano, al vicino di casa, al macellaio, e via discorrendo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1164
Michel* ha scritto:ciao Mamme e buona settimana!

:arrow: Valery, ma se sei a + 5 (credo)sei nella media di 1 kg a mese.. o no? :oops:

:arrow: volevo chiedere una cosa, ma a qualcuna di voi è capitato di avere un fastidio interno coscia/interno pat**ina come di un nervo tirato?

praticamente mi stavo infilando il pantalone e non riuscivo a mettermi in bilico su una gamba che mi veniva meno :cry:
oppure non riesco ad accavallare la gamba che mi tira tutto e mi duole..

ora vediamo, se continua chiamo il dottore, ma se è capitato anche a qualcun'altra.. mi tranquillizzo..

ciao e buon pom!
l'avevo avuto anche io... dopo un pò passa, è molto frequente in gravidanza
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1165
Grazie mille :D
Lore a me verrebbe da dirle di aspettare, io avevo dato l'ordine di non dire niente fino al terzo mese compiuto...e i primi acquisti ci sono stati a 6 mesi..


Ah...per il peso...sono a +12 :? e li ho presi tutti negli ultimi 2 mesi...a 30 settimane ero a + 5....ho preso 7 kg in 8 settimane, un chilo a settimana..speriamo sia perchè lei è cresciuta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1166
prima di tutto ben tornata tamben!!!!

poi tanti tanti xxxxxxxxxxxx per alice7 a la sua bimba che fra pochissimo sara' qua...


riguardo a me ora sto meglio ho assimilato la cosa e se nascera' prima pazienza vuol dire che doveva andare cosi' evidentemente e' curioso di conoscere il suo babbo e la sua mamma.... cmq la prossima visita e' giovedi' alle 11.30 fino a quel giorno non voglio piu pensarci poi si vedra'... venerdi ci tingono la camerina e mercoledi' la portano cosi' e' veramente tutto pronto...
Immagine

Immagine

#1167
Bentornata Tamben :wink: e

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Alice e la sua cucciola, finalmente domani conoscerete la vostra meraviglia!!!!
Immagino che Loremir abbia il tuo numero e ci farà la telecronaca in diretta vero? :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1168
Dolores ha scritto:
Michel* ha scritto:ciao Mamme e buona settimana!

:arrow: Valery, ma se sei a + 5 (credo)sei nella media di 1 kg a mese.. o no? :oops:

:arrow: volevo chiedere una cosa, ma a qualcuna di voi è capitato di avere un fastidio interno coscia/interno pat**ina come di un nervo tirato?

praticamente mi stavo infilando il pantalone e non riuscivo a mettermi in bilico su una gamba che mi veniva meno :cry:
oppure non riesco ad accavallare la gamba che mi tira tutto e mi duole..

ora vediamo, se continua chiamo il dottore, ma se è capitato anche a qualcun'altra.. mi tranquillizzo..

ciao e buon pom!
l'avevo avuto anche io... dopo un pò passa, è molto frequente in gravidanza
3

mah..speriamo bene.. stanotte non riuscivo a mettermi siòl fianco sinistro perchè non riuscivo ad alzare la gamba destra :cry:
vediamo come va la mattinata..

grazie cmq della tua risposta!
ciao MI
Immagine

#1169
lunapiena2 ha scritto:
Michel* ha scritto:ciao Mamme e buona settimana!

:arrow: Valery, ma se sei a + 5 (credo)sei nella media di 1 kg a mese.. o no? :oops:

:arrow: volevo chiedere una cosa, ma a qualcuna di voi è capitato di avere un fastidio interno coscia/interno pat**ina come di un nervo tirato?

praticamente mi stavo infilando il pantalone e non riuscivo a mettermi in bilico su una gamba che mi veniva meno :cry:
oppure non riesco ad accavallare la gamba che mi tira tutto e mi duole..

ora vediamo, se continua chiamo il dottore, ma se è capitato anche a qualcun'altra.. mi tranquillizzo..

ciao e buon pom!
probabilmente è sciatica, ne ho sofferto fino al parto in entrambe le gravidanze
sciatica anche avanti?
ma la sciatica non è alla schiena? lì già c'è!
:cry:

cmq grazie
Immagine

#1170
loremir77 ha scritto:mia mamma si è lanciata nella compulsione da acquisti.. ha visto all'ipercoop un seggiolone in offerta e visto che "tanto anche noi dobbiamo averne uno"..
mi ha chiesto di comprarglielo.

loremiro mi dice che è esagerata... e non vuole che cominci a comprar roba così presto..

io da una parte capisco lui che ha paura..
dall'altra capisco mia mammma che non vede l'ora di poter dare la notizia alle sue sorelle... e al panettiere, all'ortolano, al vicino di casa, al macellaio, e via discorrendo.. :roll:
veramente anche io avrei tanta voglia di darmi algi acquisti pazzi..ma pare che i dindini non bastano mai :cry: e allora mi dico che non è una cosa urgente..
Immagine