La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5491
valery ha scritto:papri, pure il mio sentimento dice che è esagerato.
però abbiamo uno scaffale, e mi son rotta di vedere tutto in giro....

tide......pensa al nome, pensa al nome, pensa al nome :lol:
stasera spero di trovare l'etichetta attaccata
difficilmente le stacco se sono interne, perchè mi possono essere d'aiuto se dovessi prendere dei pezzi di ricambio...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5492
tidelady ha scritto:
valery ha scritto:papri, pure il mio sentimento dice che è esagerato.
però abbiamo uno scaffale, e mi son rotta di vedere tutto in giro....

tide......pensa al nome, pensa al nome, pensa al nome :lol:
stasera spero di trovare l'etichetta attaccata
difficilmente le stacco se sono interne, perchè mi possono essere d'aiuto se dovessi prendere dei pezzi di ricambio...
oppure ti sono di aiuto se una rompi del forum ti scionfa le balls :lol: 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5493
:arrow: lore!!!! Bellissima panza! sei in formissssima!
:arrow: valery: io nel ripostiglio ho ivar di ikea :wink:

Scappo...vado dalla pediatra per il solito problema....

#5494
io il pax ce l'ho in corridoio per le giacche e le scarpe, ho preso la stuttura da 35 con le ante a specchio, è una manna! per lo sgabuzzino effettivamente mi sembra un pò sprecato, ma sinceramente penso sia l'unica soluzione se vuoi tutto chiuso, ma in uno sgabuzzino alla fine che te frega di avere tutto aperto? oppure una tenda e via anche perché le ante se è uno spazio piccolo danno fastidio

ila XXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5495
valery ha scritto:anna......la tua pancia.....è veramente grossa. a me pesa la mia, immagino te.
ma sett pross finisci a lavoro, giusto?

posso immaginare il mal di schiena che hai... :roll:
Non finisco questo mese il lavoro, ho chiesto la flessibilità: già ho ridotto l'orario di lavoro da febbraio (e di conseguenza mi si è dimezzato lo stipendio :? ) cerco di tirare fino all'ottavo tanto seduta è una delle poche posizioni in cui la schiena non mi uccide :wink: :lol:
Noi il pax lo abbiamo messo anche in cabina armadio: prima avevo 2 cassettiere e gli scaffali ma, avendo imboscato tutta la biancheria di casa, mi ero rotta di trovarla sempre piena di polvere così abbiamo preso un pax con le ante scorrevoli (la cabina era troppo piccola per le ante a battente).
Quello è profondo 60 ed, effettivamente, ci sta dentro tutto il mondo 8) ecco perchè poi ho preferito alleggerire la profondità dell'armadio in cameretta :wink: anche di quello della cabina armadio non avevamo speso molt, mi pare sui 300 euro (2 moduli da 100 con le ante scorrevoli!)

:arrow: Papri: non so se le maniglie siano nuove :roll: però ricordo che c'erano anche rosse e che sono in metallo (fossero state in impiallacciato avevo paura si rovinassero in fretta :roll: ). Sono contenta che la cameretta ti piaccia :wink: appena mettiamo su le mensole e il bastone per la tenda aggiorno l'album (nel frattempo ho trovato pure un tappeto bianco e lilla 8) :lol: )

:arrow: Ila: avevo letto della disavventura di Giulio solo che, collegandomi poco, non avevo risposto :oops: mi spiace tanto che non si siano accorti prima di questo problema ma sono anche contenta che, alla fine, ti abbiano dato una diagnosi e ora sono sicura che il cucciolo recupererà alla grande :wink:
Ora è presto per pensare anche a questa cosa :wink: però tieni presente che malformazioni al frenulo della lingua possono essere alla base di problemi di linguaggio: non è detto che accada a Giulio visto che verrà operato :wink: però mi è venuto in mente di dirtelo :oops:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX tutti per il cucciolo!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5496
caxxo ila, non ci voleva proprio......come dici tu, a mangiare mangerà pure, ma come è un altro discorso.
non ho davvero parole......ora non pensare al latte materno(che poi comunque gliene hai già dato tanto tanto)...........in caso potresti tirartelo no?
non è che per caso esistono biberon speciali per bimbi con questo problema?

ti abbraccio forte forte forte tesora!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5497
visita fatta..

tutto ok..
misura panza ok.
pressione 70/100
kg + 4 dall'inizio della gravidanza.. come mi aspettavo. :)

l'ostetrica ha detto che va tutto benissimo.. ho risentito il battito del cucciolo..
ma ero tranquilissima perchè stamani m'ha sferrato un calcione!! :lol:

da qualche gg sta occupando la zona alta della panza.. non sono + movimenti solo in basso.. ma si muove proprio.. a dx e a sx..

stamani mi sono svegliata e guardando in giù verso la panza ho visto che era asimmetrica a dx! :shock:
che impressione.. :lol:


situazione acquisti mamma.. stamani è tornata ed aveva un maglioncino piccolissimo color panna di cotone a manichine lunghe ed un altro bavaglino stavolta verde..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5498
loremir77 ha scritto:stamani mi sono svegliata e guardando in giù verso la panza ho visto che era asimmetrica a dx! :shock:
che impressione.. :lol:
a me lo fa quasi sempre (se non si decide a girarsi giuro che gliela faccio pagare da qui a quando avrà 18 anni :evil: ), specialmente alla sera: in pratica ho il bozzo della testa che sporge in alto a sinistra e il bozzo dei piedini in alto a destra e guardando la panza dall'alto.... è quadrata :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5499
ma cavoli ma solo a me non hanno ancora fatto sentire il battito???? :twisted: :twisted: :twisted:
l'ho sempre solo visto e basta...uff! me lo faranno vedere alla morfologica??

anna che panciotta!!!! però sembra essere solo pancia...
faccio i complimenti a quelle che arrivano a 8 mesi come te... io ieri ne ho parlato con mio marito ma mi viene male solo a pensarci :oops: :oops: :cry:

lore complimenti per i kg!!!
ma quindi se la panza si muove così anche tuo marito lo sente muoversi?

ila e raffa mi dispiace tanto per i vostri cuccioli...tanti XXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5500
Raffa, tanti XXX per Francesco e per l'arrivo di Alessandro!

Io sono stata seguita da un gine privatamente, in 9 mesi (diciamo 8, che è meglio) credo mi abbia fatto la visita solo le ultime duevolte, all'8° e 3 giorni prima del parto. Per il resto sempre eco.
Immagine
Immagine

#5501
bellivy ha scritto:ma cavoli ma solo a me non hanno ancora fatto sentire il battito???? :twisted: :twisted: :twisted:
l'ho sempre solo visto e basta...uff! me lo faranno vedere alla morfologica??

anna che panciotta!!!! però sembra essere solo pancia...
faccio i complimenti a quelle che arrivano a 8 mesi come te... io ieri ne ho parlato con mio marito ma mi viene male solo a pensarci :oops: :oops: :cry:

lore complimenti per i kg!!!
ma quindi se la panza si muove così anche tuo marito lo sente muoversi?

ila e raffa mi dispiace tanto per i vostri cuccioli...tanti XXXX

il battito me l'hanno fatto sentire a tutte le visite ed a tutte le eco..
strano che nemmeno alle eco non te l'abbiano fatto ascoltare..
quando hai la morfologica? sicuramente lì lo sentirai!! :wink:

quando si muove e siamo insieme lo chiamo subito e provo ad appoggiargli la mano sulla panza. ma il bastardello se ne accorge e smette di far cagnara. :twisted: come fa già ad accorgersi che non è la mia di mano ehhh?!?! :twisted:
devo distrarlo comprando un nuovo barattolo di nutella.. :twisted: (che scuse mi invento ehhh?! 8) )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5502
bellivy ha scritto:ma cavoli ma solo a me non hanno ancora fatto sentire il battito???? :twisted: :twisted: :twisted:
l'ho sempre solo visto e basta...uff! me lo faranno vedere alla morfologica??
beh me lo auguro proprio :shock: sentire il cuore non è uno sfizio e, alla morfologica, dovrebbero controllare anche il flusso di sangue nelle arterie uterine :roll:
bellivy ha scritto:anna che panciotta!!!! però sembra essere solo pancia...
faccio i complimenti a quelle che arrivano a 8 mesi come te... io ieri ne ho parlato con mio marito ma mi viene male solo a pensarci :oops: :oops: :cry:
in realtà non è solo panza, ho un sacco di ritenzione sulle gambe e sulle chiappe :shock: cosa mai successa, neanche dopo decenni di pillola :evil: però per ora me ne frego, l'importante è che la cucciola stia bene :wink: alla linea penserò dopo il parto :roll:
Per il lavoro devo ammettere che questa seconda gravidanza mi sta abbastanza massacrando :roll: con la prima ero bella pimpante fino alla fine.... sarà l'età che è diversa e incide :evil: comunque non ho molta scelta: abbiamo un mutuo da pagare e, oltretutto, visto che la cucciola dovrebbe nascere a luglio, non penso proprio di riuscire a fare come con ricky che a 8 mesi (era giusto settembre :wink: ) era entrato al nido :roll: e non ho nessuno che me la possa tenere :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5503
Grazie per le indicazioni sul Pax. QUando ho visto la soluzione di Tide speravo di aver risolto il problema ma purtroppo non ci sto con le misure :cry: ...mi rimetto in elaborazione dati!
Per la durata delle visite...credo circa mezz'ora...all'inizio mi controlla gli esami e mi chiede come va, poi spogliamento pesata, visita interna, seno e poi ecografia. Alla fine mi prescrive i nuovi esami.
X il battito io l'ho sentito nelle eco fatte in ospedale...
Ho prenotato il trio :D I miei oggi mi hanno dato l'ok e visto che l'offerta online che avevo addocchiato oggi non c'era più ne ho trovata un'altra similare così ho fatto l'ordine!
Alla fine ho scelto lo zippy free color marina :D
Oggi sono andata da Kiabi per cercare pantaloni per me :evil: nada!ne ho provati un paio...stavo malissimo :cry: in compenso ho preso 3 bavaglie 8) 4.90 euro con lo strappo (come consigliato qui)

Lore sono contenta che la visita sia ok!

ILA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Spero di non aver dimenticato nulla
:oops:
Immagine


Arrivo pupa

#5504
ele bello marina!!! è quello che piace anche a me! solo che io prenderei semplicemente lo zippy...quanto l'hai pagato? tramite ebay? fammi sapere quando ti arriva come ti sei trovata col sito...grazie
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12