La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
bellivy ha scritto: se calcoli che un'eco normalissima dal mio gine la pago 100 €, per un tipo di eco così non mi sembrano esagerate 300 €
poi ci fai vedere qualcosa?
anche io pago 100 euro visita + eco normale dalla mia gine :wink: però per le eco + approfondite (TN, morfo e eco del terzo trimestre) mi manda lei da altri medici che, evidentemente, sono + specializzati :wink:
certo che vi farò vedere qualcosa :wink: spero che i file non siano in qualche formato strano :roll: ma se riesco a gestirli vi carico su alf anche il video 8)
Federinik ha scritto:Ah, grazie Anna! (sempre gentilissima anche con chi non e' del topic... sei un tesoro.)
ehi che c'entra essere o meno del topic? Mica è un circolo chiuso anzi.... io spero che si popoli sempre di + di nuove "adepte" :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 12/03/10 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3197
menchy ha scritto:Io sono di parte, mi chiamo Federica e trovo il mio nome al maschile bellissimo! E poi non molto frequente.
Da noi è pieno!
Immagine
Immagine

#3198
Anna73 ha scritto:
elicita ha scritto:Bonjour!!
Ieri ho rifatto l'ecografia dal mio ginecologo....tutto a posto :D
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA :wink:
mah.... a me alla traslucenza (12 settimane) hanno detto "al 70% è femmina" :wink: poi le probabilità sono salite all'80% all'ecografia successiva e alla morfo abbiamo avuto la conferma definitiva che ci avevano azzeccato subito 8)
Se dicono che è femmina penso sia difficile sbagliarsi: alla 12ima settimana il pisellino, se c'è, si è già formato :wink:
ma solo a mmmme hanno detto.. NO NON SI VEDE NIENTE??? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3199
Anna73 ha scritto:
bellivy ha scritto: se calcoli che un'eco normalissima dal mio gine la pago 100 €, per un tipo di eco così non mi sembrano esagerate 300 €
poi ci fai vedere qualcosa?
anche io pago 100 euro visita + eco normale dalla mia gine :wink: però per le eco + approfondite (TN, morfo e eco del terzo trimestre) mi manda lei da altri medici che, evidentemente, sono + specializzati :wink:
certo che vi farò vedere qualcosa :wink: spero che i file non siano in qualche formato strano :roll: ma se riesco a gestirli vi carico su alf anche il video 8)
Federinik ha scritto:Ah, grazie Anna! (sempre gentilissima anche con chi non e' del topic... sei un tesoro.)
ehi che c'entra essere o meno del topic? Mica è un circolo chiuso anzi.... io spero che si popoli sempre di + di nuove "adepte" :wink:
anche il mio gine mi manda per quelle da altri medici...ma credo per un discorso di apparecchiature...

bene bene non vedo l'ora di vederle!!! :wink:

ma il sesso di dovrebbe riuscire a sapere quando?

anche io spero che il topic si popolo di nuove adepte :wink: :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3200
A me alla tn il mio gine mi diede femmina al 90%... e dire 90% equivale a 100 :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3201
:arrow: Anna, non vorrei scoraggiarti ma il cordone ombelicale non si vede, nè con l'eco normela nè con il 3D perchè per dirtele come me l'ha detta il mio gine( anche giulio aveva un bel nodo) "è ciccia contro ciccia" e le onde dell'ecografo non la captano...

:arrow: Elicita: a me Elena piace da matti!!!!

:arrow: Lore: voto Bianca e Rebecca; per il maschio che preferenze ha Loremiro???

Per le future mammine in cerca della cameretta...ieri son stata al negozio dove avevo meso la lista nascita...hanno portato le camerine di una marca sconosciuta ma esageratamente bellina!!!!
Si chiama ALONDRA...
http://www.alondrababy.com/it/index.asp
Ultima modifica di iladoc il 12/03/10 12:12, modificato 1 volta in totale.

#3202
iladoc ha scritto::arrow: Anna, non vorrei scoraggiarti ma il cordone ombelicale non si vede, nè con l'eco normela nè con il 3D perchè per dirtele come me l'ha detta il mio gine( anche giulio aveva un bel nodo) "è ciccia contro ciccia" e le onde dell'ecografo non la captano...

:arrow: Elicita: a me Elena piace da matti!!!!

:arrow: Lore: voto Bianca e Rebecca; per il maschio che preferenze ha Loremiro???

Per le future mammine in cerca della cameretta...ieri son stata al negozio dove avevo meso la lista nascita...hanno portato le camerine di una marca sconosciuta ma esageratamente bellina!!!!
Si chiama ALONDRA...
http://www.alondrababy.com/it/index.asp
ALONDRA... :lol:
la marca perfetta per elemauli.. :lol:

:arrow: per maschio a loremiro piace solo lorenzo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3203
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Anna, non vorrei scoraggiarti ma il cordone ombelicale non si vede, nè con l'eco normela nè con il 3D perchè per dirtele come me l'ha detta il mio gine( anche giulio aveva un bel nodo) "è ciccia contro ciccia" e le onde dell'ecografo non la captano...

:arrow: Elicita: a me Elena piace da matti!!!!

:arrow: Lore: voto Bianca e Rebecca; per il maschio che preferenze ha Loremiro???

Per le future mammine in cerca della cameretta...ieri son stata al negozio dove avevo meso la lista nascita...hanno portato le camerine di una marca sconosciuta ma esageratamente bellina!!!!
Si chiama ALONDRA...
http://www.alondrababy.com/it/index.asp
ALONDRA... :lol:
la marca perfetta per elemauli.. :lol:

l'ho pensato anch'io 8)


:arrow: per maschio a loremiro piace solo lorenzo.

Perfetto, allora se è maschio avrai da discutere :lol:

#3204
loremir77 ha scritto: ma solo a mmmme hanno detto.. NO NON SI VEDE NIENTE??? :twisted:
io con ricky ho saputo il sesso alla morfologica :evil: :wink: dipende sempre dal tipo di apparecchio e dalla bravura del medico che esegue l'eco: è normale che alla tn le cose importanti da valutare siano ben altre e che il sesso passi decisamente in secondo piano :wink: però la mia gine mi aveva avvertita che la dottoressa che mi avrebbe fatto la tn era molto brava ad individuare anche il sesso e che se si fosse sbilanciata lo avrebbe fatto solo se era sicura di quello che diceva...

iladoc ha scritto: :arrow: Anna, non vorrei scoraggiarti ma il cordone ombelicale non si vede, nè con l'eco normela nè con il 3D perchè per dirtele come me l'ha detta il mio gine( anche giulio aveva un bel nodo) "è ciccia contro ciccia" e le onde dell'ecografo non la captano...
si lo so, ho chiesto per sta cosa del nodo a tutte le dottoresse che ho incontrato fin'ora e tutte mi hanno detto che il nodo del cordone resta un mistero e non si può diagnosticare in alcun modo (a meno che non ci sia qualche segnale dalla flussimetria.... ma se il nodo non è stretto non da problemi alla flussimetria :wink: e se è stretto non c'è + niente da fare :( )
Io però non ho ancora trovato pace per sta cosa :oops: e continuo a chiedere (sperando, ovviamente, che essendo una cosa rarissima ed avendola già avuta, non ricapiti :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3205
iale ha scritto:
elicita ha scritto:Bonjour!!
Ieri ho rifatto l'ecografia dal mio ginecologo....tutto a posto :D
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA :wink:
se dovessere essere Elena hai tutta tutta tutta la mia approvazione!!! :D
Sì sì sulla femmina siamo decisi: sarà Elena :wink:
Immagine


Immagine

#3206
Elena è molto bello, ha un suono dolcissimo, ma negli ultimi 2 anni qui è esploso, ce ne sono tantissime!
Immagine
Immagine

#3207
Lorena ha scritto:Elena è molto bello, ha un suono dolcissimo, ma negli ultimi 2 anni qui è esploso, ce ne sono tantissime!
anche a me piace tantissimo ma io ho già una nipote e una cognata e non si può fare :( cmq ottima scelta
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3208
Anna73 ha scritto: Se dicono che è femmina penso sia difficile sbagliarsi: alla 12ima settimana il pisellino, se c'è, si è già formato :wink:
A me è successo il contrario. Alla eco del I trimestre la gine, bravissima ecografista, disse che probabilmente era femmina. Mentre me lo diceva io ho pensato: seee, femmina 8)
Ero certa che fosse maschio, e maschio è.
Secondo me le sensazioni dicono tanto. Io ho sempre pensato che il primo figlio sarebbe stato una femmina. Poi a 6-7 settimane la prima eco, si vedeva un chicco di riso, e da lì io l'ho visto maschio. La femmina non riuscivo più a vederla. Poi è arrivato Lorenzo! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3209
sono uscita 5 minuti per andare a comprare un regalino ad una bimba nata neanche 2 mesi fa..
ho preso un set pappa.. dato che avevano la lista e l'hanno finita ho cercato qualcosa che potessero usare dopo quando ci sarà lo svezzamento.

ho chiesto alla commessa quando dovrei andare secondo lei per la lista..
lei mi ha risposto: se non siete scaramantici prima venite e meglio è!

:shock:
io: ma sono di 4 mesi.. non è presto?
lei: io consiglio di aspettare di sapere se è maschio o femmina..
poi potete venire anche dal gg dopo. :shock:
io: ma credevo verso il 7°.. l'8°.. :shock:
lei: ci sono ditte.. tipo l'Inglesina.. che consegnano i prodotti anche dopo 3 mesi.. e se mi prendete un trio di questa marca ho bisogno di ordinarlo per tempo.. altrimenti nasce e non vi posso garantire il prodotto.
:shock:

vabbè..

alloorraaaaaa
siete pronte per il mio TotoTrio??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3210
vai lore!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo pronte!!!! :D :D

eliss spero tanto tu abbia ragione! Io continuo a sentirmi che è femmina :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12