La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
Allora questa è la tabella di aumento:
i tre valori si riferiscono a questi bmi < 18.5/18.5-25/>25
Aumento/settimana dopo la 12esima sett 500/400/300g

Fabbisogno supplementare/die dopo il primo mese 365/300/200


Analisi aumento peso 10ima/20esima/30esima/40esima (senza riferimento al bmi)
Feto+placenta e liquido g55/720g/2530g/4750g
Utero e mammella 170g/765g/1170g/1300g
Sangue 100/600/1300/ 1250
Aumento extracellulare (non so cosa sia) solo alla 40esima 1200g
Grasso 325/1915/3500/4000

Aumento totale: 650g/4000g/8500g/12500g.
Ecco credo che secondo questa ripartizione per bmi alto bisogna eliminare il valore di aumento del grasso:roll:

Nel secondo trimestre l'aumento riguarda principalmente i compartimenti materni, nel terzo trimestre è dato dall'accrescimento del feto.

Non so se si capisce :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5432
Lore sei stupendissima! :D

Ele, anch'io ho avuto per due volte un calo id zuccheri intorno alla 22sima settimana.
Poi ho iniziato a girare con i cioccolatini :wink:
(Era più zuccheri che pressione per me)

#5434
grazie ele per la tabella!!

ho già curiosato il tuo album :wink: quante cosine belle!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5435
Ele gia' a 20 settimane, come vola il tempo!
Che brutta esperienza al mercato, a me sarebbe venuto un colpo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5436
Hella ha scritto:
lunaspina ha scritto:Hella, io ho rimasto ancora 2 kg a 7 mesi dal parto... Tu sei già stata bravissima a perdere quasi tutto dopo così poco tempo! Per sgonfiare ti consiglio la tisana al finocchio :wink:
(Tra l'altro vedrai che un bel po' di gonfiore andrà via col capoparto)
Purtroppo mi sono accorta di avere una tremenda quantità di cellulite che prima non c'era! cavolo! :evil: :evil:
Ma quando arriva il capoparto??? considerando che io ho ancora le perdite post parto e sto allattando.... Ieri ho perso un punto del patata-ricamo...ma quanti ce ne saranno ancora lì????
A me il capoparto è arrivato dopo 80 giorni, ma è molto variabile... mediamente so che viene circa 5-6 mesi dopo il parto, a volte anche più.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5437
ele la tutina rosa è carinisssima! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5438
grazie :D

fede!il tempo corre velocemente e sinceramente conto sul fatto che la seconda metà di solito passa più lentamente perchè non mi sento minimamente "metà-pronta" :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#5439
elemauli ha scritto:grazie :D

fede!il tempo corre velocemente e sinceramente conto sul fatto che la seconda metà di solito passa più lentamente perchè non mi sento minimamente "metà-pronta" :lol:
zitta che sabato sera ero a cena con amici.. e 2 ragazze mi raccontavano del loro parto traumatizzante + racconto ancora peggio del parto traumatizzante di loro conoscenti.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5440
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:grazie :D

fede!il tempo corre velocemente e sinceramente conto sul fatto che la seconda metà di solito passa più lentamente perchè non mi sento minimamente "metà-pronta" :lol:
zitta che sabato sera ero a cena con amici.. e 2 ragazze mi raccontavano del loro parto traumatizzante + racconto ancora peggio del parto traumatizzante di loro conoscenti.

:twisted:
Cielo ma la gente e' proprio IDIOTA! Ma possibile che l'esigenza di parlare di se stessi sempre e comunque e' piu' forte di quella di non urtare l'interlocutore?
Come si fa ad attaccare a parlare senza che la domanda "ma questo tale gliene frega di quello che sto dicendo/e' opportuno che io lo dica?" ti passi mai dal cervello?!?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5441
loremir77 ha scritto:zitta che sabato sera ero a cena con amici.. e 2 ragazze mi raccontavano del loro parto traumatizzante + racconto ancora peggio del parto traumatizzante di loro conoscenti.

:twisted:
tu ricordati del mio parto super veloce e sta' serena! :wink:

Comunque, a me i primi 6 mesi sono passati con lentezza esasperante, gli ultimi 3 in un lampo.
Non sono mai stata "pronta", nemmeno il giorno del parto!

@lunaspina Grazie ma... 5-6 mesi per il capoparto?! vabbeh, intanto vediamo che mi finiscano le perdite che son stufa!
Mi sa che non mi son spiegata bene, non sono gonfia di stomaco/pancia, ho cosce e cuxo più grossi di prima, porxamiseriaccia!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5442
Ele che carino il guardaroba della vostra Energy :D

Lore hai una panza troppo bella, tutta lì precisa precisa...sei bravissima!

Per il peso: io comincio a sentirmi nuovamente a mio agio nel mio corpo da un paio di mesi :) mi sta nuovamente tutta la mia roba, qualcosina anche più ampio di prima. Non mi peso, però lo vedo dall'abbigliamento e dalli specchio che sono QUASI tornata in forma.
DAl parto mi erano rimasti 5 kg ed è stato difficile buttarli giù, ma più che altro mi sentivo gonfia, soprattutto in zona pancia e seno, ora invece mi sento "IO".
Immagine
Immagine

#5443
stellina ha scritto:DAl parto mi erano rimasti 5 kg ed è stato difficile buttarli giù, ma più che altro mi sentivo gonfia, soprattutto in zona pancia e seno, ora invece mi sento "IO".
ah ecco, non parliamo delle puppe :evil: ... mi sento la mucca Carolina :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5444
Hella ha scritto:@lunaspina Grazie ma... 5-6 mesi per il capoparto?! vabbeh, intanto vediamo che mi finiscano le perdite che son stufa!
Mi sa che non mi son spiegata bene, non sono gonfia di stomaco/pancia, ho cosce e cuxo più grossi di prima, porxamiseriaccia!!!! :evil:
Hella, avevo capito che il gonfiore era lì... a me col capoparto un po' è passato, e ribadisco l'utilitàdella tisana al finocchio :wink:

(per la cellulite, purtroppo, è un altro discorso... :( :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5445
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:grazie :D

fede!il tempo corre velocemente e sinceramente conto sul fatto che la seconda metà di solito passa più lentamente perchè non mi sento minimamente "metà-pronta" :lol:
zitta che sabato sera ero a cena con amici.. e 2 ragazze mi raccontavano del loro parto traumatizzante + racconto ancora peggio del parto traumatizzante di loro conoscenti.

:twisted:
Cielo ma la gente e' proprio IDIOTA! Ma possibile che l'esigenza di parlare di se stessi sempre e comunque e' piu' forte di quella di non urtare l'interlocutore?
Come si fa ad attaccare a parlare senza che la domanda "ma questo tale gliene frega di quello che sto dicendo/e' opportuno che io lo dica?" ti passi mai dal cervello?!?

no fede, non ci pensano.... mannaggia a loro!
mi sono cuccata di quei racconti che veniva voglia di mandarli a quel paese!!! :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga