La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11012
betty, tranquilla! si, la cognata ha partorito a maggio, quindi secondo me, quando nasceranno i miei, potrà ancora allattare anche lei, se vuole :mrgreen:
l'eco la faccio venerdì, a quel punto quando si organizzerà la cena la porto!
Immagine
Immagine

#11013
Moon, congratulazioni! :D

Ragazze, come previsto alle 9.05 si è presentata la mia sostituta :lol:
E da una mezza frase che ha detto ho capito che si conoscono da tempo... secondo me avevano parlato anche prima che rivelassi il mio stato.

Mi ha chiamato l'istituto di genetica, mi hanno anticipato a mercoledì il prelievo per il bi-test, solo che la TN ce l'ho il pomeriggio dal mio ginecologo. Mi hanno detto che gliela potrò mandare via fax successivamente.
Immagine
Immagine

#11015
oggi ho messo il mio primo pantalone premaman...

mazza che sexy!!! :lol:
Immagine

#11016
Lorena ha scritto: Ragazze, come previsto alle 9.05 si è presentata la mia sostituta :lol:
E da una mezza frase che ha detto ho capito che si conoscono da tempo... secondo me avevano parlato anche prima che rivelassi il mio stato.
Certo che sono veramente delle pezze da piedi......non ho parole.... :?

#11017
stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto: Ragazze, come previsto alle 9.05 si è presentata la mia sostituta :lol:
E da una mezza frase che ha detto ho capito che si conoscono da tempo... secondo me avevano parlato anche prima che rivelassi il mio stato.
Certo che sono veramente delle pezze da piedi......non ho parole.... :?
almeno non c'è nulla per cui tu ti debba sentire in colpa, te ne puoi andare bella serena! e speriamo che venga fuori qualche altra opportunità!
Immagine
Immagine

#11018
kylie ha scritto:oggi ho messo il mio primo pantalone premaman...

mazza che sexy!!! :lol:
In effetti il mutandone ascellare incorporato è un amore :twisted:
Ma fino ad ora come hai fatto??? Entravi ancora nei tuoi pantaloni a 25 wk :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11019
Lorena ha scritto:Ragazze, come previsto alle 9.05 si è presentata la mia sostituta :lol:
E da una mezza frase che ha detto ho capito che si conoscono da tempo... secondo me avevano parlato anche prima che rivelassi il mio stato.
:?
Lorena, mi spiace... Goditi la gravidanza e speriamo che nel frattempo la situazione migliori lì o altrove :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11020
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:oggi ho messo il mio primo pantalone premaman...

mazza che sexy!!! :lol:
In effetti il mutandone ascellare incorporato è un amore :twisted:
Ma fino ad ora come hai fatto??? Entravi ancora nei tuoi pantaloni a 25 wk :shock:
Mi sa che è una supermagra come Chiaretta...io già adesso nn so più come vestirmi per stare comoda :?

#11021
dolfino ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:oggi ho messo il mio primo pantalone premaman...

mazza che sexy!!! :lol:
In effetti il mutandone ascellare incorporato è un amore :twisted:
Ma fino ad ora come hai fatto??? Entravi ancora nei tuoi pantaloni a 25 wk :shock:
Mi sa che è una supermagra come Chiaretta...io già adesso nn so più come vestirmi per stare comoda :?
no...
diciamo che cmq fino ad ora ho messo su solo pancia, ma il resto è rimasto come era, anche il seno è appena + gonfio e uso ancora la mia biancheria.
Per vestirmi fino ad ora ho usato gonne morbide con l'elastico in vita che tenevo sotto la pancia, o pantaloni con i laccetti annodati sempre sotto la pancia. Poi mia sorella che porta un paio di taglie in + mi ha prestato delle sue cose e usavo anche delle sue gonne lunghe sempre con le culisse allacciate sopra la pancia, insomma... sexy anche così, con la gonnellona ascellare... 8)
Immagine

#11022
domanda infida...
secondo voi è possibile che una donna di costituzione minuta, alta circa 155 e solitamente sui 43 - 45 kg all'8° mese di gravidanza GEMELLARE abbia messo su solo 9 kg!!! :shock:
ditemi che non è possibile... considerando che uno dei gemelli era un bel toro da + di 3 kg...
Immagine

#11023
Grazie ragazze, avevo sospettato qualcosa dalla sua reazione di lunedì scorso. Anche perchè trovare una persona in una settimana è difficile e per di più questa ha pure esperienza nello stesso settore... e si conoscono...

Oh! Machissnefrega! ci penserò l'anno prossimo...
Immagine
Immagine

#11024
Moon congratulazioni!!!

Lorena, fregatene, almeno puoi startene a casa fin da subito e coccolarti un pò la tua B. prima dell'asilo!!!! magari si era portato avanti pensando che comunque visto che la bimba sarebbe andata all'asilo avresti fatto il bis! comunque vedo come va il rientro per me, perché se è come prima di essere in ferie non riesco ad arrivare ai 7 mesi e visto che la collega rientra a ottobre... comunque vedremo come va!

Dolfino, a me alla sesta settimana mi hanno fatto l'eco interna e la gine mi ha chiarito che volendo poteva farla esterna,ma la prima visto che è piccino preferisce farla interna e ne approfitta per controllare utero e ovaie visto che per i prossimi mesi non si vedranno.

Kyle, io i miei primi pantaloni premaman li ho messi ieri dopo aver impilato tutti i pantaloni che ho fra quelli "non indossabili"... non mi si chiudono proprio, però almeno quelli premaman sono comodissimi!!!

Chiaretta, ma dove la panza?!?!?! comunque, la tua soluzione potrrebbe essere la migliore, ma se il giorno della TN ha le gambine aperte e dopo no?!?! boh vedremo, magari viene. che grande la suocera che ha iniziato lo shopping, io alla mia l'ho ietato perché prima voglio prendere io

a proposito la mia è aumentata di nuovo! :D :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11025
ari, faccela vedere questa pancia! comunque anche il risultato della misura della tn te lo dicono subito, quindi un'idea già te la fai, anche se non hai naocr ai risultati degli esami del sangue, almeno mi pare sia così.
Immagine
Immagine