La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8507
stefania_b ha scritto:conchicca dove li hai presi?
da prenatal. 15/20 euro cad e passa la paura (io le gonne le odio :roll: )

:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8508
allora sono quelli che ho visto anche io. Io ho preso un jeans abbastanza pesante da sfruttare più in la, mi piacevano i cargo che avevano, ma non riesco a capire se ad agosto/settembre avrò bisogno di pantaloni premaman o no. Quelli a sigaretta non mi entravano (ma caaaaaxxxxoooo pure i vestiti premaman non mi vanno?????)

#8509
Federinik ha scritto:Ma news di Anna? :shock:

Mandato un sms questa mattina.....non risponde :roll:

#8510
bellivy posso avere la passss?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8511
stefania_b ha scritto:allora sono quelli che ho visto anche io. Io ho preso un jeans abbastanza pesante da sfruttare più in la, mi piacevano i cargo che avevano, ma non riesco a capire se ad agosto/settembre avrò bisogno di pantaloni premaman o no. Quelli a sigaretta non mi entravano (ma caaaaaxxxxoooo pure i vestiti premaman non mi vanno?????)
a me i pantaloni iniziano a stringere già adesso, chissà a settembre :roll:
Ho trovato parecchia scelta.

Ho preso un paio di pantaloni da ufficio e un paio di simil jeans bianchi per estate e autunno e poi due jeans con cui vorrei superare l'inverno :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8512
Io sono stata nel negozio piccolo che c'è a MI in centro, magari devo cercare meglio altrove.
I similjeans bianchi li ho visti, ma non ho avuto il coraggio di provarli :roll:

#8513
questo discorso capita a fagiolo... l'altro giorno ne parlavo con Lorena e pensavo di non approfittarne dei saldi... però sabato ho visto una amica che è al 5 mese e la pancia non è esplosa, però i pantaloni hanno iniziato a darle fastidio e quindi ha dovuto prendere quasi subito vestiti più larghi... voi che dite... consigliate di farci un giro???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8514
io mi son trovata bene coi jeans Prenatal con l'elastico accorciabile in vita, li ho portati per 5 mesi (4 mesi prima e 1 dopo il parto), Anche da benetton ne ho trovato un paio di comodo ,vabbeh, di velluto a costine, vista la stagione. Poi mi sono rifugiata nei vestitini in lana, con calza pesante e stivali , finchè mi sono entrati, all'8° e 9° avevo gambe e piedi a zampogna :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8515
io credo che ogni panza esploderà a modo suo.. la mia nonostante sia di 32 settimane è abbastanza limitata.. i fianchi sono rimasti + o meno gli stessi.
sono io con un cocomero davanti praticamente.. :lol:
allo stesso modo ci sarà chi metterà su panza subito.. ma magari rimane stabile negli ultimi mesi..

io comunque consiglierei di prendere qualche pantalone con l'elastico.. in modo da allargare al bisogno in vita.. e gonne con la fascia (adesso se ne trovano molte).. io ne ho trovate 2 al mercato.. costano il giusto e sono carine. poi volendo le posso rimettere l'anno dopo.
io comunque farei acquisti piano piano.. non sapete ancora che stazza raggiungerete!! :lol:
ovviamente pure io non ho la scelta che avevo l'anno scorso.. delle magli non mi coprono nemmeno l'ombelico ora.. :lol: però sono riuscita a trovare casacche di lino da portare con la cintura sui fianchi.. molto carine.. che sicuramente riutilizzerò. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8516
ma ari il punto è che ora (a parte i jeans) trovi le cose estive, ti serviranno?
Intendo: tra i tuoi abiti attuali hai qualcosa di più largo e comodo? (io avendo cambiata taglia praticamente tutti gli anni si).
Se si io aspetterei

#8517
roba estiva ho qualche maglietta e vestiti,anche perché non mi servono vestiti estivi, più che altro sono uno o due paia di pantaloni che posso portare anche questo autunno perché a me già ora, anche solo l'elastico dei pantaloncini non lo sopporto e mi fa male la pancia, a me sembrava presto però nonostante mia mamma dica che sono io che mi creo le fisse, effettivamente i pantaloni "stretti" mi danno fastidio. fortuna vuole che tutti i miei pantaloni sono abbastanza larghi in vita ma non sui fianchi :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8519
stefania_b ha scritto:Io sono stata nel negozio piccolo che c'è a MI in centro, magari devo cercare meglio altrove.
I similjeans bianchi li ho visti, ma non ho avuto il coraggio di provarli :roll:
nooo provali!!! io li ho presi alla benetton ma ho visto che c'erano anche alla prenatal e a me stanno bene (e non lo dico solo io...) anche se sono bianchi non ingrossano.
PROVALI!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8520
bellivy la panza sta proprio crescendo ora!!
carinissima la culletta.. sta benissimo col parquet pure.. :wink:
e ti invidio molto l'armadio che hai in cameretta.. mi sembra davvero grande ed anche il modello mi piace moltissimo!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3