La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6136
Dolores ha scritto: eh eh golosona... se una non si toglie le voglie in gravidanza... io l'estate scorsa ho mangiato tanti di quei gelati e paste.... lassamo stare và! :lol: :lol:
eh ma infatti toglierli proprio del tutto mi pare brutto :roll: diciamo che non ne mangio + uno al giorno va :wink: :lol:

Dolores ha scritto:son contenta che la piccola stia bene, però ricordati che anche la scimmia era stimata tanto e poi invece era piccola... cmq andrà tutto benissimo 8)
si ricordo bene di Aurora :wink: però è anche vero che sempre 3 medici diversi mi hanno fatto le eco e tutti e tre erano concordi sul fatto che fosse un vitello :roll: tieni presente che l'ultima eco era di 2 settimane fa e il peso era 1,750 :shock:

Dolores ha scritto:x i polmoni ti fanno le punture? io le avevo fatte mi pare alla 33° x 2 gg di fila
no per adesso non c'è nessun sintomo che faccia presagire un parto così prematuro :wink: le contrazioni, pur avendole dal quinto mese, non hanno alcun effetto e l'utero è ancora ben chiuso.
Penso che se la gine temesse un parto così prematuro mi farebbe iniziare il Miolene di corsa :roll: invece mi ha detto di valutare come va questa settimana e poi decidiamo se prenderlo o no.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6138
Dolores ha scritto:meglio così!
tra poco mi vieni a dare un consiglio in Giardinaggio?? :oops:
arrivo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6139
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:Anna!Ottimo che Becky si sia girata! :D E si preannuncia già un bella bimbotta da concorrenza peso :wink:
eh già... se continua a crescere così deve decidersi a nascere prima per forza :roll: 4 kg e passa di creatura preferisco non sapere cosa voglia dire partorirla naturalmente :shock: :lol:
Se vuoi te lo spiego! :lol: :wink:

#6140
eccomi..

:roll: :roll: :roll:

intanto mi congratulo con bellivy per la piccola! :wink:


io come dire.. qua si stanno dimenticando che non posso fare ste tirate.. ho già lavorato 9 ore di fila con 1 sola ora a pranzo (di solito ne abbiamo 2).. sono STANCHISSIMA. :(
mi si stanno chiudendo gli occhi.. alle 19 caschi il mondo ma me ne vado a casa.. ho bisogno di stendermi..

voglio andare in maternitàààààààà :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6141
boo ha scritto: Se vuoi te lo spiego! :lol: :wink:
:wink:
il tuo racconto del parto mi era piaciuto un sacco e non ne ho un ricordo troppo "truculento" :roll: avevi mentito bene tu o è la mia memoria che ha eliminato le parti cruente del racconto? :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6142
loremir77 ha scritto: voglio andare in maternitàààààààà :cry: :cry: :cry: :cry:
cavoli Lore mi spiace :( non puoi trovare un compromesso col capo? Certo che 9 ore tirate, con questo caldo, sarebbero dure anche per una non in gravidanza :? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6143
Lore non sai quanto ti capisco!
Certi giorni pur'io li avrei sfanxulizzati guarda... Insensibili che non erano altro!!!

Anna, al Buzzi sono eccezionali. Ti guidano, ti dicono in che posizione mettere e come spingere... 150 cm io, a tirar fuori un bimbo di 4 kg, in 3 ore.... Devo solo ringraziare l'ostetrica! :wink:

(Però quelle due ore.... ne riparliamo più avanti.)

#6144
8 ore normali con la pausa di 2 la reggo ancora..
ma 8 ore normali.. con le pause normali..

non 9 ore con la faccia schiacciata al video praticamente.
che poi mi si sono rotti gli occhiali e non posso sforzare gli occhi così.. mi stanno lacrimando.. e la mia retina si lamenta..

mi son fermata solo per scrivere 2 mess. qui e per mangiare 1 mela.
e meno male che me la sono portata dietro altrimenti cascavo in terra. :cry:

ci sono stati spesso periodi incasinati così.. dobbiamo consegnare 1 progetto.. ma prima sicuramente lo potevo sostenere.. adesso proprio no. :(

scusate lo sfogo ma ci fosse 1 sola persona qua dentro che m'avesse chiesto SEI STANCA????? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6145
lore mi dispiace!Certo questi ritmi sono insostenibili!Prenditi tutte le pause che ti servono!Così capiranno che sei stanca e non ci sarà bisogno di chiedertelo :twisted:
Immagine


Arrivo pupa

#6146
loremir77 ha scritto: non 9 ore con la faccia schiacciata al video praticamente.
che poi mi si sono rotti gli occhiali e non posso sforzare gli occhi così.. mi stanno lacrimando.. e la mia retina si lamenta..

ci sono stati spesso periodi incasinati così.. dobbiamo consegnare 1 progetto.. ma prima sicuramente lo potevo sostenere.. adesso proprio no. :(
:
ecco brava... l'hai detto da sola.
ti mancano 4 mesi di gravidanza, di cui 3 col caldo... senza contare che sono i più faticosi
Parlane con la ginecologa, se non ce la fai è un tuo diritto stare a casa e non andare al lavoro con l'ansia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6147
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:grazie a tutte!! :D

totonomi... Nadia, Noemi, Anna
ciao bella!!! anche io son passata di qua per avere tue notizie, e congratulazioni!!! :D :D :D

tra i tre direi nadia, anche considerando il particolare significato che questo nome ha per la vostra famiglia ;) :D
come stai? bene? vediamoci!!

non passo spesso di qui e non ho letto indietro, per cui... un pensiero affettuoso globale a tutte le mammine!
ciao Chiaretta!!!

brava Nadia ha un significato molto particolare per me... e in + mi piace anche! non è molto usato ed è corto...

dai vediamoci!!! io sono sempre ai "Giardini" per pranzo se un giorno passi per Bg
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6148
lore stai a casa se non ce la fai....tanto di medaglie non te ne da nessuno!!! hai visto che non ti chiedono nemmeno se sei stanca????

grazie Anna per la culla ma per quella sono già sistemata perchè me la passa mia sorella (purtroppo o per fortuna)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6149
sono a casa e per farmi del male mi son mangiata una tazzina di gelato al pistacchio..
:twisted:

ecccchecccavolo me la meritavo eh!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6150
Il minimo era il gelato!!!
Anche io me ne sto pappando uno al giorno :oops: dovremo pur combattere le nostre pressioni da cadavere noooo?? :wink:
Immagine


Arrivo pupa