La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11071
elicita, complimenti per la pancia!!!!

kylie, vedrai che c'è ancora posto!

sunset, ma ho notato solo ora che tu sei un giorno in meno di me!!! :D

non ricordo chi voleva vedere la mia panza, trovate sia link che psw in firma!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11072
iale, quindi non sono solo io a vedere la presunta pancia di chiaretta!

ari, sì, abbiamo un solo giorno di differenza! mi sa che comunque partorirò prima io, o almeno così mi aveva detto il ginecologo quando ha visto che sono due..
Immagine
Immagine

#11073
sunset ha scritto:iale, quindi non sono solo io a vedere la presunta pancia di chiaretta!

ari, sì, abbiamo un solo giorno di differenza! mi sa che comunque partorirò prima io, o almeno così mi aveva detto il ginecologo quando ha visto che sono due..
ah beh, su questo è un terno al lotto! ti dirò che spero almeno di riuscire a fare il carnevale, sia nel caso che sia nato sia che sia ancora in panza! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11074
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:iale, quindi non sono solo io a vedere la presunta pancia di chiaretta!

ari, sì, abbiamo un solo giorno di differenza! mi sa che comunque partorirò prima io, o almeno così mi aveva detto il ginecologo quando ha visto che sono due..
ah beh, su questo è un terno al lotto! ti dirò che spero almeno di riuscire a fare il carnevale, sia nel caso che sia nato sia che sia ancora in panza! :lol:
ah giusto, quand'è carnevale? e da cosa potremmo vestirci? mongolfiere? :lol:
Immagine
Immagine

#11075
arianh ha scritto:Lorena, fregatene, almeno puoi startene a casa fin da subito e coccolarti un pò la tua B. prima dell'asilo!!!! magari si era portato avanti pensando che comunque visto che la bimba sarebbe andata all'asilo avresti fatto il bis! comunque vedo come va il rientro per me, perché se è come prima di essere in ferie non riesco ad arrivare ai 7 mesi e visto che la collega rientra a ottobre... comunque vedremo come va!
Oh, sì, me ne frego proprio, non ho avuto molto rispetto negli scorsi anni. Se il lavoro si limitasse davvero a quello da impiegata ce la potrei fare, ma visto che devo fare anche lo scaricatore di porto... non mi va di rischiare e poi proprio non ce la faccio.
chiaretta ha scritto:Lorena, che brutta situazione! tu sei stata corretta sempre, per cui goditi pienamente B. e Remo :), al resto penserai con calma l'anno prossimo!
Noooooooooo! Remo nooooooooooooo!

Ho visto le tue foto, 'mmazza che fisico :shock: Che c'ha da dire Chiaretto non lo so!
elicita ha scritto:A proposito di pance...


:shock: :shock: :shock:


Immagine
E' splendida! La pancia che avevo di B. quasi a termine era un missile :lol:


Bene, vado a a scattare pure alla mia panza, poi vi aggiorno!
Immagine
Immagine

#11076
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:iale, quindi non sono solo io a vedere la presunta pancia di chiaretta!

ari, sì, abbiamo un solo giorno di differenza! mi sa che comunque partorirò prima io, o almeno così mi aveva detto il ginecologo quando ha visto che sono due..
ah beh, su questo è un terno al lotto! ti dirò che spero almeno di riuscire a fare il carnevale, sia nel caso che sia nato sia che sia ancora in panza! :lol:
ah giusto, quand'è carnevale? e da cosa potremmo vestirci? mongolfiere? :lol:
il 6 marzo! io di solito faccio parte di un gruppo, quindi devo avvisare già da ora di pensare a qualcosa che possa contenere la panza!

Lorena, bravissima, è la migliore reazione che potessi avere!!! forza con le foto che sono curiosissima!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11077
dolfino, pass in arrivo! :)
io la pancia cmq me la vedo, e anche stef ieri ha visto che c'era!
sunset ha scritto: chiaretta... oh, non so cosa dire, a parte che anche a me piacerebbe fare un po' di nuoto, ma non so se avrei apprezzato il pensiero di mio marito, se me l'avesse già prenotato lui (devo essere io a decidere!). c'è da dire che, facendo così, sicuramente non farò una mazza :roll:
se non mi iscriveva lui, col cavolo che facevo nuoto :lol: :lol: :lol:
anche l'anno scorso x aquagym, i primi mesi mi ci ha dovuto trascinare quasi a forza, e invece adesso son contenta di ricominciare :) diciamo che è il suo modo di prendersi cura di me... quello, e il razionamento del pane :evil:

son troppo curiosa di vedere le pancine di sunset e lorena!
in bocca al lupo a dolfino e a tide per le loro visite :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11078
chiaretta ha scritto:dolfino, pass in arrivo! :)
io la pancia cmq me la vedo, e anche stef ieri ha visto che c'era!
sunset ha scritto: chiaretta... oh, non so cosa dire, a parte che anche a me piacerebbe fare un po' di nuoto, ma non so se avrei apprezzato il pensiero di mio marito, se me l'avesse già prenotato lui (devo essere io a decidere!). c'è da dire che, facendo così, sicuramente non farò una mazza :roll:
se non mi iscriveva lui, col cavolo che facevo nuoto :lol: :lol: :lol:
anche l'anno scorso x aquagym, i primi mesi mi ci ha dovuto trascinare quasi a forza, e invece adesso son contenta di ricominciare :) diciamo che è il suo modo di prendersi cura di me... quello, e il razionamento del pane :evil:

son troppo curiosa di vedere le pancine di sunset e lorena!
in bocca al lupo a dolfino e a tide per le loro visite :D
ma infatti è così anche per me.. :roll:
Immagine
Immagine

#11079
chiaretta diciamo le cose come stanno: la tua pancia non l'ho vista, l'ho toccata per capire che c'è :wink:
Parlando con il tesoro ieri gli ho detto "ammazza che tacchi che aveva Chiara, non le si gonfiano i piedi? Io non riesco più a metterli". E lui: "ma lei è esile, mica come te".
Che dite, divorzio? :roll:

#11081
urca, esile ancora non me l'aveva mai detto nessuno :D cmq...
nooooouuuuuuuu!!!!! Stef, come puoi pensare di separarti dal Tesoro?
Quando vi guardo e penso agli occhi che avrà il vostro piccolo terremoto, mi sento già di opzionarlo per la mia futura figlia :D :lol: :lol:

(io non riesco a stare in ciabatte o su scarpe rasoterra, in questo caso sì che mi si gonfiano piedi e caviglie!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11085
Stef, bentornata :D

Io non ce la faccio proprio ad andare in piscina... se va bene arrivo a casa dal lavoro alle 7 e sono fritta.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine