La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
loremir77 ha scritto:oh.. non mi ero accorta.. è cambiato il messaggio del ticker.. 9 cm???
:shock:
lo avevo pure io così

mi ricordo che la prima volta che l'ho letto ho pensato
"mortacci tua se ti si vede.......ho un panza!" :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2927
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh.. non mi ero accorta.. è cambiato il messaggio del ticker.. 9 cm???
:shock:
lo avevo pure io così

mi ricordo che la prima volta che l'ho letto ho pensato
"mortacci tua se ti si vede.......ho un panza!" :lol:
per ora no... :lol:
l'ho chiesto anche all'ostetrica.. ma è normale che ancora non mi si vede niente? e lei: tranquilla.. specialmente col 1° figlio è una cosa comune.
di solito col 2° si vede prima.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2928
l'esito venerdì 20...se c'è qlc che non va mi chiameranno giovedì 19 dalle 8.30 alle 12.30 :roll: anche questa me l'ha spiegata in un modo che so già che passerò il giovedì mattina in ansia :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2929
elemauli ha scritto:l'esito venerdì 20...se c'è qlc che non va mi chiameranno giovedì 19 dalle 8.30 alle 12.30 :roll: anche questa me l'ha spiegata in un modo che so già che passerò il giovedì mattina in ansia :roll:
si davvero.. :roll: pure io sono un'ansiosa cronica.
(quando ero andata a vedere i risultati su internet che credevo andati male vi ricordate.. mi son sentita male e mi sono stesa in bagno perchè mi sentivo svenire. :roll: )

a me li hanno dati subito perchè mi avevano preso il sangue un paio di settimane prima..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2931
Vale io ho 27 anni :D tu?

Vabbè ora mi trastullerò un pò riguardando le foto dell'eco,per ora non ci penso :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#2932
Ele, che bello che è Sylvester...
io anche se non sono incinta agli ultimi esami ho dovuto passare il tuo stesso calvario... entrambe le braccia bucate e sono uscita che piangevo dal male che mi ha fatto... e per fortuna che io non sto male, anche se quella mattina già di mio non ero a 100 non sono svenuta...

Lore, te l'avevo detto io (con la voce dei puffi) che non essendo immune ti avrebbero fatto fare gli esami :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2933
elemauli ha scritto:Vale io ho 27 anni :D tu?

Vabbè ora mi trastullerò un pò riguardando le foto dell'eco,per ora non ci penso :wink:
anch'io ho dovuto aspettare qualche giorno x i risultati, ma il medico mi aveva detto che 2 fattori su 3 erano molto positivi: la mia età e la presenza dell'osso nasale... direi che ci sei anche tu, quindi spero di averti tranquillizzata un pochino! :wink:

p.s. anzi, adesso che ci penso era molto buono anche il valore della plica nucale... e così anche il tuo, quindi... :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2934
elemauli ha scritto:Vale io ho 27 anni :D tu?

Vabbè ora mi trastullerò un pò riguardando le foto dell'eco,per ora non ci penso :wink:
io vado per i 32 a novembre!

quindi stai stra tranquilla, conta molto anche l'età per la TN+bitest.

a me avevan detto che avevo i valori di una quindicennne..... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2935
ele che bellezza!!!!!troppo un'emozione!

Adesso è venuta voglia pure a me di fare sta tn...
Ma devo avere qualche impegnativa? devo chiamare l'ospedale?aiuto! il mio gine non mi ha detto nulla :( :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2936
bellivy ha scritto:ele che bellezza!!!!!troppo un'emozione!

Adesso è venuta voglia pure a me di fare sta tn...
Ma devo avere qualche impegnativa? devo chiamare l'ospedale?aiuto! il mio gine non mi ha detto nulla :( :(
il medico o il gine ti fanno l'impegnativa e devi fissare al tuo cup l'esame.. che va fatto tra la 11esima e la 13esima settimana.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2937
ivy serve solamente l'impegnativa del tuo medico di base. Con quella chiami il centro prenotazioni e ti fissano l'appuntamento.Almeno da noi funziona così. :wink: Secondo me il momento migliore per fare le eco è dall'11 -12esima settimana in poi così si vede proprio bene :D
Ma quando hai la prossima visita dal gine?
Immagine


Arrivo pupa

#2938
ele quanto ti manca per arrivare alla 13° settimana? poi lo metti il ticker e ti segni in 1° pag. vero? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2939
sono a 11+5 uffi :roll: però quasi quasi metterei il ticker :roll: quindi 13+1 venerdì 19 insieme ai risultati
Immagine


Arrivo pupa

#2940
elemauli ha scritto:ivy serve solamente l'impegnativa del tuo medico di base. Con quella chiami il centro prenotazioni e ti fissano l'appuntamento.Almeno da noi funziona così. :wink: Secondo me il momento migliore per fare le eco è dall'11 -12esima settimana in poi così si vede proprio bene :D
Ma quando hai la prossima visita dal gine?
grazie ele! grazie loremir!
io dal gine ci devo tornare a fine marzo che quindi sono di 11 settimane, non vorrei che poi sia troppo tardi per prenotare la tn.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12