La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10816
Lore, passo al volo! tanti XXXXX

se puoi procurati un misuratore di pressione da polso così riesci a controllarti la pressione anche da sola... in bocca al lupo :wink:

p.s. io non sono in ferie, se vuoi mandami un sms che aggiorno appena le mie pesti mi danno tregua :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10817
La pressione la misuravo ogni giorno anche io! Va tenuta sotto controllo...

#10818
simo76 ha scritto:
arianh ha scritto:simo, la pressione alta in gravidanza è pericolosissima
Sì, sì, certo, non dico di sottovalutarla e poi c'è il suo ginecologo a dare i consigli corretti...la mia era solo una riflessione generica sull'eccesso di controlli, esami, integratori di cui in gravidanza noto si fa gran uso...in my personal opinion, of course :wink:
la penso anche io come te :wink:
non sottovalutare le cose che possono succedere ok ma neanche fare troppi controlli non va bene...
io la pressione la misuro come te quando vado dal gine 1 volta al mese e a casa se non mi sento bene.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10819
sms di Lore inviato a Elemauli che ha girato a me perché è in ospedale
Ciao ele..Alla fine ti scrivo dall'ospedale.. Mi hanno ricoverata! Ho fatto il tracciato e pare che io abbia pure le contrazioni.. Ma non le sento! l'oculista alla fine mi consiglia il cesareo.. Vediamo come ca a finire.. Salutami le altre! Baci Lore
ponziamo o incrocini??? comunque FORZA LORE E FORZA BACAROSPO!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10820
una domanda per le mammine in attesa:
a voi è mai capitato di notte mentre vi stirate di avere dei crampi ai polpacci? :?
lo so che è strano ma da quando sono in attesa a volte la notte mi sveglio per i dolori da crampi dopo che mi sono stiracchiata.. non sempre.
magari è per l'acido lattico che si accumula a causa del maggiore sforzo nel portare in giro il peso...
mah?! :roll:
Immagine

#10821
forza loremira.....tienici aggiornate :wink:


un po di incrocini che non fanno mai male :D


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Simona

#10823
Lore XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10824
kylie ha scritto:una domanda per le mammine in attesa:
a voi è mai capitato di notte mentre vi stirate di avere dei crampi ai polpacci? :?
lo so che è strano ma da quando sono in attesa a volte la notte mi sveglio per i dolori da crampi dopo che mi sono stiracchiata.. non sempre.
magari è per l'acido lattico che si accumula a causa del maggiore sforzo nel portare in giro il peso...
mah?! :roll:
Sì, mi è successo. Credo dipenda dalla carenza di potassio. A me il fastidio è migliorato quando ho cominciato a prendere il multicentrum.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10825
Forza Lore!!!
Mi sa che presto avremo un nuovo forummino!!! :)

Per Kylie: anche io avevo sempre i crampi ai polpacci in gravidanza, soprattutto di notte. Li ho avuti anche durante il parto e ostetrica e maritino mi faceveno i massaggi!!! :wink:
Alessia74


Immagine

#10826
kylie ha scritto:una domanda per le mammine in attesa:
a voi è mai capitato di notte mentre vi stirate di avere dei crampi ai polpacci? :?
A me, a me, a me!!! :) e se non intervengo subito tirando il piede mi prendono dei crampi allucinanti :?
Anche la pancia mi si stira tutta...
Oh, là, non sono l'unica :) sarà legato sicuramente alla gravidanza perchè a me non è mai capitato prima...
Immagine

#10827
Sempre sul mio libro c'è scritto che anche i crampi sono normalissimi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10828
come ho scritto a Lore in questi casi l'ospedale è il luogo migliore xkè si è sottocontrollo!
tanti XXXXXX
Immagine


Arrivo pupa

#10829
questi forummini hanno fretta di nascere ultimamente :wink:
vai lore!! stiamo tutte incrociate!!

kylie i crampi sono normalissimi, anche a me vengono dopo essermi stiracchiata
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10830
Confermo anche io, i crampi sono dovuti alle carenze di potassio, per questo sirescrivono gli integratori! Oppure mangiate tante banene e tante prugne.... Per bilanciare altrimenti non andate più al bagno!

;)