La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4831
lunaspina ha scritto:In effetti, nella borsa per l'ospedale io avevo messo completini sia in cotone che in ciniglia, e sia di taglia 0 che di taglia 1 (pronta per ogni evenienza :lol: :lol: )
anche io avevo fatto la stessa cosa...

... peccato tutto in rosa! :lol: :lol: :lol:


Hella io ho abbandonato la ciniglia dopo 1 settimana. Ora metto tutine in cotone e sotto body in cotone ma a manica lunga.

Nel lettino pero' ha una copertina in lana ed una in pile (che non tiene per niente caldo ma è carina)

#4832
Lorena ha scritto:Lore, se sei incerta, porta anche un cambio più pesantino oppure un bel golfino di cotone da aggiungere :D
stesso consiglio della mia mamma.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4833
Io l'ho portata a casa il 20 novembre... aveva calzamaglia di cotone, scarpine-calzini di cotone, vestitino di cotone, berrettino di cotone, tutto coordinato. Ma stava dentro un paio di coperte nel tragitto ospedale-casa e col la copertura e la capottina della navicella chiuse.

Che nervi... completino messo quel giorno ed una seconda volta: tutte le foto fatte sono uscite sfocate :cry:
Immagine
Immagine

#4834
domovoy ha scritto:
lunaspina ha scritto:In effetti, nella borsa per l'ospedale io avevo messo completini sia in cotone che in ciniglia, e sia di taglia 0 che di taglia 1 (pronta per ogni evenienza :lol: :lol: )
anche io avevo fatto la stessa cosa...

... peccato tutto in rosa! :lol: :lol: :lol:
Questa evenienza non l'avevamo considerata! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4836
iale ha scritto:uffaaaaaaa!!!!
sto cercando di fare un mini album su alfemminile, ma non me lo fa fare!!!!
volevo tenervi aggiornate sulla mia panza e farvi vedere qualche acquisto... :(
impegnati impegnati! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4837
Allora, ho iniziato a fare il cambio dell'armadio di Teresa e ne ho approfittato per rimettere in ordine anche le cosine dello scorso anno. Il primo cambio, quello di quando è nata, era taglia 0 della Fagottino (OVS), e poi, sempre all'ospedale avevo le tutine (spezzate perchè dove ho partorito volevano solo il sopra più mutandina) della Prenatal, taglia 1-3 (che va da 53 a 59 cm) e le stavano bene entrambe le taglie, non le avanzavano :D
Immagine
Immagine

#4838
Avete già cominciato a pensare al congedo per maternità? ieri sono andata all'ufficio personale ad informarmi un po': io che finora sono stata da Dio, pensavo di prendermi solo l'ultimo mese prima di partorire, quindi solo settembre (termine il 30/09) però il 7° mese è agosto e non so se me la sentirò, considerando anche il fatto che lavoro in centro e dovrei farmi quel km a piedi tra parcheggio e ufficio (ok, ci sarebbe anche il bus però vado sempre a piedi o con la bici lasciata in parcheggio)
Immagine

#4839
simo io ho preso solo l'ultimo mese e, tornando indietro non lo rifarei.
l'ultimo mese si sono accumulati controlli, ultime spese, ultimi preparativi, stanchezza, caldo esagerato(vabbè io ho partorito ad agosto)e il non dormire più.........e io ho avuto la gravidanza perfetta eh :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4840
Se stai bene io ti consiglio di lavorare fino alla fine. La passeggiata a piedi obbligatoria, soprattutto in estate, ti sarà di grandissimo aiuto! Poi avrai delle ferie obbligate ad Agosto ...no? Tu fai le procedure per lavorare...poi puoi sempre smettere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4841
No, io le ferie obbligate ad agosto non le ho, le posso prendere quando voglio (e il personale mi ha detto che se ad agosto decido di non prendere il congedo maternità non ha poi senso che prenda le ferei, ma vabbè...)...infatti, paprina, non vorrei poi arrivare l'ultimo mese con tante cose da fare e non avere il tempo per rilassarmi o godere di questo periodo...che sarà l'ultimo di relax per molto tempo :D
Immagine

#4842
simo76 ha scritto:No, io le ferie obbligate ad agosto non le ho, le posso prendere quando voglio (e il personale mi ha detto che se ad agosto decido di non prendere il congedo maternità non ha poi senso che prenda le ferei, ma vabbè...)...infatti, paprina, non vorrei poi arrivare l'ultimo mese con tante cose da fare e non avere il tempo per rilassarmi o godere di questo periodo...
Io, se tu te la senti, prenderei solo l'ultimo mese... (io ho fatto così) è vero che ti sembra che hai solo un mese tante cose da fare... ma "godersi" il piccolo un mese in più è bellissimo... poi dipende molto da come vuoi organizzarti il dopo, quanso pensi di rientrare a lavoro ecc...

#4843
La mia dpp era l'8 ottobre, io ho lavorato fino all'8 settembre. Ho faticato, inutile negarlo, soprattutto perchè ha fatto tanto caldo. Però rifarei ugualmente il sacrificio, perchè potermi godere un mese in più col cucciolo per me è stato molto meglio piuttosto che usufruirne prima della nascita.
PS: io le ferie le ho fatte a fine giugno/inizio di luglio, è stato utilissimo per ricaricarmi prima della "tirata" prematernità :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4844
simo76 ha scritto:Avete già cominciato a pensare al congedo per maternità? ieri sono andata all'ufficio personale ad informarmi un po': io che finora sono stata da Dio, pensavo di prendermi solo l'ultimo mese prima di partorire, quindi solo settembre (termine il 30/09) però il 7° mese è agosto e non so se me la sentirò, considerando anche il fatto che lavoro in centro e dovrei farmi quel km a piedi tra parcheggio e ufficio (ok, ci sarebbe anche il bus però vado sempre a piedi o con la bici lasciata in parcheggio)
secondo me di luglio e d'agosto è molto pesante.. :roll:
pure io volevo prendere dall'8° in poi.. ma a luglio ho deciso che andrò in maternità.. col caldo venire al lavoro è un inferno di fuoco normalmente.. figuriamoci con una panza di 10 kili. :roll:

anch'io faccio un bel pezzetto a piedi e già adesso quando cammino troppo velocemente o troppo a lungo ho delle fitte al lato dx della panza.. che smettono quando mi fermo.

quindi direi che non è il caso di sforzarci troppo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4845
simo76 ha scritto:No, io le ferie obbligate ad agosto non le ho, le posso prendere quando voglio (e il personale mi ha detto che se ad agosto decido di non prendere il congedo maternità non ha poi senso che prenda le ferei, ma vabbè...)...infatti, paprina, non vorrei poi arrivare l'ultimo mese con tante cose da fare e non avere il tempo per rilassarmi o godere di questo periodo...
ho avuto proprio questo problema.....l'ultimo mese ho dovuto fare tutto di corsa e la sera ero stanchissima e non mi sono riposata per niente :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)