La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4471
*cherie ha scritto:Ehm ehm... :oops:
scusate se mi intrometto, ma proprio non resisto!
Ora sono una mammina anch'io!!! :D

La prima ecografia l'avevo fatta sabato 10 aprile ma... nonostante i tempi fossero giusti non si vedeva il piccolino né si sentiva il battito. Il ginecologo mi ha detto che probabilmente avevo avuto un ciclo più lungo, per cui bisognava aspettare qualche altro giorno, ma era stato piuttosto freddo. Quindi vi lascio immaginare l'ansia che ho avuto in quella settimana...
Ma sabato scorso ho rifatto l'ecografia e ho visto per la prima volta un piccolo grande cuoricino che batteva dentro di me...
benvenuta! :)
quando e se :lol: ti sentirai pronta manda un mp a dolces.. così aggiunge il tuo nome nell'elenco delle mammine in prima pagina. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4472
Benvenuta cherie!

Lore starà vomitando? Spoero proprio di no! :lol:

XXX
Immagine
Immagine

#4473
Lorena ha scritto:Benvenuta cherie!

Lore starà vomitando? Spoero proprio di no! :lol:

XXX
:twisted:

esame fatto.
entro e mi fanno il primo prelievo.. e goccia di sangue dal dito. glicemia a 84.
poi mi metto a sedere e mi versano due bicchierozzi di quel liquido vomitoso.

:x

io l'annuso.. l'infermiera ride. b@starda. :twisted:
l'assaggio. poi dico: ehhhhhh pensavo peggiioooooooo... 8)
si peggio.. il primo bicchiere va alla grande il secondo non vuole andare giù.. :shock: è lì bloccato a metà. faccio uno sforzo e lo butto giù tutto in un sorso. :twisted:

poi aspetto 1 ora.. e secondo prelievo.

l'esame in sè non è niente di che.. se non fosse per quel bicchiere in +!! :lol:

per premiarmi mi son mangiata la mia solita briosce vuota.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4474
cavolo sono 2 bicchieri?? :evil:
Però dai non mi sembri così traumatizzata! :D
il risultato quando te lo danno?
Immagine


Arrivo pupa

#4475
loremir77 ha scritto: poi aspetto 1 ora.. e secondo prelievo.

l'esame in sè non è niente di che.. se non fosse per quel bicchiere in +!! :lol:

per premiarmi mi son mangiata la mia solita briosce vuota.. :lol:
Io invece sono andata subito a prendermi il mio solito caffè amarissimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4476
ele l'esame è abbastanza tranquillo.. ripeto.. se non fosse per il bicchierozzo.. :lol:

domani.. tra 25 ore circa ho la morfologica.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4479
Due bicchieri? Hai fatto la curva da 100?
Immagine
Immagine

#4480
Lorena ha scritto:Due bicchieri? Hai fatto la curva da 100?
no quella piccola..
il liquidazzo diviso in 2 bicchieri di plastica bianchi.

forse sono i bicchieri ad esser diversi come grandezza.. non la quantità. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4481
La minicurva dovrebbe essere da 50g di glucosio, magari te l'hanno diluito di più di quello che fanno da noi e ha riempito due bicchieri.
Immagine
Immagine

#4482
Lorena ha scritto:La minicurva dovrebbe essere da 50g di glucosio, magari te l'hanno diluito di più di quello che fanno da noi e ha riempito due bicchieri.
forse.. :)

comunque sono contenta soprattutto per il fatto che avevo la glicemia a digiuno a 84!!
io ce l'ho sempre sui 90-95.. quindi sono contentissima!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4483
Con la tua familiarità fai bene ad essere contenta!

Ragazze, stata attente in generale, perchè chi sviluppa il diabete gestazionale è poi predisposta, negli anni, a diventare diabetica.
Immagine
Immagine

#4484
*cherie ha scritto:Ehm ehm... :oops:
scusate se mi intrometto, ma proprio non resisto!
Ora sono una mammina anch'io!!! :D

La prima ecografia l'avevo fatta sabato 10 aprile ma... nonostante i tempi fossero giusti non si vedeva il piccolino né si sentiva il battito. Il ginecologo mi ha detto che probabilmente avevo avuto un ciclo più lungo, per cui bisognava aspettare qualche altro giorno, ma era stato piuttosto freddo. Quindi vi lascio immaginare l'ansia che ho avuto in quella settimana...
Ma sabato scorso ho rifatto l'ecografia e ho visto per la prima volta un piccolo grande cuoricino che batteva dentro di me...
Cherie, benvenuta anche da una mammina non troppo assidua al forum :oops:

e un caro saluto a tutte le altre :wink:
Immagine

#4485
ciao michel!
decisam poco assidua! mannaggia, sei la mia quasi sorella di panza! :roll:

tutto bene?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine