La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7546
e io lunedì o martedì faccio il grande passo

andrò da sola a consegnare le urine :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7547
Valery :lol:

Volevo segnalare una cosa alle mammine neo e future: una mia amica, con la bimba nata a novembre 2008, prese un bonus di 1000 euro perchè usufruì solo della maternità obbligatoria (lo stato incentiva questo invece che aumentare la miseria di stipendio durante la maternità facoltativa e permettere alle mamme di stare di più con i propri cuccioli, ma vabbè), informatevi, magari esiste ancora :wink:
Immagine
Immagine

#7548
stamani sono andata in comune a portare la domanda per la graduatoria del nido per Giulio...m'è preso il magone :(

#7549
iladoc ha scritto:stamani sono andata in comune a portare la domanda per la graduatoria del nido per Giulio...m'è preso il magone :(
ce ne sono tanti avanti? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7550
iladoc ha scritto:stamani sono andata in comune a portare la domanda per la graduatoria del nido per Giulio...m'è preso il magone :(
per il senso di abbandono?? :roll: :roll:
Simona

#7551
simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:stamani sono andata in comune a portare la domanda per la graduatoria del nido per Giulio...m'è preso il magone :(
per il senso di abbandono?? :roll: :roll:
penso proprio di si! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7552
Anche a Riccardo la giostrina piaceva molto!

Io nn mi sento ancora mamma

Il senso di abbandono al nido io nn l'ho avuto, anzi sono contenta di portarlo a divertirsi, mi sembra di abbandonarlo quando sta male e lo devo mollare ai nonni....vabbè sono strana
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7553
mammine che siete + meno nelle mie settimane...

ma voi non vedete spostamenti belli evidenti della pancia.. :shock:

marooooooòòòòò che impressioneeeee :shock:
certe volte capisco paprina e perchè chiamava la gnappa Alien.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7554
io dico sempre al mio sentimento che lo squalo dentro.
ogni tanto tira calci alla kung fu panda

ma spesso fa movimenti lenti.......sai la musica del film lo squalo, tan tan tan tan.....
nn so se sono stata spiegata.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7555
valery ha scritto:io dico sempre al mio sentimento che lo squalo dentro.
ogni tanto tira calci alla kung fu panda

ma spesso fa movimenti lenti.......sai la musica del film lo squalo, tan tan tan tan.....
nn so se sono stata spiegata.
si si ho capito.. :lol:

il bacarospo è + da attacco repentino alla kill bill..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7556
loremir77 ha scritto:mammine che siete + meno nelle mie settimane...

ma voi non vedete spostamenti belli evidenti della pancia.. :shock:

marooooooòòòòò che impressioneeeee :shock:
certe volte capisco paprina e perchè chiamava la gnappa Alien.. :shock:
Sì sì sopratutto quando sono semi-sdraiata si vedono dei colpi evidentissimi anche da fuori...un po' impressione fa in effetti (specialmente alle mie amiche!)
Immagine


Immagine

#7557
alessia275 ha scritto:Anche a Riccardo la giostrina piaceva molto!

Io nn mi sento ancora mamma

Il senso di abbandono al nido io nn l'ho avuto, anzi sono contenta di portarlo a divertirsi, mi sembra di abbandonarlo quando sta male e lo devo mollare ai nonni....vabbè sono strana
non avevamo dubbi alessia!! :lol: :lol: da te mi aspetterei che gli lasci le chiavi di casa x tornare da solo :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7558
io mi scruto la panza e mi faccio delle gran risate!Si vedono i bozzi dei calci, la trovo una roba buffissima!Però la pancia non è ancora deforme :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#7559
cena come detto ieri.. con maiale al latte.. senza pane e contorno di insalata di cetrioli..
fetta di cocomero finale.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7560
io oggi ho sgarrato un pochino...ho mangiato pasta a pranzo e a cena...a mezzogiorno però credo di averne mangiata 50 60g con le melanzane, stasera con le vongole (quelle congelate)e fiori di zucca..a pranzo niente frutta, stas 2 micro albicocche e una prugna...
ora ho fame
Immagine


Arrivo pupa