La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
Grazie a tutte per i complimenti all'eco 3D :wink: ho poi scoperto (me l'ha fatto notare mia mamma :oops: ) che c'è una certa somiglianza tra la polpetta e ricky appena nato, i lineamenti sembrano gli stessi :roll: vedremo :wink:
elemauli ha scritto:Ah Anna :oops: nella lista ora si è aggiunto prepotentemente Rebecca, ci piace tanto tanto....Magari ci ritroveremo tante Rebecca quante Beatrice :lol:
la cosa mi fa proprio felice :wink: è un nome che a me è entrato nel cuore, già da prima di decidere di avere un altro figlio :oops: e.... se saranno belle come tutte le Beatrice del forum, ben venga 8) :wink:
Mi spiace per tua cognata :? spero che non si penta, un giorno, di essersi persa il vivere pienamente questa bellissima esperienza, penso che sarebbe un senso di colpa bello pesante da portarsi dietro :(

:arrow: Lore: che belli gli acquisti della nonna, ha proprio buon gusto 8)
Per la questione caldo (ricordo male o anche tu soffri di pressione bassa?) parlane con le ostetriche o il gine: a me sta facendo prendere il magnesio in compresse per evitare che si abbassi troppo (è stabile sui 100 con 50 di minima :shock: ) :?
Riguardo ai gonfiori stendiamo un velo pietoso... ho già dovuto togliere gli anelli da un pezzo :( e inizia a stringere anche l'orologio :evil: stamattina poi: metto su la cavigliera e mi sono esaltata perchè mi stava larga come lo scorso anno 8) son tornata a casa a mezzogiorno ed era strettissima :shock:
Con riccardo (nato a gennaio) mi ero gonfiata solo l'ultimo mese :roll:

:arrow: iale: che meraviglia gli acquisti!!!!! La tutina tigrata è un vero amore :wink:
Mio nipote si chiama Federico ed è sempre stato un angelo, fin da appena nato :wink: ti auguro che il nome porti bene anche a te 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5132
anna... si è vero.. ultimamente avevo la pressione a 60/95 mi pare.. :shock:
l'ostetrica dice che meglio bassa che alta.. comunque per adesso che non fa tanto caldo ce la faccio ad andare al lavoro.. ma io nn vedo l'ora di stare a casa.. :oops: sono sincera.

sarà che mi stanco prima.. ho meno forze in generale.. anche la primavera influirà? :roll:

news: la mia credenza tibetana è arrivata!! :D :D :D
sta benissimo in soggiorno come speravo! :D
nel primo cassetto ho già messo i vestitini del Bacarospo.. :P ci sta davvero un sacco di roba dentro!! sono contentissima dell'acquisto!!
nel secondo cassetto ci metto le cremine &Co.. nel terzo i pannolini..
8) a breve posto la foto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5133
loremir77 ha scritto:loremiro è contrarissimo a comprare tropppa roba prima..
ma mia mamma è in fermento.. come faccio? poi sinceramente mi fa piacere che lei sia così contenta.. sono contenta pure io che gli voglia già bene. :)
lui fa un pò l'orso.. :roll:
io mia madre non sono mai riuscita a tenerla a bada.............ed è giusto che sia così......magari quando siamo nati noi non avevano tanti dindi e si sono dovuti frenare.....ora ne hanno di più e, come dice mia madre"se non li spendo per voi, ma che ci devo fare?" :D

considera che free si sta sciogliendo adesso per quanto riguarda gli acquisti(non ho ben capito se pensa che i vestiti appaiano magicamente nell'armadio)e inizia a prendere l'iniziativa :wink:



tu scatenati con tua madre e fai l'orsa con lui così accontenti tutti e due.....e sarai piena di vestitini :twisted: 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5134
loremir77 ha scritto:anna... si è vero.. ultimamente avevo la pressione a 60/95 mi pare.. :shock:
l'ostetrica dice che meglio bassa che alta.. comunque per adesso che non fa tanto caldo ce la faccio ad andare al lavoro.. ma io nn vedo l'ora di stare a casa.. :oops: sono sincera.

sarà che mi stanco prima.. ho meno forze in generale.. anche la primavera influirà? :roll:
Lore anche a me piacerebbe essere già a casa :oops: però non posso permettermelo (già ho dimezzato le ore lavorative.... e si è dimezzato pure lo stipendio ovviamente :? ) e, anche se stessi a casa, avrei comunque ricky da seguire :roll:
Certo meglio bassa che alta, su questo non si discute :wink: ma in questi 2 giorni siamo arrivati a 26/27° e io boccheggiavo già :( non posso trascinarmi tra divano e letto, rischio di prendere altri 10 kg :shock: :lol:

Ci fai vedere la credenza? 8)
E la panza? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5135
Anna ho visto solo ora la cucciola in 3D!
Che dire... è meravigliosa!!!! Proprio una bambolina, e poi che forza con quel polpaccio in bocca :lol:
Ecco quando condividete queste emozioni mi verrebbe voglia di fare il terzo :oops:

#5136
mauchia ha scritto:Anna ho visto solo ora la cucciola in 3D!
aspe', ci sono foto dell'eco 3d di anna?
Immagine
Immagine

#5137
sunset ha scritto:
mauchia ha scritto:Anna ho visto solo ora la cucciola in 3D!
aspe', ci sono foto dell'eco 3d di anna?
si sunset
nell'album di anna
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5138
valery ha scritto:
sunset ha scritto:
mauchia ha scritto:Anna ho visto solo ora la cucciola in 3D!
aspe', ci sono foto dell'eco 3d di anna?
si sunset
nell'album di anna
ah, grazie! purtroppo da lavoro non riesco a vederlo, ora sono ancora più curiosa!!!
Immagine
Immagine

#5139
intanto inizio con le foto della credenza.. :P
perchè le foto della panza ancora non le ho fatte.. 8)

vista dal soggiorno:
Immagine
da vicino (nel 1° cassetto ho già sistemato i vestitini) :)
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5142
Dolores ha scritto:scusa Lore, ho perso un pezzo.... xchè tieni vestitini, creme e pannolini in soggiorno??? :roll:
perchè la cameretta è al piano di sopra e trovavo + comodo avere tutto al piano dove c'è anche il bagno.. tanto all'inizio avremo la culla in camera.. così non devo fare le scale 2000 volte al giorno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5143
Ma hai il caminetto, tu? Mica lo ricordavo.... :roll:
Immagine
Immagine

#5144
Lorena ha scritto:Ma hai il caminetto, tu? Mica lo ricordavo.... :roll:

si..c'è sempre stato.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5145
Secondo la tabella in prima pagina io inizio il 6° mese. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3