La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8956
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:senza offesa ma quando toccherà a me occuperò sti ultimi momenti a lavarmi i capelllli... :lol: :lol:
una mia amica mentre aveva le contrazioni si è lavata i capelli e strirati con la piastra mentre il compagno la guardava allibito... per lei però era al secondo figlio e sapeva che non era il momenti di andare in ospedale quindi ha pensato " vogliamo scherzare, tre giorni in ospedale senza lavarmi i capelli con tutte le persone che verranno a trovarmi?!?!?!" :lol:
esatto. l'esatto mio pensiero. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8957
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:senza offesa ma quando toccherà a me occuperò sti ultimi momenti a lavarmi i capelllli... :lol: :lol:
li ho lavati stamattina 8)
culona.. :lol:
eh no cara.....
stamattina compitini
poi massaggio al perineo
poi scale su e giù diverse volte
poi doccia calda.

ho seguito tutti consigli per avviare qls.
DOVEVA succedere qls! :)

quindi mi son preparata :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8958
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:senza offesa ma quando toccherà a me occuperò sti ultimi momenti a lavarmi i capelllli... :lol: :lol:
li ho lavati stamattina 8)
culona.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8959
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto: li ho lavati stamattina 8)
culona.. :lol:
eh no cara.....
stamattina compitini
poi massaggio al perineo
poi scale su e giù diverse volte
poi doccia calda.

ho seguito tutti consigli per avviare qls.
DOVEVA succedere qls! :)

quindi mi son preparata :wink:
Ecco vedi, troppa previdenza e adesso non sai più cosa fare... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8960
ragazze purtroppo fra poco devo andare.....cercherò di collegarmi questa sera per vedere se ci sono novità..
VALE stai tranquilla :wink: ormai sei pronta a qualsiasi evenienza :lol:
baci!

#8962
aggiornamento

sto perdendo una quantità significativa di qls di semimucoso color marroncino :shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8963
grazie stelli e chiaretta!

poi magari.....è tutto un flaso allarme :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8965
valery ha scritto:grazie stelli e chiaretta!

poi magari.....è tutto un flaso allarme :wink:
e di che ....non sai che darei per stare qui attaccata finchè non arriva sentimento.......maledetta visita dall'oculista!!! :twisted: ........cmq sicuramente ti penserò per tutta la sera.....quindi almeno col pensiero il mio supporto lo avrai constantemente :wink:

((((()))))))

#8966
GRIFONDORO ha scritto:Valery, mi sto appassionando, ma devo proprio scappare.....FORZA!!!!!!!
grazie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8968
valery io non ho mai partorito ma direi che questo non è proprio un falso allarme!!!


informazione di servizio....mi hanno regalato delle scarpine n,23 a che età corrispondono circa??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8969
iale ha scritto: p.s. anch'io ci terrei tanto a partorire naturalmente un eventuale secondo figlio... :wink:
Io ho scelto il Buzzi proprio perchè voglio provare il parto naturale (se ci saranno tutti i presupposti per poterci provare, ovviamente :wink: )
Tieni solo presente che dovrai aspettare almeno un paio di anni dal cesareo :wink:

:arrow: Papri: all'incontro di presentazione dell'ospedale che ho scelto erano tutti orgogliosi di dire che lo scorso anno ben 200 donne hanno fatto un VBAC :wink: e c'era pure una signora arrivata da Roma, ho pensato a te mentre il primario parlava 8)

Per il discorso di Loremir e il cesareo vorrei farvi notare che Loremir non ha problemi di miopia (ormai per la miopia non fanno + fare il cesareo di default :roll: ) ma di un problema ben + grave.

Per la donazione del cordone anche io ho compilato tutti i moduli però nel mio ospedale non lo raccolgono durante il week end (gran bella boiata calcolando che si parla di uno dei maggiori ospedali di Milano :evil: :evil: :evil: )
valery ha scritto:allora...magari....lo chiamo, e gli dico almeno di nn fare troppo tardi....
poi....magari mi ridoccio e mi metto sul divano.

e poi....vedo un pò sti dolori....sento come un'onda......che arriva e se va.
durerà.....10/15 secondi ma le sto sentendo boh....ogni 2/3 minuti
lo so che mantenere la calma è dura :wink: però a noi han detto:
- di andare in ospedale solo se rompi il sacco e il liquido è tinto
- di andarci solo se si hanno perdite abbondanti di sangue (e per abbondanti si intende riempire un assorbente, stile ciclo in piena, in meno di un'ora)
- solo se le contrazioni sono regolari: almeno 3 contrazioni nel giro di 10 minuti, della durata di almeno 1 minuto ciascuna e con la stessa frequenza da almeno 2 ore.

Andare troppo presto in ospedale, 9 volte su 10, ferma completamente il travaglio :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8970
Dai Valery che forse ci siamo!!!
Mi sto studiando attentamente tutti i tuoi sintomi.....così quando toccherà a me mi sentirò più preparata ;)
Immagine


Immagine