La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13741
Hella ha scritto:
kylie ha scritto:MALEDIZIONE!!!
:x
stamattina +8,5 kg!!!!
non posso aumentare di mezzo kg a settimana...
io non so + cosa tagliare....
:cry:
rilassati!!!!!! ma cos'è importante: il tuo peso o la salute del bimbo?
+10kg al termne sono la norma, sta' serena! :wink:
quoto Hella, una volta l'anno capita :lol: :lol:
nelle ultime settimane, il bimbo cresce almeno 200 grammi alla settimana. Quindi, tu aumenti, ma non è peso tuo, è il bambino... per cui non conta, non sono kg che dovrai perdere dopo il parto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13742
chiaretta ha scritto:stef, ma quale sconforto, vuoi che ti faccia una macro sui pelazzi neri che mi coprono tutta la pancia fino all'ombelico? ovvove (ma poi, son venuti solo a me? dalle vostre foto non li vedo!!)
ecco, questa è una delle cose positive della mia gravidanza...
i peli si sono diradati tantissimo! 8)
e la mia enorme pancia per ora è glabra e senza nessuna orrida linea di pelacci neri!
:wink:
Ultima modifica di kylie il 08/10/10 10:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13743
kylie ha scritto:MALEDIZIONE!!!
:x
stamattina +8,5 kg!!!!
non posso aumentare di mezzo kg a settimana...
io non so + cosa tagliare....
:cry:
Kylie, ormai sei quasi alla fine... porta pazienza e non salire più sulla bilancia!

Adesso il pupo deve crescere e se non prende dal cibo prende da te gli elementi che gli servono (sono dei piccoli parassiti :P ).
Avevi già il ferro basso... devi essere in forze quando avrai il bimbo da spupazzare :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13744
kylie ha scritto:MALEDIZIONE!!!
:x
stamattina +8,5 kg!!!!
non posso aumentare di mezzo kg a settimana...
io non so + cosa tagliare....
:cry:
Kylie, pure io sono aumentata allo stesso ritmo gli ultimi due mesi. Come ti ha scritto Chiaretta è il peso del bimbo che cresce molto più rapidamente di prima, quindi tagliare sulla tua alimentazione non avrebbe senso. Io ho terminato la gravidanza a +12.5 kg, e ad oggi li ho persi praticamente tutti (ho solo 1 kg che continua a fare su e giù, ma è un'oscillazione che avevo anche prima).
Vai tranquilla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13745
chiaretta ha scritto:a me han detto di non farlo assolutamente (sia l'estetista sia il ginecologo!), altrimenti ricresceranno neri e lunghetti (io li ho sempre avuti biondi e sottili, l'idea che rimangano anche dopo il parto vicini vicini mi atterrisce)
cercherò di resistere :P Tutte le sere mentre mi spalmo la crema mi viene il nervoso...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13746
Hella ha scritto:
kylie ha scritto:MALEDIZIONE!!!
:x
stamattina +8,5 kg!!!!
non posso aumentare di mezzo kg a settimana...
io non so + cosa tagliare....
:cry:
rilassati!!!!!! ma cos'è importante: il tuo peso o la salute del bimbo?
+10kg al termne sono la norma, sta' serena! :wink:
è una delle mie fasi negative....
se ho già 8,5 kg in + a 32 settimane sicuramente sforo i 10 a termine...
io vorrei che aumentasse solo lui e non io...
ma 500 gr a settimana...
eppure sono peggio di una nazista con la mia alimentazione...
:roll:
ieri kylo mi ha visto la pancia nuda e si è impressionato da quanto è grande... soprattutto rapportata al fisico minuto, sembra ancora + sproporzionata
Immagine

#13747
kylie ha scritto: io vorrei che aumentasse solo lui e non io...
ma 500 gr a settimana...
dovresti sottoporre il "rompicapo logico" nell'altro topic...
se un corpo ne contiene un altro, come può il primo aumentare di peso lasciando invariato il peso del secondo? (la risposta è: non si può) :wink: :lol: :lol:

quoto chi ti ha scritto che il pupo o si prende quel che serve dalla tua alimentazione, o se lo prende direttamente da te, e quindi le tue riserve di calcio, ferro ecc ecc vanno a farsi benedire (con probabili futuri problemi a ossa, denti, gengive, capelli)... Se invece il pupo cresce poco, rischi che nasca sotto i 2,5 kg e quindi te lo tengano in ospedale qualche giorno in più (ho scoperto che qui fanno così).
Per me, il gioco non vale in ogni caso la candela.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13748
stefania_b ha scritto: Questa cosa ha dell'incredibile! Non può essere una coincidenza (le iniziali sono le stesse). Se ti va fammi sapere cosa ti dice (anche in mp) e se vuoi posso darti i nomi che ha dato a me (però non ho i recapiti).
certo!! ecco la sua risposta appena arrivata:

"fredda ma brava. aggiornatemi via mail! un grande abbraccio"

...almeno mi ricuora il fatto che via mail sarà presente!!!

tra l' altro ieri mi è venuta un infezione al dito e la mia dotteressa (quella della mutua) mi ha messo sotto antibiotico....dicendomi di avvisare anche la gine! perfetto no....che amarezza :oops: :oops: :oops:

e poi fredda......come fredda....lei che così colorosamente mi ha seguito per due gravidenze e 1/2......

vabbè......
Immagine

#13749
kylie ha scritto:MALEDIZIONE!!!
:x
stamattina +8,5 kg!!!!
non posso aumentare di mezzo kg a settimana...
io non so + cosa tagliare....
:cry:
dai cerca di stare tranquilla! li perdi di sicuro!!!

io partivo sottopeso ne ho presi 22...e li ho persi in 6 mesi! con il 2° ne ho presi 11 e li ho persi in un mese!

goditi il tuo pancione e fatti coccolare!
Immagine

#13750
Per quanto riguarda il discorso peli schifosi sulla pancia...io ne ho solo uno molto più scuro,lungo e spesso rispetto agli altri,sta vicino all'ombelico,è veramente brutto ma non lo tolgo perchè prima non lo avevo,quindi si sta formando insieme alla pancia...insomma mi ci sto affezionando :shock: ,ma credo proprio che finita la gravidanza lo tiro.
Non accettare pienamente la gravidanza è normale,fin'ora io sono felicissima,la gente a cui racconto della cosa mi dice che sono il ritratto della felicità,in effetti mi brillano gli occhi quando parlo di Andrea...però quando sto da sola ho paura del futuro...sarò una buona madre,saprò affrontare eventuali problemi piccoli o grandi,insieme con N saremo capaci di conciliare la coppia e il nuovo ruolo di genitori...però poi preferisco non pensarci e godermi i momenti belli.
Immagine

#13751
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto: Pelazzi anche io :x Sto seriamente pensando di cerettarmi la pancia :roll:
a me han detto di non farlo assolutamente (sia l'estetista sia il ginecologo!), altrimenti ricresceranno neri e lunghetti (io li ho sempre avuti biondi e sottili, l'idea che rimangano anche dopo il parto vicini vicini mi atterrisce)

boo, non è che magari vanno via appena finito l'allattamento? magari appena si sistemano gli ormoni?

ivy, l'ultima volta che ti ho vista eri splendida, i kg in più li perderai poi!!
hai aggiunto le fotine del fiocco nascita?
anhce io sapevo che non sono assolutamente da togliere (beh io fino all'ombelico li facevo anche prima, ma sopra non ho toccato nulla)

no chiaretta, non l'ho ancora fatta la foto...appena la faccio aggiorno l'album e vi avviso

sai che ormai dei kg in + non mi interessa? nel senso che ormai ne ho presi talemnte tanti che ho smesso di pesarmi :roll:

e cmq ho visto che gli ultimi due mesi sono completamente all'ingrasso!!!! :evil: :evil:
PACE! mi impegnerò dopo per perderli
l'importante è che la mia Nadia si decida ad uscire!!!

kylie stai serena!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13752
Questione chili: a fine gravidanza ne avevo presi 14 :shock:
A due settimane dal parto sono a +4 Kg ;)
Io sono soddisfatta, mi sto sgonfiando a vista d'occhio, appena potrò farò qualche addominale e.....dovrei rientrare nei miei vestiti invernali!!!
Anche io quando mi pesavo rimanevo basita e mi immaginavo di rimanere cicciottella a vita....e invece si perdono davvero, abbiate fiducia e state serene!!! :wink:
Immagine


Immagine

#13753
elicita ha scritto:Questione chili: a fine gravidanza ne avevo presi 14 :shock:
A due settimane dal parto sono a +4 Kg ;)
Io sono soddisfatta, mi sto sgonfiando a vista d'occhio, appena potrò farò qualche addominale e.....dovrei rientrare nei miei vestiti invernali!!!
Anche io quando mi pesavo rimanevo basita e mi immaginavo di rimanere cicciottella a vita....e invece si perdono davvero, abbiate fiducia e state serene!!! :wink:
quoto. :)
io devo aspettare due mesi.. ma poi un pò di addominali li farò sicuramente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13754
ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13755
presi 13 kg, persi 13 kg :wink:

ok, io sono in sovrappeso di mio, però quelli della gravidanza se ne sono andati senza alcuno sforzo!

Ho bisogno di un consiglio dalle mamme che allattano o hanno allattato : sono ko per raffreddore tosse e mal di gola, a parte la tachipirina cosa posso prendere?? aerosol ? con cosa?

Ho dovuto anche mandare Margherita dai nonni per non appestarla e sono tristissima :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]