La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
Oggi eco di controllo... tutto ok, misure buone, peso 2,4 kg circa... ma... c'è un ma...
Il ginecologo ha notato gia dalla scorsa ecografia (ma non mi aveva detto nulla...) un sospetto inspessimento dell'intestino del piccolo, quindi domani eco di secondo livello a Firenze e poi vediamo che dicono :roll: mi ha detto di non preoccuparmi che sicuramente non è nulla... :roll:
Farò finta di non essere preoccupata, nel frattempo voi pensateci...domani alle 11 ho l'ecografia, poi quando torno vi faccio sapere.
Baci
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1472
Estratti ... vedrai che non sarà nulla di grave. Riposa tranquilla e ... in bocca al lupo!
FEDE65

#1473
:arrow: bevelly benvenuta in questa bellissima avventura!!!!
:arrow: moon il tuo bimbo e' un amore e nn sembra cosi' piccino complimenti!!!
:arrow: estratti vedrai che nn e' nienye e cmq io incrocio l impossibile per voi 2!!!
Immagine

Immagine

#1474
:arrow: estratti tanti incrocini per la tua eco.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

:arrow: moon... anche io ho visto le foto del picculino.. è troppo buffo.. ha delle espressioni simpaticissime :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1475
estratti: tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te :wink:
Simona

#1476
ho letto i progressi della Cozza in prima pagina..
domani da embrione diventa feto.. :o a 10 sett+1
(che differenza ci sia in soldoni non lo so.. ma è comunque un passo avanti.. )
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1478
Ciao! grazie a tutti per averci pensato :wink:
L'eco è andata bene, nel senso che l'ispessimento c'è ma pare sia comunque nella norma... quindi in teoria non devo fare più nulla se non comunicare la cosa al pediatra quando il bambino sarà nato e verificare a quel punto che tutto sia a posto, per ora devo limitarmi a contare i movimenti fetali e poi controllo tra 3 settimane.
La cosa che mi ha lasciata perplessa è che dall'ecografia di ieri pareva che il peso stimato fosse 2,6 kg mentre stamattina è stato valutato 3,3 kg :shock: :shock: il mio ginecologo, che mi ha fatto l'eco ieri, sostiene che probabilmente oggi mi sono state prese le misure in modo approssimativo perchè comunque quello da controllare era altro... speriamo :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1479
Bene Estratti!Sono contenta che sia rientrato il problema.
Una ola x la cozza di Lore che oramai è un bimbo fatto e finito :D
Immagine


Arrivo pupa

#1480
Estratti non so cosa provochi questo eventuale ispessimento, comunque in bocca al lupo!

Loremir la differenza tra feto ed embrione sta solo nel fatto che qualcuno è convinto di credere che fino a quando abbiamo un embrione nella pancia... questo non sia un bambino (ovvero una persona) in tutto e per tutto...vabbè la spiegazione chimica\biologica\molecolare non la so, ma la sostanza che viene sbandierata è questa.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1481
Se non erro mi sembra che nella fase cosiddetta "embrionale" si abbia la formazione degli organi mentre nella fase di "feto" gli organi subiscano solo lo sviluppo ma non delle modificazioni sostanziali....
Ora mi informo che mi sono incuriosita ;)
Immagine


Immagine

#1483
alessia275 ha scritto:Estratti non so cosa provochi questo eventuale ispessimento, comunque in bocca al lupo!
nel caso non sia nulla di grave, quando nasce farà la cacca e tutto è risolto :lol: se invece si trattasse di qualcos'altro...beh... andrebbe approfondito, si potrebbe risolvere con un intervento... ma era importante capirlo ora perchè nel caso sarebbe dovuto nascere prima e in un centro specializzato..
A quanto pare nel nostro caso non è nulla di grave e quindi non dovrebbe esserci bisogno di farlo nascere prima e in un centro specializzato, ma comunque è una cosa che va tenuta sotto controllo quando nascerà per verificare che non ci siano occlusioni o cose del genere..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1484
Oddio menomale allora che il problema sembra rientrato, poverino
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1485
Estratti.Naturali ha scritto: nel caso non sia nulla di grave, quando nasce farà la cacca e tutto è risolto :lol:
... e allora sì che la chiameremo cacchina santa!!!! :lol: :lol: :lol:


p.s. mi piace un sacco la foto della tua cucciola che ci sorride qui di fianco!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga