La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10306
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sunset, proprio per viverla al meglio ti consiglierei di farla un'ecografia, anche a pagamento ma di farla, in modo che finalmente potrai iniziare a viverla serenamente, effettivamente ti sento un pò giù...

Stellina kylie grazie! ora ci penso e quando mi chiama la ragazza decido.
quoto Ari!
ma se aveva un qualche dubbio...non poteva fartela una eco? :?
non ha l'ecografo... spero in ospedale vada meglio, anche se oggi, quando ho sentito il medico che mi ha preso l'appuntamento, mi è sembrato di capire che comunque non la farà, perchè non c'è niente da vedere.. boh..
Immagine
Immagine

#10307
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sunset, proprio per viverla al meglio ti consiglierei di farla un'ecografia, anche a pagamento ma di farla, in modo che finalmente potrai iniziare a viverla serenamente, effettivamente ti sento un pò giù...

Stellina kylie grazie! ora ci penso e quando mi chiama la ragazza decido.
quoto Ari!
ma se aveva un qualche dubbio...non poteva fartela una eco? :?
non ha l'ecografo... spero in ospedale vada meglio, anche se oggi, quando ho sentito il medico che mi ha preso l'appuntamento, mi è sembrato di capire che comunque non la farà, perchè non c'è niente da vedere.. boh..
non saprei...il sacco si dovrebbe già vedere però!
se ti fa sentire più tranquilla, prova a chiederglielo espressamente!
in bocca al lupo intanto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10308
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto: quoto Ari!
ma se aveva un qualche dubbio...non poteva fartela una eco? :?
non ha l'ecografo... spero in ospedale vada meglio, anche se oggi, quando ho sentito il medico che mi ha preso l'appuntamento, mi è sembrato di capire che comunque non la farà, perchè non c'è niente da vedere.. boh..
non saprei...il sacco si dovrebbe già vedere però!
se ti fa sentire più tranquilla, prova a chiederglielo espressamente!
in bocca al lupo intanto! :wink:
sisi, io ci provo, grazie!!
ora esco a cercare un regalo per la cognata che fa gli anni domani..
Immagine
Immagine

#10309
sun tranquilla! non ti agitare sarà sicuramente che hai l'utero un po' piccolo di partenza...
cmq XXXXXXXXXXXXXXXX

ma come puoi mangiare bresaola e speck? sei immune alla toxo?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10310
Sun cerca di stare tranquilla!Sarà tutto ok sicuramente!Ma una ginecologa con l'ecografo no è? :D

Tanti xxxx per la prima visita di Chiaretta.
Non ho scritto del parto perchè non è stata una grande esperienza...ero abbastanza spaventata...per fortuna c'era Ugo...la spinale non è dolorosa, durante l'operazione senti che trusciano là sotto ma c'era l'anestesista che mi avvertiva delle grandi manovre..quando mi hanno tolto la bimba ho sentito il vuoto e subito mi sono preoccupata della sua salute visto che avevo capito che qualcosa non andava.
Io ho avuto un pò di emorragia, ma me l'ha detto Ugo dopo...io ho sentito solo il dottore che chiedeva un telo pulito! Per questo mi hanno messo un drenaggio addominale che ho tenuto fino a due giorni fa.
Io ari sono andata al corso prenatal...abbastanza inutile..x me da saltare..ti danno il 20 % di sconto sui prodotti di cosmesi...ma quello te lo danno anche se fai la tessera :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#10311
bellivy ha scritto:sun tranquilla! non ti agitare sarà sicuramente che hai l'utero un po' piccolo di partenza...
cmq XXXXXXXXXXXXXXXX

ma come puoi mangiare bresaola e speck? sei immune alla toxo?
no, infatti credevo di non potere, ma lei mi ha detto di non mangiare salumi crudi, tranne speck e bresaola.. non mi ha neanche parlato dei formaggi muffosi..
Immagine
Immagine

#10312
sunset ha scritto:
bellivy ha scritto:sun tranquilla! non ti agitare sarà sicuramente che hai l'utero un po' piccolo di partenza...
cmq XXXXXXXXXXXXXXXX

ma come puoi mangiare bresaola e speck? sei immune alla toxo?
no, infatti credevo di non potere, ma lei mi ha detto di non mangiare salumi crudi, tranne speck e bresaola.. non mi ha neanche parlato dei formaggi muffosi..
mhmmm...io resto dubbiosa però se te l'ha detto la gine... :roll:
lo speck non so ma la bresaola è cmq una carne cruda non viene cotta
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10313
bah, domani chiederò anche all'altro gine e vediamo cosa ne pensa lui. tra l'altro, visto che mi ha detto che devo mangiare pesce azzurro 4 volte e settimana, mi chiedevo se posso mangiare le sarde sotto sale..


ah, per chiaretta che voleva sapere della questione antistaminico: questa gine mi ha consigliato dei prodotti omeopatici, uno spray nasale (che personalmente odio) e delle compresse, adesso non ricordo il nome, mi viene in mente snuff, ma non è sicuramente quello :lol: per ora non li proverò comunque, tanto tra una settimana partiamo e portiamo i gatti dai miei, quindi per un po' non avrò molto a che fare con loro.
Immagine
Immagine

#10314
Buongiorno future mammine, è la prima volta che scrivo in questo topic, ero un'assidua frequentatrice della sezione Arredamento (cucine, camere ecc.): a novembre diventerò mamma, motivo per cui scrivo nel vostro topic!
Mi presento: sono Valentina, ho 27 anni e abito in provincia di Brescia. Il 27 novembre nascerà la mia piccola Arianna e non vedo l'ora che arrivi quella data!
Inizio proprio con una richiesta/consiglio, poichè le mie ricerche in internet non hanno portato alcun risultato..
Essendo un'appassionata di Puffi, mi sarebbe piaciuto comprare alla mia bambina qualche body/vestitino con una stampa dei puffi.. ho cercato ovunque, ma per bebè non ho trovato nulla... Mi sembra di aver visto tempo fa da H&M qualche magliettina, ma non ne sono sicura.
Avete informazioni in merito?
Grazie mille e tanti auguri a tutte!

Valentina
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#10315
ciao Valentina e congratulazioni per la tua Arianna... per i puffi non ti posso consigliare niente, ma se trovi qualcosa facci sapere! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10316
kylie ha scritto:
arianh ha scritto:a proposito di prenatal, qualcuno è andato al corso che fanno? mi hanno iscritta per sabato, ma sinceramente non so se andarci... mi sentirei un pò fuori posto, ma se è interessante potrei farci un pensierino.
io mi sono iscritta per settembre, penso di farlo, alla fine penso che male non possa fare, anzi...
Io invece ho l'impressione che ti riempiano la testa di cose inutili, ovviamente vendute da loro, spacciandole come fondamentali per la brava mamma e per non avere nessun tipo di problemi. Io sto finendo il corso del cosultorio, quello che si fa verso il settimo mese (e ci si iscrive verso il quinto) e, anche se non rivelano certo il terzo mistero di fatima, almeno le ostetriche sono un po' più oggettive.
Ho inoltre trovato molto utile un libro "Bebè a costo zero" di giorgia cozza, forse un po' estremo nell'eliminare qualsiasi attrezzo per l'infanzia giudicato il più delle volte inutile, ma su tante questioni (creme per il seno, per il bebè, per le smagliature, integratori,...) credo proprio che abbia ragione.
Immagine

#10317
Chiaretta hai fatto la visita??????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10318
ciao valenne, io di te e della tua cucina mi ricordo! :D
stef, partorire insieme sarebbe divertentissimo per noi ma estenuante per medici e ostetriche, temo :)
sunset ha scritto: vedremo, vedremo, se no a settembre, e amen!

mi spiace un po', perchè sento che non sto vivendo come vorrei questa gravidanza, è un'esperienza quasi unica nella vita, vorrei riuscire a godermela un po' di più, tutto qui.
anche io ti sento un po' sottotono e non capisco come mai... forse devi solo metabolizzare la novità, forse tutto passerà tra qualche mese, quando ci sarà qualche "segno esteriore" in più...
il ginecologo mi ha fissato la 1 visita al 9 settembre, dicendo che prima non sarebbe servita a nulla... per cui, stai serena!! :D
(poi, ti capisco... anzi, leggendo del tuo "utero piccolo" e dei tuoi dubbi, divento ipocondriaca :roll: perchè io ancora non ho nausee, non ho fame, non ho dolori di pancia, niente di niente, non vorrei aver fatto apparire la seconda lineetta del test con la sola forza della mente :roll: :lol: :lol: per questo domani visita interna, sperando mi dicano che va tutto bene...
ho comprato all'auchan un diario della gravidanza che mi sembra carino, descrive giorno per giorno la crescita del pupo e i cambiamenti del corpo della futura mamma... la cosa buffa è che se lo sta leggendo prima M :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10319
Chiaretta, anche il marito si è dedicato alla lettura del libro che ho comprato :lol:

XXXXXXXXX per la visita!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine