La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12061
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
ma io sono l'unica di tutto il forum ad aver avuto un crollo verticale del desiderio? tra la fame, il sonno e il lavoro, quando M timidamente s'avvicina divento quasi una iena... e lui poverino s'ammazza di testate contro il muro :roll: quand'è che dovrebbe arrivare il sospirato picco ormonale?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12062
kylie molto carini i tuoi acquisti!!!

chiaretta è vero adesso la pancia si vede! o meglio non si vedono + le ossa :wink:

piccolo ot: ma può essere che ieri ho visto tuo suocero in tele?
fine ot
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12063
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
ma io sono l'unica di tutto il forum ad aver avuto un crollo verticale del desiderio? tra la fame, il sonno e il lavoro, quando M timidamente s'avvicina divento quasi una iena... e lui poverino s'ammazza di testate contro il muro :roll: quand'è che dovrebbe arrivare il sospirato picco ormonale?
tranquilla!! anche io all'inizio non è che avessi chissà quanta voglia...
anche adesso ne ho ma normale...ho solo paura che con tutta sta pausa forzata non mi ricordo + come si fa :roll: :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12064
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
ma io sono l'unica di tutto il forum ad aver avuto un crollo verticale del desiderio? tra la fame, il sonno e il lavoro, quando M timidamente s'avvicina divento quasi una iena... e lui poverino s'ammazza di testate contro il muro :roll: quand'è che dovrebbe arrivare il sospirato picco ormonale?
ora si dice che s'ammazza "di testate al muro"?? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12065
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
ma io sono l'unica di tutto il forum ad aver avuto un crollo verticale del desiderio? tra la fame, il sonno e il lavoro, quando M timidamente s'avvicina divento quasi una iena... e lui poverino s'ammazza di testate contro il muro :roll: quand'è che dovrebbe arrivare il sospirato picco ormonale?
Nel mio caso verso le 15/16 settimane. Poi però ha cominciato a vedersi la pancia che si muove e il marito è un po' in soggezione :roll:
E io faccio dei sogni allucinanti :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12066
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
ma io sono l'unica di tutto il forum ad aver avuto un crollo verticale del desiderio? tra la fame, il sonno e il lavoro, quando M timidamente s'avvicina divento quasi una iena... e lui poverino s'ammazza di testate contro il muro :roll: quand'è che dovrebbe arrivare il sospirato picco ormonale?
io per avere voglia ne avrei anche ...
mi sa che ogni tanto faccio anche dei sogni sul tema in oggetto...
è il sonno che mi frega... :oops:
dovrei bere una caffettiera intera, ma nun ze pò! :evil:
Immagine

#12067
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
ma io sono l'unica di tutto il forum ad aver avuto un crollo verticale del desiderio? tra la fame, il sonno e il lavoro, quando M timidamente s'avvicina divento quasi una iena... e lui poverino s'ammazza di testate contro il muro :roll: quand'è che dovrebbe arrivare il sospirato picco ormonale?
ora si dice che s'ammazza "di testate al muro"?? :lol: :lol: :lol:
ahahhahahahah :D :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12068
bellivy ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
ma io sono l'unica di tutto il forum ad aver avuto un crollo verticale del desiderio? tra la fame, il sonno e il lavoro, quando M timidamente s'avvicina divento quasi una iena... e lui poverino s'ammazza di testate contro il muro :roll: quand'è che dovrebbe arrivare il sospirato picco ormonale?
tranquilla!! anche io all'inizio non è che avessi chissà quanta voglia...
anche adesso ne ho ma normale...ho solo paura che con tutta sta pausa forzata non mi ricordo + come si fa :roll: :wink:
io c'ho lo stop forzatooooooooooo :( :( :(
mancherebbero 20 gg all'ora x :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12069
bellivy ha scritto:chiaretta è vero adesso la pancia si vede! o meglio non si vedono + le ossa :wink:

piccolo ot: ma può essere che ieri ho visto tuo suocero in tele?
fine ot
ivy, tu sì che mi dai soddisfazione :D
p.s. sì, era lui (qui in veneto appare ogni 2x3)
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto: ora si dice che s'ammazza "di testate al muro"?? :lol: :lol: :lol:
ahahhahahahah :D :D :D
mi sembrava il giusto compromesso, anche se steve è in vacanza, non riesco a fare troppo la discola ;) :lol: :lol:

conchicca, 15/16 settimane? e chi glielo dice che gli tocca aspettare un altro mese? :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12070
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma io sono l'unica di tutto il forum ad aver avuto un crollo verticale del desiderio? tra la fame, il sonno e il lavoro, quando M timidamente s'avvicina divento quasi una iena... e lui poverino s'ammazza di testate contro il muro :roll: quand'è che dovrebbe arrivare il sospirato picco ormonale?
tranquilla!! anche io all'inizio non è che avessi chissà quanta voglia...
anche adesso ne ho ma normale...ho solo paura che con tutta sta pausa forzata non mi ricordo + come si fa :roll: :wink:
io c'ho lo stop forzatooooooooooo :( :( :(
mancherebbero 20 gg all'ora x :twisted:
ehm.... io il picco ormonale non l'ho mai avuto (in realtà con la prima gravidanza c'era stato :roll: ) e pur avendo avuto l'ok dalla gine alla visita dei 40 giorni.... il fatto di avere la pancia ancora completamente insensibile mi da parecchio fastidio (per non parlare del fatto che mi sento sexy quanto una balena spiaggiata :oops: ) quindi chiaretta... avvisa chojin che la cosa potrebbe essere critica per parecchio tempo :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12072
nel senso che toccando la panza la senti informicolata? :?:
anche a me è successo - sarà normale credo - ma adesso è passata quella sensazione..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12073
chiaretta ha scritto:conchicca, 15/16 settimane? e chi glielo dice che gli tocca aspettare un altro mese? :roll: :lol: :lol:
Beh, io non è che non avevo voglia... è che crollavo addormentata prima ancora di appoggiare la testa sul cuscino :lol: :lol: :lol:
Bisognava solo anticipare l'ora del letargo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12074
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:conchicca dove siete andati a vedere? Noi saremo in pausa ancora il prossimo we, ma poi vogliamo iniziare a girare, ma nei negozi che ho visto hanno i soliti 3 (inglesina, chicco, pegperego).
Ovviamente nemmeno noi abbiamo preso niente!
Siamo andati al Bimbo Store, vicino all'Ikea di Corsico.
E' abbastanza grande e hanno un bel po' di marche (forse troppe :lol: )

Rispetto alla Prenatal di Assago i prezzi erano un po' più bassi :wink:
bene! Quello che avevo puntato anche io! alla fine mi sa che nei vari giri ci incontreremo di nuovo :lol:
kylie ottime le info sul corredino, inizio a prendere nota :D

#12075
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
già :? il tesoro (e se legge mi sa che mi uccide) dice che si sente inibito. Ma inibito ddeche????
Quando si intestardisce lo ucciderei :evil: :twisted: