La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13276
chiaretta ha scritto:
secondo me i colpi "erano loro", come tempi ci sei.. sei magra, e loro sono due. Sto leggendo un librino (il diario della gravidanza) secondo cui passano 147 giorni da quando senti x la prima volta il bimbo a quando nasce. Per cui, a meri fini statistici, segnati la data di oggi e controlla sul calendario! :)
Spero che si sbagli il librino... :oops: :oops: :oops:

La prima volta l'ho sentita a 14 settimane... :roll: :roll: :roll:

Se non dovesse sbagliarsi fra un po nasce!!! :shock: :shock: :shock:

#13277
Lorena ha scritto:Ragazze, grazie tantissimo, voi sì che mi tirate su il morale! La pancia a me sembra enorme, non ho finito ancora il 4° mese! Ma almeno si capisce che sono incinta e non grassa :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :lol: :lol: :lol:

#13278
sun! Io i dolori e le fitte li ho avuti per un mesetto (a cavallo tra il terzo e il quarto) ma la doc mi disse che non c'era da preoccuparsi e io così ho fatto.
Grazie per la dritta su prenatal! Oggi pomeriggio vorrei passare per prendere la guaina e magari do un'occhiata anche ai pantaloni che gli unici che mi vanno ogni tanto li vorrei lavare :lol:

#13279
sunset ha scritto:ari, io ho sentito come dei... "tump tump" da dentro (non so come spiegarmi meglio, ovviamente non erano dei suoni), intervallati di qualche secondo tra l'uno e l'altro (troppo distanti per essere l'arteria che pulsa, che era stato il mio primo pensiero)
Sì che sono loro! :D
Anche per me era stato così, ero a 16 settimane come te... in più i tuoi sono due 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13280
sun che cosa strana deve essere il bicolpo!
Mamme una domanda per voi: da ieri sera ho un bruciore alle parti intime, posso usare qualcosa? Devo chiamare la doc?

#13281
sunset ha scritto: piuttosto, quando ci mostri i progressi della tua finta panza?
io posto una fotina a settimana! :D oggi dovrei essere a 14+2 (il ticker pare sia sbagliato) e ho messo su 3 kg, ma seguo la filosofia di stef e vivo serena :D (l'importante è pesarsi da sole e mentire al marito) :lol: :lol: :lol:

conchicca, stef, a che punto siete con lo studio dei passeggini? :twisted: :lol: :lol:

ancora non ho comprato nulla di premaman, mi sembra anzi che la pancia di giorno sia meno rispetto a prima :roll: però pensavo... se comprassi dei leggins o simili x poter riusare i miei vestiti invernali come se fossero maglioni lunghi una volta che avrò il pancione? che dite, è una cosa troppo trash? :roll: (ma dovrei prendere dei leggins premaman o vanno bene tutti? io non ne ho mai avuti in vita mia) :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13282
stamattina mi sono pesata...
:oops:
sono a quota + 8 da inizio gravidanza...
:cry: :cry: :cry:
Immagine

#13283
chiaretta io i leggings li ho presi proprio per quello. Trash o no non mi va di comprare troppe cose premaman quindi chissene!
Io oggi vado a fare un giro da prenatal per vedere anche qualche passeggino, ma lo studio non è che avanza molto.
Ho scoperto che lo stokke potrebbe entrare nel nostro ascensore e visto che è bello alto (gli altri mi sembrano tutti scomodi per la mia schiena) ci sto facendo un pensierino ma il tesoro nicchia :roll:

#13284
chiaretta ha scritto: ancora non ho comprato nulla di premaman, mi sembra anzi che la pancia di giorno sia meno rispetto a prima :roll: però pensavo... se comprassi dei leggins o simili x poter riusare i miei vestiti invernali come se fossero maglioni lunghi una volta che avrò il pancione? che dite, è una cosa troppo trash? :roll: (ma dovrei prendere dei leggins premaman o vanno bene tutti? io non ne ho mai avuti in vita mia) :oops:
A me nn sembra una cosa trash...più che altro tu sei molto magra quindi nn so come potrebbe entrarci la pancia nei tuoi vestiti!
I leggins anch'io nn li ho mai avuti, l'importante é che siano a vita bassa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13285
chiaretta ha scritto:
ancora non ho comprato nulla di premaman, mi sembra anzi che la pancia di giorno sia meno rispetto a prima :roll: però pensavo... se comprassi dei leggins o simili x poter riusare i miei vestiti invernali come se fossero maglioni lunghi una volta che avrò il pancione? che dite, è una cosa troppo trash? :roll: (ma dovrei prendere dei leggins premaman o vanno bene tutti? io non ne ho mai avuti in vita mia) :oops:
Io non ho comprato nulla di premaman e di questo sono molto orgogliosa :D certo a me la pancia è esplosa in estate e quindi forse è più facile vestirsi, io ero sempre con leggins e vestitini che mi mettevo anche prima che si accorciavano sempre di più sul davanti, alla fine mi facevano da maglia giusto per coprire appena appena il sedere :D oppure in giro per il paese vestita in modo molto sportiva con pinocchietti e canottiera di intimissimi da uomo
Wow, oggi 40 settimane: ieri monitoraggio e sporadiche contrazioni, oggi pom altro monitoraggio :D :D
Immagine

#13287
ciao a tutte mammine e future mamme come state? e come procedono le vostre pancie?
spesso vi penso e mi chiedo come state e se ci sono novita'...
il mio cucciolino cresce ha gia sette mesi, il tempo vola...
un saluto a tutte...
Immagine

Immagine

#13288
chiaretta ha scritto:che dite, è una cosa troppo trash? :roll: (ma dovrei prendere dei leggins premaman o vanno bene tutti? io non ne ho mai avuti in vita mia) :oops:
Chiaretta se non ti danno fastidio "sotto alla pancia" quelli di Tezenis vanno benissimo!!! Io uso quelli... :wink: :wink:

#13289
picci ha scritto:
dolfino ha scritto:Non so in negozio mi hanno detto 6,5 solo il telaio, e io ho anche provato a sollevarlo e mi è sembrato come gli altri.
Ma se mi dici cosi mi informo meglio...però mi hanno anche detto che il nomad è fuori produzione e dovrei ''accontentarmi'' dei colori rimasti.

Altra domanda il nomad è trio o duo? Magari potrei ancora trovarlo su qualche sito.
Dolfino non voglio fare quella Nomad a tutti i costi! Riporto solo la mia esperienza... Pap può confermare!


Comunque è fuori produzione, è trio o duo.... io avevo il trio! Penso che versione nuova di chiami Unlimited... ma non ne sono sicura!

aggiungo che il nomad è 6,5 kili tutto e non solo il telaio :wink: :D

cmq ora non lo proucono più.....la nuova verisone sti idioti la l'hanno fatta che pesa di più(sempre meno rispetto agli altri eh)però mi sembra sia un po' più compatto e sia anche fronte mamma...però non ne sono certa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13290
titina ha scritto:ciao a tutte mammine e future mamme come state? e come procedono le vostre pancie?
spesso vi penso e mi chiedo come state e se ci sono novita'...
il mio cucciolino cresce ha gia sette mesi, il tempo vola...
un saluto a tutte...
7 mesi?!?! :shock: :shock:
pare ieri che è nato... :roll: :roll:

fa piacere rileggerti ogni tanto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)