La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17266
Aggiornamento da conchicca: stamattina ha rotto le acque e nel primo pomeriggio era in attesa di essere ricoverata perchè al Buzzi in questo periodo è un delirio (miiiiii che ansia!).
In bocca al lupo!!!!!

#17267
in bocca al lupo conchicca!!

si ponza? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17269
Che bello Conchi!!! :D
Com'è che mi emoziono ogni volta??? :roll: :wink:
Immagine


Immagine

#17270
vai conchicca!!!!!!siamo tutte con te!!!!
wow quindi dovrbbe essere una mamma 2010 :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17273
Ponziamo per Conchicca!!!

Ragazze, ma a voi non capita di trovare delle perdite rosate? Le vedo solo sugli slip e non quando mi asciugo, però non so cosa pensare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17274
Mamme mi sa che avete ponzato a vuoto! La pasticcina è nata in un lampo :D

#17275
Ragazze x fine marzo io aspetterei a prendere una giacchina...
o ve la tirano proprio dietro (ora da pranatal c'è sconto 50%) sennò è uno spreco...
non sapete che temperatura ci sarà, non sapere la stazza del bimbo e sicuramente non lo gli metetrete la giacca x uscire nelle prime 2 settimane quindi avrete tempo x prenderla se sarà il caso e non ve l'avranno già regalata :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#17276
Dolores ha scritto:Ragazze x fine marzo io aspetterei a prendere una giacchina...
o ve la tirano proprio dietro (ora da pranatal c'è sconto 50%) sennò è uno spreco...
non sapete che temperatura ci sarà, non sapere la stazza del bimbo e sicuramente non lo gli metetrete la giacca x uscire nelle prime 2 settimane quindi avrete tempo x prenderla se sarà il caso e non ve l'avranno già regalata :wink:
Anche mia mamma mi ha detto la stessa cosa, piuttosto mi ha detto di pensare a qualche maglioncino un pò più pesante giusto per quando è nell'ovetto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17277
se dovessi aver bisogno di supporto ponzate chi dovrò informare???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17278
tidelady ha scritto:se dovessi aver bisogno di supporto ponzate chi dovrò informare???
Tide...se vuoi ti mando il mio cell!
intanto un abbraccio...e coraggio per questi ultimi, pesanti giorni! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17279
Dolores ha scritto:Ragazze x fine marzo io aspetterei a prendere una giacchina...
o ve la tirano proprio dietro (ora da pranatal c'è sconto 50%) sennò è uno spreco...
non sapete che temperatura ci sarà, non sapere la stazza del bimbo e sicuramente non lo gli metetrete la giacca x uscire nelle prime 2 settimane quindi avrete tempo x prenderla se sarà il caso e non ve l'avranno già regalata :wink:
Quoto, ai neonati è un'impresa infilare un giubbottino, meglio tutine e maglioncini (con bottoni)e poi una bella coperta e un sacco nanna e via :wink:
Immagine
Immagine

#17280
'Giorno ragazze!
Come state oggi?Io nel pom ho l'eco, poi il 19 morfologica precoce(o pre-morfologica).
Ho messo online le prime 3 foto della mia panza...non riesco a mettere il link in firma, quindi eccolo qui.

http://album.alfemminile.com/album/7343 ... oli-0.html

Ps.Ma come cavolo si mette la password?Io non mi ricordo più.....
Immagine