La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2491
:arrow: Estratti!!!! Son così felice di sentire che va meglio!
Già le ultime settimane son pesantissime di suo...se ci metti pure altri malanni...

:arrow: Lore!!!! Si può festeggiare davvero ora!!!!
Sai che a me solo una persona aveva detto maschio sin dall'inizio e non ha mai cambiato idea...intorno alla 11° settimana mi disse "c'hai le bolle sul mento...è il testosterone. E' maschio..."
:shock: :shock: :shock:

Tutti mi dicevano che era femmina...
Aveva ragione lei!!!!

Come sei messa a brufolini????

#2492
praticamente il 90% delle persone mi aveva detto che l'alien sarebeb stato maschio...............ehm ehm :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2493
iladoc ha scritto::arrow: Estratti!!!! Son così felice di sentire che va meglio!
Già le ultime settimane son pesantissime di suo...se ci metti pure altri malanni...

:arrow: Lore!!!! Si può festeggiare davvero ora!!!!
Sai che a me solo una persona aveva detto maschio sin dall'inizio e non ha mai cambiato idea...intorno alla 11° settimana mi disse "c'hai le bolle sul mento...è il testosterone. E' maschio..."
:shock: :shock: :shock:

Tutti mi dicevano che era femmina...
Aveva ragione lei!!!!

Come sei messa a brufolini????
non ho mai avuto una pelle così bella come adesso..
i brufolini sono spariti.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2494
A me i brufolazzi andavano e venivano, passavo momenti con pelle bellissima e momenti in cui nun me potevo vedè....quindi mi sa che anche questa teoria va a farsi benedire!
Mia mamma diceva che era maschio, la suocera femmina, mio marito è sempre stato convinto che sarebbe stata una bimba, lui dice che sa che cosa "ha sparato" :lol:
Immagine
Immagine

#2495
stellina ha scritto:A me i brufolazzi andavano e venivano, passavo momenti con pelle bellissima e momenti in cui nun me potevo vedè....quindi mi sa che anche questa teoria va a farsi benedire!
Mia mamma diceva che era maschio, la suocera femmina, mio marito è sempre stato convinto che sarebbe stata una bimba, lui dice che sa che cosa "ha sparato" :lol:
...io non ho mai avuto brufoli, neanche a 16 anni...appena rimasta incinta ho iniziato ad avere questi pulsanti rossi sul mento...solo lì :roll: la spiegazione scientifica dovrebbe essere che quando si forma il sesso, fra la 11° e la 12° settimana, se è maschio c'è un aumento del testosterone che causa questi brufoli in zona mento...poi boh, a me l'hanno venduta così :wink:

#2496
Lore... ommamma il ticker... mi sono commossa! :oops: :cry:
Mi sento cosi coinvolta dalla Cozza e da Sylvester, forse perche' abbiamo tanto sperato insieme, che ogni messaggio che scrivete mi vengono i lucciconi!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2497
Federinik ha scritto:Lore... ommamma il ticker... mi sono commossa! :oops: :cry:
Mi sento cosi coinvolta dalla Cozza e da Sylvester, forse perche' abbiamo tanto sperato insieme, che ogni messaggio che scrivete mi vengono i lucciconi!
sei un tesoro.. davvero. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2498
Federinik ha scritto:Lore... ommamma il ticker... mi sono commossa! :oops: :cry:
Mi sento cosi coinvolta dalla Cozza e da Sylvester, forse perche' abbiamo tanto sperato insieme, che ogni messaggio che scrivete mi vengono i lucciconi!
non dirlo a me! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2499
Fede ((())) che cara che sei. Sono sicura che presto anche noi esulteremo per te! :D
Ragazze sono andata a ritirare il libretto di gravidanza :? non me l'hanno potuto dare perchè ho già fatto i primi controlli e comunque dev'essere il ginecologo in qualche modo a gestirla. E' un mega raccoglitore verde con dentro mille cose e già tutti i numeri delle impegnative :evil: potevo starmene zitta e prenderla saltando la prima impegnativa. quella del consultorio mi ha detto che assolutamente bisognava andare in ordine, e che è il ginecologo che deve prescrivermi gli esami cmq :evil: Sapevo che non saremmo stati all'altezza della Toscana.
Poi sono andata in centro :roll: oviesse non ha il reparto premaman e da Benetton c'erano 2 modelli di jeans..passabili ma non ho preso nulla...oggi vado all'outlet di Vicolungo vediamo se trovo qlc
Immagine


Arrivo pupa

#2500
ah e per quanto riguarda i brufolazzi. Fino alla settimana scorsa pelle bellissima...poi improvvisamente brufolazzo sul mento :evil: e sono nell'undicesima settimana :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#2501
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:Lore... ommamma il ticker... mi sono commossa! :oops: :cry:
Mi sento cosi coinvolta dalla Cozza e da Sylvester, forse perche' abbiamo tanto sperato insieme, che ogni messaggio che scrivete mi vengono i lucciconi!
non dirlo a me! :cry:
un abbraccio pure a te! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2502
elemauli ha scritto:Fede ((())) che cara che sei. Sono sicura che presto anche noi esulteremo per te! :D
Grazie, ma ora sto benissimo, davvero, mi sono messa il cuore in pace (sopratutto sto mese in cui l'attivita' e' azzerata... il we scorso era quello buono e siamo andati in montagna, il Mr ha sciato ed era steso, ma sopratutto stavamo in un appartamento tutti ammassati... non era cosa. :lol:) e mi sento libera di gioire per i bambini altrui senza alcuna fondo di invidia nel cuore.



ma solo la regione lombardia non ha il libretto? Siamo dei trogloditi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2503
Nel topic dei forummini ho messo delle fotine di Teresa :wink:
Immagine
Immagine

#2504
domovoy ha scritto:Qualcuna di voi quando ha partorito ha fatto il rooming in?
E' duro come immagino?
Nel mio ospedale funziona così (o almeno fino a 2 anni fa): hai il bimbo accanto a te, lo devi lasciare obbligatoriamente al nido in due occasioni, al mattino durante il giro dei medici (quindi un'oretta) e la sera dalle 18 alle 20 quando c'è l'oriario di visita dei parenti. Per il resto è tutto tuo!
Però da noi sono abbastanza flessibili e puoi lasciarlo anche più a lungo. Io l'ho tenuta sempre con me, lei era tranquillissima. Magari me l'avessero data prima... chissà se l'allattamento sarebbe partito o non ci sarebbe stato nulla da fare lo stesso... :roll:

Io credo che le difficoltà ci siano in caso di cesareo.
Immagine
Immagine

#2505
ele, io alla benetton qua in centro avevo preso dei jeans e altri 2 paia di pantaloni neri che nn sono male....
poi in saldo.......ho pensato che potevo "esagerare"

e cmq, appena messi.......nn stavo una bellezza.
e neanche adesso. forse ti devi abituare a vederti diversa.lameno per me è stato così.

niente niente hai trovato?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine