La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3916
domovoy ha scritto:Io sono ancora qua... oggi mi ha chiamata anche la ginecologa per sapere se c'erano novità :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
neanche qualche doloretto....... ?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3917
valery ha scritto:avrei un paio di domande........a mò di sondaggio

1. così per sapere....quanti giorni di lavor avete perso per............malesseri...........visite..............nn voglia............"da gravidanza"

2. a quante son venute l'emorroidi? a due mie amiche son venute dopo il parto....io pensavo potessero venire solo prima, eventualmente

io son sempre stata bene.. quindi a casa per malesseri non ci sono mai stata. poi diciamo che + che intere gg di lavoro perse si può parlare al massimo di una mattina intera di permesso..

per le emorroidi non mi posso ancora pronunciare.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3918
Valery io ho preso credo 4 o 5 gg. 3 giorni per la bronchite e uno, oppure due per mal di pancia forti tra il secondo e il terzo mese.
Emorroidi..già presenti prima...da quando sono incinta ti dico solo che sono meno stitica :shock:

Domo!Dai sei arrivata!
Immagine


Arrivo pupa

#3919
valery ha scritto:avrei un paio di domande........a mò di sondaggio

1. così per sapere....quanti giorni di lavor avete perso per............malesseri...........visite..............nn voglia............"da gravidanza"

2. a quante son venute l'emorroidi? a due mie amiche son venute dopo il parto....io pensavo potessero venire solo prima, eventualmente
Io ho ne ho persi abbastanza, all'inizio un paio di sett perchè ebbi delle perdite sospette, a metà ebbi prima una bella influenza e poi mi bloccai di schiena e persi altre 3 sett mi pare, poi basta, a parte le ore per le visite.

A me le emorroidi sono uscite con il parto ma come son venute se ne sono andate, un po' di fastidio solo la prima settimana :wink:
Immagine
Immagine

#3920
credo di non averp reso mai neanche un giorno per colpa di malesseri.........non ne ho avuto neanche uno fortunatamente.....l'unica volta che ho avuto la nausea ho poi capito che era indigestione :lol: :lol: :lol:

in compenso presente per le moddy.....venute in gravidanza e ancora non mi abbandonano.....mi ci osno quasi affezionata :evil: però sono diminuite eh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3921
io per ora ho perso 2 settimane per le perdite e 2 orette per visite e esami del sangue :oops:

emorroidi per ora nisente ancora!!!

stamattina tn!!!!

oggi sono a + 1,2 kg!!!!
:shock: :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3922
Io per malesseri non ho preso niente, per visite (magari mezze giornate) diciamo una decina...poi ho avuto la tosse (senza medicine) e sono stata a casa una settimana...in condizioni normali nn avrei preso nemmeno un giorno.
Le emorroidi mi sono venute un po' a fine gravidanza a causa di una forte stitichezza e sono aumentate con il parto ma dopo una settimana non sentivo più niente.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3925
valery ha scritto:avrei un paio di domande........a mò di sondaggio

1. così per sapere....quanti giorni di lavor avete perso per............malesseri...........visite..............nn voglia............"da gravidanza"

2. a quante son venute l'emorroidi? a due mie amiche son venute dopo il parto....io pensavo potessero venire solo prima, eventualmente
non sono mai stata a casa x malesseri... a dire il vero nemmeno quando camminavo storta x il male alla sciatica! ma mi sto "rifacendo" ora con le ore di permesso per il corso...
per quanto riguarda la "non voglia" ci convivo da ormai una settimana abbondante... ma cerco di reprimerla ricordandomi che mi mancano solo 14 giorniiiiiiiii!!!! :D :D :D

ancora neinte emorroidi... faccio gli scongiuri!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3926
iale ha scritto:
valery ha scritto:avrei un paio di domande........a mò di sondaggio

1. così per sapere....quanti giorni di lavor avete perso per............malesseri...........visite..............nn voglia............"da gravidanza"

2. a quante son venute l'emorroidi? a due mie amiche son venute dopo il parto....io pensavo potessero venire solo prima, eventualmente
non sono mai stata a casa x malesseri... a dire il vero nemmeno quando camminavo storta x il male alla sciatica! ma mi sto "rifacendo" ora con le ore di permesso per il corso...
per quanto riguarda la "non voglia" ci convivo da ormai una settimana abbondante... ma cerco di reprimerla ricordandomi che mi mancano solo 14 giorniiiiiiiii!!!! :D :D :D

ancora neinte emorroidi... faccio gli scongiuri!!! :lol:
14 gg. alla fine del lavoro, non per il parto :roll:
Simona

#3927
un parere.....da un paio di giorni sono ricominciate le nausee :cry: prima ancora di fare colazione...e casualmente sono 2 giorni che ho cambiato integratore. Il ginecologo mi ha sostituito multiferro e acido folico con gynefarmplus.Potrebbe essere questa pastiglia che non digerisco la sera? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#3928
ivy incrocini xxxxxxxxxxx per la tn! :D


situazione nome.
ieri sera era a cena da noi mia sorella..
conversazione incentrata sui nomi papabili.. :lol:

loremiro le porta a far vedere il libro dei nomi.. e le spiega che i nomi sottolineati sono i miei.. i nomi con la parentesi i suoi.
quelli misti parentesi-sottolineatura sono pochissimi.. :evil:
tra cui giulia.
loremiro non sembra + convinto nemmeno di giulia. :twisted:
ed io mi incacchio perchè cavolo non c'ha fermezza.. :twisted: un gg mi dice una cosa il gg dopo se ne scorda e mi cambia opinione. :twisted:

al che le mostra un nome con la crocetta.. bianca. le spiega che è il mio nome preferito per F. e che lui piace praticamente solo Lorenzo per M. (lorenzo per primisssimo.. un pò staccato riccardo.. per 3° francesco). tralasciamo il fatto che fino a 2 gg fa gli piaceva federico e non riccardo.. :roll:

comunque ad un certo punto mi fa: va bene. facciamo un patto. se è femmina la chiami Bianca. se è maschio lo chiamo Lorenzo.

ed io: avoglia. :mrgreen: oh.. ormai l'hai detto eh.. non ti tirare indietro.. :twisted:

mia sorella intanto si stava scompisciando.. :lol:

comunque dato le decisioni ferme e convinte dimostrate in questa scelta del nome papabile non garantisco che domani non sia + d'accordo con se' stesso. (il bello sarebbe che me l'ha proposto lui..) :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3929
simo19691 ha scritto:
14 gg. alla fine del lavoro, non per il parto :roll:
certo!!
è vero che avrò mille cose da fare e preparare... ma vuoi mettere con 2 ore al giorno di mezzi pubblici e gli sbattimenti e le incaxxature dell'ufficio? :wink:

lore i due nomi sono bellissimi... chissà se non cambierà idea di nuovo!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3930
ma uffa!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted:
ho fatto la tn...o meglio sono andata a fare la tn ma non sono riusciti a farmela perchè stando alle misure sono di 13 settimane :shock: :shock:
come è possibile???
settimana scorsa dal mio gine ero di 11 e adesso sono di 13????
cmq il gine dell'ospedale ha provato cmq a prendere una misura e ha detto che va benissimo...però le ossa del naso non le ha nemmeno guardate.

sono tranquilla perchè tanto la tn la facevo solo a titolo informativo e basta
ma la mia domanda adesso è: di quante settimane sono???
anche perchè io avevo già prenotato la morfologica mi sa che mi conviene anticiparla...

boh non ci capisco + niente!!!
cmq per la cronaca il mio fagiolino è lungo 6,26 cm e non stava fermo un secondo :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12