La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4711
Io ebbi amore a prima vista con Alessia...il primo figlio è tutta un'altra storia.... con Gianluca no :oops: nel senso: lo adoro, è un bambino dolcissimo e buonissimo, ma mi sarò veramente "innamorata" di lui quando riuscirò a metterlo al pari di Alessia, lo so che è brutto da dire, ma per ora lei è un gradino sopra :oops:
Slanci di amore infinito, che mi fanno venire le lacrime agli occhi, per ora mi capitano solo di notte quando me lo metto nel lettone per dargli il latte e lui è tutto caldino, si lascia mettere sul cuscino e sta li fermo in posizione aspettando che io mi prepari la tetta :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4712
boo che espressione ha tom... troppo bello...
Ultima modifica di titina il 23/04/10 17:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

#4713
valery ha scritto:ehmmmmmm

ma il cuscino per l'allattamento.....
quello in pula di farro, ha di speciale "solo" il fatto di essere bio?

cioè.......80 euro......insomma.....vorrei capire bene i vantaggi rispetto agli altri
ehmmmm scusate se insisto.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4714
valery ha scritto:
valery ha scritto:ehmmmmmm

ma il cuscino per l'allattamento.....
quello in pula di farro, ha di speciale "solo" il fatto di essere bio?

cioè.......80 euro......insomma.....vorrei capire bene i vantaggi rispetto agli altri
ehmmmm scusate se insisto.
la pula di farro non fa sudare....altre "qualità" non le so :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4715
Estratti.Naturali ha scritto:Io ebbi amore a prima vista con Alessia...il primo figlio è tutta un'altra storia.... con Gianluca no :oops: nel senso: lo adoro, è un bambino dolcissimo e buonissimo, ma mi sarò veramente "innamorata" di lui quando riuscirò a metterlo al pari di Alessia, lo so che è brutto da dire, ma per ora lei è un gradino sopra :oops:
secondo me è normale, l'ho sentito dire da diversi genitori alla seconda esperienza...
Immagine

#4716
simo76 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Io ebbi amore a prima vista con Alessia...il primo figlio è tutta un'altra storia.... con Gianluca no :oops: nel senso: lo adoro, è un bambino dolcissimo e buonissimo, ma mi sarò veramente "innamorata" di lui quando riuscirò a metterlo al pari di Alessia, lo so che è brutto da dire, ma per ora lei è un gradino sopra :oops:
secondo me è normale, l'ho sentito dire da diversi genitori alla seconda esperienza...
A me non è successo....per me è stato per entrambi amore a prima vista :oops: Con il primo c'era uno stupore diverso, quasi non mi capacitavo che IO avevo messo al mondo un esserino, quell'esserino. E me lo guardavo e riguardavo e mi ripetevo in testa "è mio figlio, è mio figlio...."
Con la seconda c'è stato, ovviamente, meno stupore (insomma che ero in grado ormai lo avevo capito :lol:) ma la stessa emozione e la stessa sensazione di amore infinito...
Poi è normale che per il secondo ci sia meno tempo, che si abbiano i sensi di colpa perchè non si riescono a dare le stesse attenzioni di prima al più grande e che la più piccola sia meno coccolata di quanto non lo sia stato il fratellino più grande...però poi li vedi insieme che cominciano ad interagire e capisci che hai fatto la scelta giusta :wink:

#4717
Io mi sono innamorata subito. Me l'hanno messa sul petto avvolta nel suo asciugamano mentre il gine ricamava... ha smesso di piangere e ci siamo guardate. Il mio primo pensiero è stato: "Oddio, A.!", copia sputata del padre. Poi ho pensato che aveva esaudito tutti i miei desideri, nata di notte, di domenica e con gli occhi del padre. Poi ho notato che aveva il naso schiacciato e le orecchie piegate. Però mi sentivo come dentro una bolla, intorno non c'era niente, ero frastornatissima e avevo a fuoco solo quel musino spaurito.

Ah, io credo di aver pianto più a lungo di Ila... ma quella è un'altra storia che nulla ha a che vedere con la bambina.
Immagine
Immagine

#4718
Con Lorenzo è stato amore a prima vista. Dopo averlo tanto desiderato, tanto aspettato (e dopo una gravidanza finita troppo presto), non mi pareva possibile che finalmente lo stavamo davvero stringendo tra le braccia... E poi era così piccolo e indifeso, tutto nudo e ancora scivoloso... si aggrappava al mio dito con tutta la sua minuscola manina :oops: :oops:
Tuttora spesso piango quando lo vedo dormire nel suo lettino... mi pare un miracolo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4719
ero troppo rintronata per concentrarmi appena è nata!
mi ricordo benissimo che s'è calmata appena me l'hanno messa addosso!
l'amore vero è sbocciato 3 ore dopo, quando me l'hanno portata la prima volta...
mi sono alzata dal letto e ho sbirciato nella culleta ai piedi del letto, pensando e mo' che ci faccio???!
è stato un attimo...aveva gli occhi socchiusi, ma non dimenticherò mai la prima volta che ci siamo guardate!
mi commuovo anche ora... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4720
mi sono decisa ed ho chiamato il muratore per farmi fare il preventivo dei lavori per la cameretta del Bacarospo!!
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4721
Lore brava...

ho letto il tuo ticker e sono rimasta così! :shock:

di già!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4722
abigaille ha scritto:[lore,
magari per te sarà diverso, ma intanto ti dico la mia esperienza.
non è stato amore a prima vista.
manco per niente.

immaginavo una scena tipo film americano, in cui me lo appoggiano sulla pancia e ci guardiamo negli occhi e ci "riconosciamo", ...macchè.
meno male che ci sei ABI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fammi posto fra le degeneri... :oops:

io al primo momento (a anche al secondo e al terzo) ho pensato ODDIOMIO E ADESSO????
se vogliamo associarlo a un sentimento, direi paura f@ttuta :oops:
Ecco, io ancora non me rendo tanto conto... devo avere un grosso problema a focalizzare....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4723
nel trambusto mi son dimenticata.


CONGRATULAZIONI LOREMIR!!!!!!!!!!!!!! :D

benon , ho sbagliato 2 previsioni su 2: la tua e quella di Elemauli :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4724
grazie hella! :)

stasera se mi ricordo faccio una foto al trio che mi ha prestato la mia amica... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3