La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4921
elemauli ha scritto:e piace anche a mio marito ( e pure a me chiaramente...)
la nostra pupa è ancora senza nome :?
l'altra sera Ugo se n'è uscito dicendo che neanche GIorgia lo convince più di tanto....ce la faremo prima o poi
ele prima o poi sti figli ce lo dovranno avere un nome.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4922
sempre più contenta di essere partita con largo anticipo!
Se ci sarà un prossimo/a parto ancora prima del test! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#4923
elemauli ha scritto:sempre più contenta di essere partita con largo anticipo!
Se ci sarà un prossimo/a parto ancora prima del test! :lol:
non so te.. ma io + vado avanti con la gravidanza e + dico di non lasciarlo figlio unico. :shock:
ma mi dò della pazza subito.. :lol: dato che non so nemmeno bene fino in fondo come cambierà la mia vita con uno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4924
idealmente ho sempre pensato di volerne 2, razionalizzando credo di volermi vedere alla prova :shock: sono proprio curiosa di vedere che mamma sarò...anzi chiederò alla mia più cara amica di aiutarmi in questa autoanalisi...poi economicamente permettendo valuterò il secondo.
La gravidanza quindi direi che non ha influito sulla mia idea, nonostante sia un'esperienza entusiasmante! :D
Immagine


Arrivo pupa

#4925
ogni tanto gli attacchi di panico ce li ho eh??
:lol:
mica son spariti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4926
l'importante è che siano ogni tanto :lol: :wink:
sarà dopo che li avremo sempre...io mi immagino già qui disperata a chiedere mille consigli sulla cura dei primi giorni :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#4927
Anna73 ha scritto:eh.... ecco cosa ho letto stamattina: se decidete anche voi per Rebecca non mi offendo affatto, anzi :wink: è un nome che a me piace da matti! 8)
grassssie.
ma come avrai letto....siamo ancora in alto mare.
intanto però ora siamo sicuri che è femmina! (posso buttare gli scontrini delle cose della benetton che abbiam comprato :lol: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4928
elemauli ha scritto:l'importante è che siano ogni tanto :lol: :wink:
sarà dopo che li avremo sempre...io mi immagino già qui disperata a chiedere mille consigli sulla cura dei primi giorni :lol:
maledicendo in cinese il metodo E.A.S.Y.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4930
elemauli ha scritto:lore stai già leggendo?
l'ho già finito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4931
brava!!Io ora sto studiando per gli esami!dovrei finire i primi di giugno e poi mi dedicherò a tracy hogg e a qualche manuale sulla cura, del tipo come si tiene in braccio. Mia mamma mi ha dato il testo che ha usato lei..."il mio bambino" del dr.Spock edizione del 1978 :lol: ha detto che ai tempi era una leggenda..nelle prime pagine ci sono anche una serie di rigacce...i miei primi tentativi di scrittura :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#4932
Anna! Che bello! Sono delle foto chiarissime!
Sono contenta che R. stia bene!

Ragazze, sentite anche voi il peso della responsabilità di scegliere il nome?
Noi che fosse femmina lo sapevamo dalla TN, ci siamo decisi all'8° mese se non ricordo male...
Immagine
Immagine

#4934
@Anna, ma che bella l'eco 3D, immagino l'emozione incredibile!!!!
Il tuo Riky è splendido, ed è bellissima la foto sul tuo pancione!!!
che belloooooooooooooooooooooooooooooo
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4935
mi piacerebbe scegliere perchè potrei parlare di lui senza dire.. "il bambino.. " ma chiamandolo direttamente per nome.. :)

certo che anche Bacarospo ha il suo perchè.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3