La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
titina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
titina ha scritto: cioe' io lunedi' sono di 33 questo vuol dire che ho sbagliato tutto e nn sono piu' in tempo?
Titina, il fatto è che avresti dovuto consegnare la domanda per la maternità entro la 32a comunque, anche se avessi fatto la 2+3 invece della 1+4... :roll: :roll:
Ti consiglio di correre all'inps lunedì mattina e farti dire da loro come comportarti...
insomma combino sempre guai... lunedi corro
Se ti può consolare, anch'io sono andata con abbondante ritardo, ma fortunatamente non mi hanno fatto storie. Solo che per richiedere la 1+4 ho dovuto farmi fare, sia dalla gine che dal datore di lavoro, i certificati necessari con data anteriore allo scadere della 32ima settimana. :wink:
(se non ricordo male questa info l'avevo trovata proprio sul sito dell'INPS!!)

Ne approfitto per aggiornarvi sulla mia situazione.
Stamattina sono andata in ospedale per farmi vedere dal gine...lui dice che ancora tutto tace, il piccolo è in posizione, ma la testina è ancora alta e il collo dell'utero è perfettamente siggillato. :?
Se dovesse continuare così dovrò fare il parto pilotato il 21/01.

Buona domenica a tutte.

P.S.: Li dobbiamo fare questi auguri a Ila? Possibile che nessuna abbia il suo numero di cell!!! :roll:
Immagine


Immagine

#573
arianh ha scritto:dlin dlon, fin'ora nessuna info da iladoc!
acc, vedendo che avevi scritto, pensavo proprio che ci fossero novità! aspettiamo... la luna piena è già andata, vero?
Immagine
Immagine

#574
Purtroppo nessuna novità :cry:
Ho solo avuto problemi a connettermi...
Venerdì mattina ultimo monitoraggio: 2 contrazioni in 35 minuti (e io manco le ho sentite :? ) Dall'eco risultano un sacco di movimenti respiratpri del bambino e la gine mi ha detto che questi sono il miglior indice di benessere fetale...quindi...non c'è alcuna fretta :shock:
Il mio liquido è ancora tantissimo: le sue misure son perfette per le 41 settimane...
Niente..Giulio non vuol saperne di uscire da solo, così domani mattina alle 7.30 mi ricoverano e mi fanno subito l'induzione..speriamo funzionino già le applicazioni di gel che mi faranno domani, perchè son veramente arrivata alla fruta...

Entro martedì spero di darvi nostre notizie....
Avrei veramente voluto non arrivare a questo punto....
Son parecchio agitatata...voi incrociatevi tutte per me domani!

Vi bacio forte forte......
...e buon raduno alle gallinelle padovane!

:arrow: Moon, Elis...mie compagne di pancia...mi sa che ci "rivedremo" già con i pargoli in braccio!

#578
Un abbraccione Ila!!!!!!!!!! Ponziamo tutte con te! :lol: :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#580
Grazie ragazze...oggi c'ho la lacrima facile :cry: :cry: :cry:

Vi voglio veramente bene :oops: :oops: :oops:

Spero che le due applicazioni di gel previste per domani facciano il loro dovere...non voglio neppure pensare di dover ripeterle enche martedì...o peggio ancora arrivare alla flebo prevista per mercoledì :(

Non credo stasera di riuscire nuovamente a collegarmi....

Vi bacio ancora tutte una per una....

#581
Forza Ila, in bocca al lupo! dai che a mia sorella l'applicazione di gel ha avuto successo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#582
Ila ti auguro anche io ogni bene! In bocca al lupo per tutto :D :D

#584
Ila un abbraccio enorme! Stai per vivere l'emozione più bella di tutta una vita! In bocca al lupo per tutto :wink:

#585
ilaaaaaaaaaaaaaa... forza che ci sei quasi... vedrai che domani andrà tutto bene però ti faccio lo stesso un enorme in bocca al lupo e ti penserò intensamente (domattina sarò pure io all'ospedale per gli esami :roll: )

forza forza e coraggio... :wink: :wink: :wink: :D

a breve lo avrai tra le tue braccia e che emosssssssssssssssssssssssssssssione... :oops: :D :D

dai ponziamo tutte per ila... :wink: :D 8) :lol:
Immagine
Immagine