La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7126
La mini curva è andata benino...ho 135 ed il limite è 140 :roll:
Diminuirò un po' le cose dolci per sicurezza....
Sono anche un po' anemica...per il resto tutto nei parametri giusti! :D

P.S. Ho fatto shopping selvaggio per la pupetta in UK, questa è la mia ultima settimana di lavoro, dalla prossima sono a casa ed avrò tempo anche per fare qualche fotina :wink:
Immagine


Immagine

#7128
Simo, io come Domo non ho avuto emorroidi neppure al parto.
Cmq puoi mandare qualcuno a comprarti una ciambella se non riesci a sederti, almeno ti aiuta :wink: Salva anche nei casi di punti che danno molto dolore.
Immagine
Immagine

#7129
possibile che a me nessuno ha pensato di dirmi della ciambella per i punti?? di tante mamme, zie, suocere e conoscenze varie!!

In ospedale rotolavo per scendere dal letto... ed anche i primi giorni a casa! Uffi.

#7130
domovoy ha scritto:possibile che a me nessuno ha pensato di dirmi della ciambella per i punti?? di tante mamme, zie, suocere e conoscenze varie!!

In ospedale rotolavo per scendere dal letto... ed anche i primi giorni a casa! Uffi.
ricordo che la mia compagna di stanza si era portata la ciambella per i punti e le ostetriche le dissero di non usarla....non so spiegarti bene il perchè ma ricordo benissimo che lei era abbastanza scocciata da questa cosa visto che le dava un pò di sollievo :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7131
domovoy ha scritto:possibile che a me nessuno ha pensato di dirmi della ciambella per i punti?? di tante mamme, zie, suocere e conoscenze varie!!

In ospedale rotolavo per scendere dal letto... ed anche i primi giorni a casa! Uffi.
da me in ospedale c'era ...santa ciambella!!! :D
a casa abbonavo in cuscini....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7132
Dici che è stato per il mio bene??? hummm sarà

Secondo me non mi hanno detto niente per il gusto di dirmi... "visto come è doloroso partorire???".... per poi aggiungere le loro avventure. :? :twisted: :twisted:

#7133
Anche da me sconsigliavano la ciambella. Forse perchè con quella i punti tendono a stare più aperti e a ricucirsi peggio...boh! Io non l'ho usata, ma devo dire che non mi davano nemmeno particolarmente fastidio i punti, quindi non mi posi il problema.
Immagine
Immagine

#7134
per me sono stata la cosa piu' dolorosa (ne avevo tanti davvero), molto piu' delle contrazioni anche con l'ossitocina!

In bagno era un incubo... :oops:

#7135
Da me stettero un bel po' a ricamare, io di proposito non contai :lol: Però hanno fatto un ottimo lavoro, io sono stata seduta da subito e sono andata in bagno da subito (a fare pipì mi costrinsero le ostetriche appena rimisi piede in camera dalla sala parto!)
Immagine
Immagine

#7136
si parla di ciambella??? presente!!! io senza quella non potevo stare...
santa ciambella veramente!
ho sentito dire anche io che in certi ospedali la proebiscono anche a mia cugina che ha partorito un mese e mezzo dopo di me non l' hanno fatta usare...
io l ho trovata proprio indispensabile... sara' perche oltre ai punti mi eran venute le emorroidi...
Immagine

Immagine

#7137
Anche a me sono uscite le emorroidi con il parto, e mi hanno dato più fastidio loro dei punti :( Il tutto però si è risolto in una settimana circa :wink:
Immagine
Immagine

#7138
anche io una marea di punti...però la ciambella mi dava più fastidio che altro, mentre stavo comoda con il cuscino :lol:
Simona

#7139
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Simo.. già le emorroidi?? :shock:
:cry: :cry: :cry:
Anche il medico del pronto soccorso, dove sono andata perchè non sapevo cosa fare ed ero pure a casa da sola, mi ha detto la stessa cosa...che se le ho già adesso ci dovrò convivere fino al parto...oggi ho la visita dalla gine, speriamo mi dia qualcosa di miracoloso :lol:
....e anche dopo :? :? :?

#7140
in questi giorni si latita eh???? si vede che sono iniziate le ferie!!!! :wink: :wink:

io vi leggo ma non scrivo perchè non ho grandi novità..
oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine, tutto ok :D ma devo ancora ritirare la toxo (che è quella che mi fa + paura!!!)
ma domanda...se il valore del glucosio è 71 (e il range è 65-100) può essere anche un buon segno per la prossima curva che devo fare o sono due valori slegati???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12