La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9631
arianh ha scritto:sai che non so se si vede??? provo

ecco a voi l'erede :lol:
Immagine


Uploaded with ImageShack

benvenuto piccolo erede! :wink:

e incrocini per la visita di lorena.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9632
kylie ha scritto:io oggi non ce la posso fare, ho la testa tra le nuvole non sto combinando nulla, continuo a guradare l'orologio...
sbadiglio in continuazione...
ma se avessi bisogno di stare a casa qualche giorno, basta che vada dal mio medico a dire che non ce la faccio con sto caldo e la pressione al minimo a stare per quasi 2 ore ogni giorno sulla metrò rovente?
:roll:

vai tranquilla kilie anzi, visto che vai in metro, portati sempre qualche bustina di zucchero dietro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9633
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:io oggi non ce la posso fare, ho la testa tra le nuvole non sto combinando nulla, continuo a guradare l'orologio...
sbadiglio in continuazione...
ma se avessi bisogno di stare a casa qualche giorno, basta che vada dal mio medico a dire che non ce la faccio con sto caldo e la pressione al minimo a stare per quasi 2 ore ogni giorno sulla metrò rovente?
:roll:

vai tranquilla kilie anzi, visto che vai in metro, portati sempre qualche bustina di zucchero dietro
di solito mi basta l'acqua...e qualche persona + civile che ogni tanto ceda il posto a sedere.
cmq ho notato una cosa, ora la pancia si vede decisamente ma non sempre la gente è disposta a cedermi il suo posto, ma quelle poche che fino ad ora lo hanno fatto, e considerato un tragitto di 2 ore in media ogni giorno sul metro di milano di persone se ne vedono tante, è un buon campionario... cmq, solo le donne si sono alzate.
non c'è stato un uomo che sia uno di sesso maschile dal + giovane al meno che abbia alzato quel kiulo dal proprio posto per farmi sedere!!! :evil:
è una vergogna!!!
ti guardano e poi si girano dall'altra parte. Se fossi le loro madri li prenderei a scarpate nel didietro anche a 30 e 40 anni!!!
Immagine

#9634
Beta ritirate...7365 alla 5+0...va bene come valore?

Ari complimenti per l'erede...che emozione :D

#9635
kylie ha scritto:io oggi non ce la posso fare, ho la testa tra le nuvole non sto combinando nulla, continuo a guradare l'orologio...
sbadiglio in continuazione...
ma se avessi bisogno di stare a casa qualche giorno, basta che vada dal mio medico a dire che non ce la faccio con sto caldo e la pressione al minimo a stare per quasi 2 ore ogni giorno sulla metrò rovente?
:roll:
Io dico che durante la gravidanza nn si deve guardare in faccia nessuno. La cosa più importante è la tua salute (che poii è la sua). Se tu hai qualche problema devi stare a riposo. parlane col medico e vedrai che ti darà almeno qualche giorno
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9636
kylie ha scritto:io oggi non ce la posso fare, ho la testa tra le nuvole non sto combinando nulla, continuo a guradare l'orologio...
sbadiglio in continuazione...
ma se avessi bisogno di stare a casa qualche giorno, basta che vada dal mio medico a dire che non ce la faccio con sto caldo e la pressione al minimo a stare per quasi 2 ore ogni giorno sulla metrò rovente?
:roll:
io ieri ho fatto così... non ce la facevo ad andare a lavoro e poi uscire alle tre per la visita sotto il sole rovente.

#9637
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:io oggi non ce la posso fare, ho la testa tra le nuvole non sto combinando nulla, continuo a guradare l'orologio...
sbadiglio in continuazione...
ma se avessi bisogno di stare a casa qualche giorno, basta che vada dal mio medico a dire che non ce la faccio con sto caldo e la pressione al minimo a stare per quasi 2 ore ogni giorno sulla metrò rovente?
:roll:

vai tranquilla kilie anzi, visto che vai in metro, portati sempre qualche bustina di zucchero dietro
di solito mi basta l'acqua...e qualche persona + civile che ogni tanto ceda il posto a sedere.
cmq ho notato una cosa, ora la pancia si vede decisamente ma non sempre la gente è disposta a cedermi il suo posto, ma quelle poche che fino ad ora lo hanno fatto, e considerato un tragitto di 2 ore in media ogni giorno sul metro di milano di persone se ne vedono tante, è un buon campionario... cmq, solo le donne si sono alzate.
non c'è stato un uomo che sia uno di sesso maschile dal + giovane al meno che abbia alzato quel kiulo dal proprio posto per farmi sedere!!! :evil:
è una vergogna!!!
ti guardano e poi si girano dall'altra parte. Se fossi le loro madri li prenderei a scarpate nel didietro anche a 30 e 40 anni!!!
a me nessuno ha mai ceduto il posto. Sarà che la mattina si vede poco, ma cacchio la sera è evidente la panza da donna incinta :evil:

#9638
lore forza!!!!!

io ora mi vesto e vado a ritirare le beta... dolfino, ho trovato questo sito con un'indicazione dei valori, ovviamente la settimana 1 è quella del concepimento, non quella dell'inizio del ciclo.
http://www.mammafelice.it/dosaggi-beta-hcg/
Immagine
Immagine

#9639
ragazze io ho partorito il 13 agosto.......il 12 agosto al supermercato hanno avuto la faccia tosta di avere da ridire perchè sono passata avanti alla fila alla cassa(cassa con precedenza per disabili e gestanti).....fate voi :roll:


quando mi succedeva, se ero sola mi arrabbiavo io(e poi mettevo anche la mano sulla pancia e facevo uan smorfia per farli sentire in colpa 8) )se invece ero con free stavo zitta e.....mi godevo la scena 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9640
l'unica volta che una signora si è offerta di cedermi il posto??
in coda all'INPS per il congedo di maternità.. :lol:

per il resto.. niente da segnalare.. :evil:
mi hanno sempre ignorato.. :lol:


(stef ti si vede di gggià la panza? :) )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9641
si lore la sera si capisce proprio che non è (solo) trippa

#9642
sunset e dolfino e tutte, lasciate perdere i siti cn i riferimenti per le beta perchè ogni ospedale e ogli studio fanno i calcoli come gli pare(infatti accanto scrivono la leggenda coi valori di riferimento)con un ospedale potreste avere 1000 e con un altor 10000 perchè hanno metodi differenti di calcolo beta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9643
paprina ha scritto:sunset e dolfino e tutte, lasciate perdere i siti cn i riferimenti per le beta perchè ogni ospedale e ogli studio fanno i calcoli come gli pare(infatti accanto scrivono la leggenda coi valori di riferimento)con un ospedale potreste avere 1000 e con un altor 10000 perchè hanno metodi differenti di calcolo beta :wink:
vero, infatti la legenda del mio ospedale ci ha azzeccato in pieno! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9645
ari mi ero completamente idmenticata: complimentissimi!!non vedo la foto ma sarà sicuramente un bimbo bellissimo.....ah per me è maschio.

certo che con kilie ho toppato alla grande :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)