La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
dada33 ha scritto:ehi che si dice di bello?
News!

Ieri sera un ragazzo che avevo visto un paio di volte uscendo qualche volta il sabato con queste nuove persone che sto iniziando a frequentare mi ha chiesto se volevo uscire a fare 2 passi in centro.....

La mia risposta? Certo che SI! Ho fatto la cenerentola troppo al lungo per dire di no anche solo a 2 passi...poi non faceva neanche freddo. E così alle 9 in punto è venuto a prendermi sotto casa...va beh...io pensavo ci fosse anche qualche altro invece eravamo solo noi 2.
Serata piacevole a passeggiare, un po' di chiacchiere e preso qualcosa da bere in un locale.

Ma diciamo che mi sentivo un po' a disagio e mi è anche balenato per la testa "ma che cavolo ci sto a fare qui io e questo? " :?

Sembra un bravo ragazzo, ma sinceramente mi sono resa conto che proprio non ho voglia neanche di pensare a qualcosa di più...oltre al fatto che mi sa che è abbastanza più piccolo di me...quindi proprio non se po' fa' :lol: ...quando provava ad avvicinarsi un po' mi dava un senso di disagio e diciamo anche un po' fastidio.....sarò da ricovero? Mah forse le scottature che ho preso mi hanno fatto creare in me inconsapevolmente una corazza peggio di quella dei guerrieri :roll:
ma de che......
la verita e' che non ti piace abbastanza :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#197
dada33 ha scritto:mi ha chiesto se volevo uscire a fare 2 passi in centro.....

La mia risposta? Certo che SI! Ho fatto la cenerentola troppo al lungo per dire di no anche solo a 2 passi...poi non faceva neanche freddo. E così alle 9 in punto è venuto a prendermi sotto casa...va beh...io pensavo ci fosse anche qualche altro invece eravamo solo noi 2.
Serata piacevole a passeggiare, un po' di chiacchiere e preso qualcosa da bere in un locale.

Ma diciamo che mi sentivo un po' a disagio e mi è anche balenato per la testa "ma che cavolo ci sto a fare qui io e questo? " :?

Sembra un bravo ragazzo, ma sinceramente mi sono resa conto che proprio non ho voglia neanche di pensare a qualcosa di più...oltre al fatto che mi sa che è abbastanza più piccolo di me...quindi proprio non se po' fa' :lol: ...quando provava ad avvicinarsi un po' mi dava un senso di disagio e diciamo anche un po' fastidio.....sarò da ricovero? Mah forse le scottature che ho preso mi hanno fatto creare in me inconsapevolmente una corazza peggio di quella dei guerrieri :roll:
Dada, una ricca sgagliozza e passa la paura!! :lol: :lol:

Avere un po' di corazza è sano, la fiducia negli altri si riconquista con il tempo e non puoi certo buttare il tuo cuoricino in mano al primo che passa :) Mi sembra anche normale non avere una precisa attrazione fisica verso uno con cui uscivi la prima volta... sarebbe stato diverso se tu fossi morta dalla voglia di uscire con lui, non ti pare? ;)
Semplicemente apprezza la piacevole serata a due (dopo tanto che non ti capitava) e sentiti bene con te stessa per averla trascorsa con una bella personcina 8)

E avanti il prossimooooo :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#199
Immagine
:lol: scusate, ho dimenticato il turbante a casa..... :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#200
Mercury ha scritto:
Immagine
:lol: scusate, ho dimenticato il turbante a casa..... :lol: :lol:
decisamente affidabile come Guru :!: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#202
Mercury ha scritto:
Immagine
:lol: scusate, ho dimenticato il turbante a casa..... :lol: :lol:
Questo guru mi sa che non picchia pari :lol: :lol: :lol:

Per dada: è normale la corazza, adesso. Anche se fosse quello giusto, ci vuole tempo.
Immagine

#204
Io non mi sono applicato, in questo periodo conduco vita ritirata :lol:


Però, facendomi serio, mi sono imbattuto in due citazioni di Paulo Coelho (di cui ho letto alcune cose ma non tutte) che credo si adattino e/o comunque possano tornare utili, nei momenti di ...tristezza....

Non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.

Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.

Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.


:wink:
Immagine

#205
bravo art...queste frasi sono proprio belle e vere!
Più o meno sempre il solito...anche se adesso esco spesso, ma non esiste proprio niente all'orizzonte, quindi penso che mi daranno la medaglia di fedeltà massima a questo 3d. Sono tutti o sposati o fidanzati o non mi ispirano...quindi ci vorrebbe solo un miracolo per trovare qualcuno libero, che incontri i miei gusti/interessi e per cui scatti una reciproca scintilla.... 8)

#209
urka...non c'e' il sole da te oggi? da me siiiiiii finalmente
speriamo sia la svoltaaaaa
gia messo la giacchettina leggera nuova (niente di che 40 euro da HM) tutta un'altra storia :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always