La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
doris ha scritto:DADAAAAA :shock: :lol: :lol:
Ho letto solo ora!!!!
Ma un grande in bocca al lupo, e goditi ogni momento!!!!!

Sono davvero contenta per te!Te lo meriti!!! :wink:
Grazie!!!!!!
Ancora non mi sembra vero che pian piano sono riuscita a ricostruirmi e riprendermi la mia vita. Mai e poi mai ci avrei pensato anche se comunque ci ho messo di tutto per uscire dal tunnel in cui ero entrata.
...e non lo dico così tanto per dire...ma veramente molti di voi mi hanno dato un aiuto enorme.
Indipendentemente da come andranno le cose questa volta, ma non finirò mai di ringraziare questo forum per il supporto morale e psicologico che tante persone qui mi hanno dato quando il mio stato d'animo era a terra. A volte veramente persone delle quali non conosci purtroppo neanche il volto ti aiutano molto di più di quelli che ti sono "fisicamente" vicini e che forse anche perchè presi da 1000 faccende trascurano le persone quando queste hanno bisogno di loro...

Veramente grazie di cuore a tutti.

#332
Io sono single.. ormai da quasi 2 anni.. E non ho nemmeno buone notizie :°D Son messa male, mi sa .. Ahahahah! ... Uff uff T^T

#333
stella32 ha scritto:Io sono single.. ormai da quasi 2 anni.. E non ho nemmeno buone notizie :°D Son messa male, mi sa .. Ahahahah! ... Uff uff T^T
Stella...io lo ero da marzo dello scorso anno...e ormai ci avevo proprio messo una pietra sopra...vedendo quello che c'è in giro.
Non ci credevo, ma in realtà a volte è proprio così...le cose accadono all'improvviso quando meno te le aspetti...e a volte, come nel mio caso, sono così inaspettate che si fa fatica a credere che siano reali.

Mahhh è meglio che lascio stare questo 3d...dovesse portar sfiga :roll: :lol:

#334
Si, lo so che le cose vengono quando meno te lo aspetti e quando non le cerchi ... è da un pò che cerco di non pensarci al fatto di esser single o di non aver niente di particolare ma ... in queste due ultime settimane tornano i miei tristi pensieri perché sento la mancanza di un affetto particolare.

#335
Mi aggiungo al gruppo, in questo Natale da single dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento e 2 di matrimonio...una single di ritorno, che nel 2011 dovrà ricostruire la sua vita. Tanta malinconia, ma anche tanta voglia di ripartire, solo da me stessa.