La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
dammispazio ha scritto:e' primaveraaaaaaaaa!
sentite il richiamo....? mmmmmmmmm :lol:
Si può contemporaneamente avere maldigola e starnutire da pollini? Si può, io ci riesco.... Per me è quello l'arrivo della primavera!

Però, visto che qualche timido capello bianco mi spunta, mi viene da citare i versi di un'altra canzone, prettamente primaverile anche se ha qualche annetto:


"E' primavera, svegliatevi bambine
alle Cascine, messere Aprile fa il rubacuor.
E a tarda sera, madonne fiorentine,
quante forcine si troveranno sui prati in fior..."
Immagine

#213
Saul1978 ha scritto:su rtl stanno passando Eric Carmen - all by myself............ :roll:
Vabbè, domenica avevo in macchina e canticchiavo a palla "Un amore da favola" di Giorgia....
Immagine

#215
EliBlu ha scritto:Oh my goodness....
Ci mancavano gli amici del volontariato che si mettono a fare i "combina-coppie".. :shock:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
auhauha, ci vuole giusto una pia associazione di volontari volenterosi per riuscire ad accoppiare una pazza come te! :P :lol:

#216
Saul1978 ha scritto:
EliBlu ha scritto:Oh my goodness....
Ci mancavano gli amici del volontariato che si mettono a fare i "combina-coppie".. :shock:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
auhauha, ci vuole giusto una pia associazione di volontari volenterosi per riuscire ad accoppiare una pazza come te! :P :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cattivo
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#217
EliBlu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
EliBlu ha scritto:Oh my goodness....
Ci mancavano gli amici del volontariato che si mettono a fare i "combina-coppie".. :shock:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
auhauha, ci vuole giusto una pia associazione di volontari volenterosi per riuscire ad accoppiare una pazza come te! :P :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cattivo
dai che scherzo!!!!!! :P
e poi lo sai come è semplice trovare un uomo. Basta parcheggiare nel posto giusto al momento giusto! :shock: :P :lol:

come va? Tutto bene? Quand'è che passi a trovarmi e a vedere il parquet?

#218
Saul1978 ha scritto: dai che scherzo!!!!!! :P
e poi lo sai come è semplice trovare un uomo. Basta parcheggiare nel posto giusto al momento giusto! :shock: :P :lol:
caspita *CIAI* ragione :D è che come già dicevo, non è che si ferma Richard Gere (il carabiniere però.... :wink: mica male..)
Saul1978 ha scritto:come va? Tutto bene? Quand'è che passi a trovarmi e a vedere il parquet?
Ecco bravo, appunto, quando sarà sto PATTÍNA party (notare l'accento!)??
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#219
il mese prossimo suppongo......nelle prossime 3 settimane dovrebbe arrivarmi praticamente tutto..........che non è molto ma è il giusto per rendere la casa vivibile :wink:

Appropposito ma quando viene erika ad aiutarmi con i pax potresti fare un salto anche tu è! Non abbiamo ancora deciso quando.....ma ti faremo sapere :D

#220
Saul1978 ha scritto:il mese prossimo suppongo......nelle prossime 3 settimane dovrebbe arrivarmi praticamente tutto..........che non è molto ma è il giusto per rendere la casa vivibile :wink:

Appropposito ma quando viene erika ad aiutarmi con i pax potresti fare un salto anche tu è! Non abbiamo ancora deciso quando.....ma ti faremo sapere :D
Naturalmente io come vi ho già anticipato non sarò d'aiuto con gli armadi ma sono sempre disponibile per sparare qualche ca..ta!
(volete che porti un mezzo chiletto di caramelle gommose, così tanto per favorire..?)
:lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#221
ehm.....non volevo dirtelo ma io vendo queste nella tabaccheria che ho al piano di sotto:
Immagine
e anche molti altri tipi...........per cui a caramelle siamo a posto! :lol:

#222
certo....che vita dura eh Saullino.......
il tratto casa/lavoro....ogni mattina.....................la pausa pranzo fino al ristorante di papa....... 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#223
dammispazio ha scritto:certo....che vita dura eh Saullino.......
il tratto casa/lavoro....ogni mattina.....................la pausa pranzo fino al ristorante di papa....... 8) :lol:
è dura lo so! :P

#224
Saul1978 ha scritto:ehm.....non volevo dirtelo ma io vendo queste nella tabaccheria che ho al piano di sotto:
Immagine
e anche molti altri tipi...........per cui a caramelle siamo a posto! :lol:
Noooo... montare pax in compagnia e mangiare orsetti gommosi... perché vivo così lontano :evil:
B1
Sweet home

#225
dammispazio ha scritto:certo....che vita dura eh Saullino.......
il tratto casa/lavoro....ogni mattina.....................la pausa pranzo fino al ristorante di papa....... 8) :lol:
tu cherzi, ma io ho un'amica che abita sopra al negozio dove lavora...beh, lei dice che ogni tanto prende la macchina e va a fare un giro, perchè soprattutto in inverno uscire di casa e ficcarsi subito al lavoro, per poi rientrare a casa, è taaanto pesante :?
Simona