La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
Buongiorno sposine belle,
noi abbiamo ufficialmente iniziato la distribuzione delle partecipazioni :D

Ieri a pranzo siamo andati a fare la prova al ristorante con i quattro genitori, sono rimasti tutti molto contenti dalla location! Speriamo che ci sia bel tempo.... però anche se dovesse piovere avremo tanto spazio per fare tutto :D

Questa sera invito le mie amiche a casa mia, pizzoccheri & confetti per tutte! :lol: Sabato invece maxi aperitivo di-vino con tutti gli amici :wink:

Il prossimo step è contattare il parroco celebrante per definire il libretto, mi voglio muovere presto in modo da evitare il periodo della Pasqua....
Immagine
Immagine

#1082
amluci ha scritto:buongiorno sposine! Come va? Noi ieri sera promessa di matrimonio in chiesa con tutte le altre coppie del corso...che dire,l'abbiamon buttata in caciara,un po'per l'emozione forse,un po'perché in effetti eravamo molto ridicoli. Tra l'altro,su 5 coppie nessuna ha potuto fare la comunione,in quanto tutte conviventi quindi...peccatrici!! Per il fronte bombo nemmeno vi aggiorno più,situazione disperata! :cry:
...o questa????? E poi dicono che i giovani si allontanano dalla chiesa.....Io mi vorrei sposare in chiesa...altrimenti mi sembrerebbe un matrimonio a metà...e lui mi segue per amore.....a aprile iniziamo il corso......ma quando leggo stè cose :evil: :evil: :evil:
.....spero che nn mi buttino fuori dal corso....mi toccherà mordermi la lingua tante volte..... :roll:

#1083
ErinC ha scritto:Io mi vorrei sposare in chiesa...altrimenti mi sembrerebbe un matrimonio a metà...e lui mi segue per amore.....a aprile iniziamo il corso......ma quando leggo stè cose :evil: :evil: :evil:
.....spero che nn mi buttino fuori dal corso....mi toccherà mordermi la lingua tante volte..... :roll:
Erin :D sono contenta che le cose si stiano mettendo in questo modo :D
Noi la promessa di matrimonio in Chiesa, così come la descrive amluci non l'abbiamo proprio fatta :roll: credo forse dipenda da parrocchia a parrocchia :roll:

Non ti potranno certo buttare fuori dal corso :lol:
Non conosci nessuno del paese che ha già fatto il corso con lo stesso parroco e ti possa dire come è organizzato?
XXX per tutto :wink:
Immagine
Immagine

#1084
.... cosa leggo... pizzoccheri e confetti....
io ne vado pazza!!!!!! (di pizzoccheri). potresti portarmene una porzione x quando andremo a gardaland (prometto che poi sulle montagne russe non ci salgo) :D :lol: :lol: :lol:

sposine, come state? siete calde? siete caricheee?
Lizzie!! il week end scorso è stato stupendo, speriamo che anche x il vostro giorno il tempo sia clemente!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1085
chiaretta ha scritto:.... cosa leggo... pizzoccheri e confetti....
io ne vado pazza!!!!!! (di pizzoccheri). potresti portarmene una porzione x quando andremo a gardaland (prometto che poi sulle montagne russe non ci salgo) :D :lol: :lol: :lol:

sposine, come state? siete calde? siete caricheee?
Lizzie!! il week end scorso è stato stupendo, speriamo che anche x il vostro giorno il tempo sia clemente!
I pizzoccheri sono usciti bene, oggi a pranzo mangio l'uuuultima porzione avanzata! Ieri poi le mie amiche mi hanno portato anche le chiacchere, alcune coperte di cioccolato...mmmhhh mi viene ancora l'acquolina :D

Stasera incontro definitivo con il cantante/dj!

Chiaretta :arrow: ok - ma te li faccio senza burro, però :D :D
Immagine
Immagine

#1086
Verderia ha scritto:
Stasera incontro definitivo con il cantante/dj!

Chiaretta :arrow: ok - ma te li faccio senza burro, però :D :D
in bocca al lupo x l'incontro col dj!!

abbonda coi formaggi, vai, che il prelievo ormai l'ho fatto :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1087
mi metto di qua che il marito di Chiaretta mi fa incavolare di là....

:lol: :lol: :lol:


io ve lo dico, so' ufficialmente esaurita.

Lizzie!!!!!!!!come va?!?!?! dove sei?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1088
amluci ha scritto:mi metto di qua che il marito di Chiaretta mi fa incavolare di là....

:lol: :lol: :lol:
anche a me :lol: :lol:
tranquilla, va tutto bene :D
oggi è inverso perchè l'ho svegliato all'alba xchè mi accompagnasse a fare gli esami del sangue, gli passerà...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1089
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:mi metto di qua che il marito di Chiaretta mi fa incavolare di là....

:lol: :lol: :lol:
anche a me :lol: :lol:
tranquilla, va tutto bene :D
oggi è inverso perchè l'ho svegliato all'alba xchè mi accompagnasse a fare gli esami del sangue, gli passerà...

:lol: :lol: :lol: allora è colpa tua!!!!!!!!!!! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1090
amluci ha scritto: :lol: :lol: :lol: allora è colpa tua!!!!!!!!!!! 8)
ma allora lo vedi, ragioni come lui!!! :lol: :lol: :lol:

la cosa "divertente" è che io di solito dopo i prelievi svengo (sono anemica) e quindi lui doveva vigilare e assistermi. Beh, non s'è neanche accorto del mio prelievo, si stava leggendo 1 opuscolo mentre io restavo inerte sul mio lettino. Poi mi son ripigliata da sola, mi sono alzata e mi fa "ma come? già fatto?" (sottintendendo: "è andato tutto bene, mi hai fatto venir qui x niente")
devo allenarmi di + in svenimenti teatrali :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1091
Buongiorno a tutte!
Sono un po’ presa e leggermente stufa di questi preparativi :twisted: :x .
Per fortuna venerdì/sabato sono andata via per ‘lavoro’ (cena aziendale )
e mi sono svagata un po’ ( però ho un debito di sonno pauroso :roll: )
che carine le colleghe tedesche, mi hanno fatto un miniregalo (speso al volo in creme cremine e cremette bio tedesche 8) )

Sabato pome sono andata a prendere i confetti per il rinfresco e la tipa del negozio me ne ha fatti prendere 7 kg! :shock:
Tre per l’aperitivo con gli amici (70 persone) e 4 per il ristorante .
Ma cavolo, ma mangeranno come dei bufali, come faranno a scofanare altri 4 kg di confetti?? Boh. Lei lo da per certo. :roll:

Per festeggiare il nostro ultimo sabato da fidanzati.. siamo andati all’ikea (a prendere i vasi per confettata) e poi da macdonald.
Volevo gridarlo a tutti.. tra una settimana noi ci sposiamo!

Sta settimana è un macello.
Ieri ristorante e ultimi regali.
Oggi: cartoleria per tableaux – lampada – bigiotteria a cercare collana/orecchini per matri Sera: tableaux
Domani: estetista – libretto matri da confezionare
Giovedì: prove in chiesa e confessioni – bowling con amici (una scappata a salutare)
Venerdì: parrucco – ritiro vestito – portare le cose in oratorio per il rinfresco (una signora gentile me la allestisce )
Iale! Ho fatto il manuale per i giacinti!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1092
chiaretta ha scritto:.... cosa leggo... pizzoccheri e confetti....
io ne vado pazza!!!!!! (di pizzoccheri). potresti portarmene una porzione x quando andremo a gardaland (prometto che poi sulle montagne russe non ci salgo) :D :lol: :lol: :lol:

sposine, come state? siete calde? siete caricheee?
Lizzie!! il week end scorso è stato stupendo, speriamo che anche x il vostro giorno il tempo sia clemente!
Brava Verderia! buoni i pizzocheri (settimana prox ne faccio una pelle 8) )

Sul tempo: il MIO metereologo si pronuncia domani. io non sto guardando le previsioni in tv :roll:
eh sì.. ho anche il metereologo personalizzato 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1094
Ciaooo Lizzie!! giornate molto frenetiche eh? :wink:
dai che tra poco sarà tutto finito e ti rilassi finalmente!

Sabato ti ho pensato: D. è arrivato con "la nostra prima piantina per casa".... indovina un pò? un giacinto on the glass!! :lol: :lol:

mandi il manuale anche a me?! 8) :lol:

#1095
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: :lol: :lol: :lol: allora è colpa tua!!!!!!!!!!! 8)
ma allora lo vedi, ragioni come lui!!! :lol: :lol: :lol:

la cosa "divertente" è che io di solito dopo i prelievi svengo (sono anemica) e quindi lui doveva vigilare e assistermi. Beh, non s'è neanche accorto del mio prelievo, si stava leggendo 1 opuscolo mentre io restavo inerte sul mio lettino. Poi mi son ripigliata da sola, mi sono alzata e mi fa "ma come? già fatto?" (sottintendendo: "è andato tutto bene, mi hai fatto venir qui x niente")
devo allenarmi di + in svenimenti teatrali :twisted:
:lol: :lol: :lol: fantastico
mi ricorda la volta che mi tolsero 14 provette (14 sottolineo) e F.,quando mi alzai dal lettino, sbuffò che ci avevano messo troppo tempo. e poi disse : "colazione?!?!?!". :shock:
il suo problema era il fatto di essersi svegliato alle 6 non aver mangiato :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)